Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Utenti liguri: chi sarà all'Assemblea Regionale?
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
akela_xx



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 13/11/07 21:26
Messaggi: 802
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Sabato 29 Novembre 2008, 11:57    Oggetto: Rispondi citando

eh ma in questo momento siamo un pò a corto...... sono in produzione! Rolling Eyes
Top
sponsor
sponsor
gufopreciso



Età: 36
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/12/07 12:37
Messaggi: 909
Residenza: Genova-Voltri

MessaggioInviato: Domenica 30 Novembre 2008, 21:03    Oggetto: Rispondi citando

L'Elfo è stato perfetto Very Happy Avevo sbagliato sul gruppo...

Akela del ventesimo... ti ho individuato numerose volte (sempre da lontano) ma non sono mai riuscito ad avvicinarmi per salutarti Confused Next time... alla Route sicuro direi almeno Very Happy (PS che tenero seba col bimbo)

Pacio, bè non vederti era difficile, ma quando sono riuscito ad avvicinarmi... stavi parlando e mi sembrava maleducazione... (PS, ma sei in gruppo con l'eroe omerico?)

Ma anche solo vedervi è stato "importante", un conto leggervi ma vedervi anche di faccia da quel qualcosa in più Cool
Top
akela_xx



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 13/11/07 21:26
Messaggi: 802
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Domenica 30 Novembre 2008, 22:03    Oggetto: Rispondi citando

nooo... io non ho visto nessuno sigh sob!.. va be dai alla prossima!.. si si seba ha portato anche la prole... gli abbiamo fatto un maglioncino con il fazzolettone incorporato! Laughing
Top
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Domenica 30 Novembre 2008, 22:47    Oggetto: Rispondi citando

Salve....allora...Pacio deve cambiare foto sul loro sito ...non mi ha aiutato...e mi ha fatto fallire la missione...tutti con il Boero....solo che il suo se l'é pappato Claudio,se in Co.Ca. ti dirà che c'era un pazzo che dava Boeri....sai il perché......
Rivista la foto.........ingrandita 10 volte .....ora ho presente.....incrociato non sò quante volte.....avrei dovuto stampare la foto ingrandita e portarmela dietro............WANTED.......
Mi dispiace molto per AkelaXX....non son riusciuto ad individuare nemmeno il fazzolettone...necker....ragazzi li fate troppo stretti da "queste parti"....o forse é uno di quelli che una volta arrotolato lo individui difficilmente....!!!
Owl....visto che la residenza corrisponde? Wink
Zio non saprei proprio dove pescarlo...troppo pochi dati di riferimento

Snoaring Bear

Orso Ronfante

Orig.Gil.'85
Top
gufopreciso



Età: 36
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/12/07 12:37
Messaggi: 909
Residenza: Genova-Voltri

MessaggioInviato: Lunedì 01 Dicembre 2008, 13:50    Oggetto: Rispondi citando

BOBOMAN ha scritto:
Owl....visto che la residenza corrisponde? Wink


Credevo si west, but not so far...

evidentemente scendendo ero stato troppo distratto dai tanti fiori, e li mi son fermato...
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Lunedì 01 Dicembre 2008, 14:45    Oggetto: Rispondi citando

...so?
Top
akela_xx



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 13/11/07 21:26
Messaggi: 802
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Lunedì 01 Dicembre 2008, 18:47    Oggetto: Rispondi citando

BOBOMAN ha scritto:

Mi dispiace molto per AkelaXX....non son riusciuto ad individuare nemmeno il fazzolettone...necker....ragazzi li fate troppo stretti da "queste parti"....o forse é uno di quelli che una volta arrotolato lo individui difficilmente....!!!

no no.. è giallo ocra tinta unita, sia da arrotolato che srotolato! le striscette e il giglio asci sono sulla punta sul retro!
Top
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Martedì 02 Dicembre 2008, 00:23    Oggetto: Rispondi citando

gufopreciso ha scritto:
BOBOMAN ha scritto:
Owl....visto che la residenza corrisponde? Wink


Credevo si west, but not so far...

evidentemente scendendo ero stato troppo distratto dai tanti fiori, e li mi son fermato...


Beh dai non c'eri andado lontano visto che li son nato e quando son entrato in AGESCI e stato proprio li ,ma all'epoca c'era solo un gruppo e non 2,................pensa che ero li ed ho fatto il viaggio con il mio vecchio Capo Clan e sua moglie...viaggiavano in copia gia allora..........
Ora lavorando "da u principu"...per comodità.....mi son avvicinato a casa sua.
AkelaXX ,mi ha fregato il libricino di Sil ,è il vostro no quello di cui si parla per il 20nnale ???
Solo che li mi pare rosso....non giallo ocra.......mi fido sempre piu della vista che non della parola.....e non sempre ci azzecco.
Avevo portato il mio Book of Gilwell con gli autografi di Thurmy e co. ed il suo vecchio fischietto .........magari trasmetteva anche a te un po della sua "ENERGIA"...........ma non c'è stato tempo ne per quello ne per ritrovarci tutti.

La mia "Operazione Boero" è fallita tristemente 1 su 4.............ma mi rifarò .....uuuuuu.....se mi rifarò Twisted Evil


Snoaring Bear

Orso Ronfante

Orig.Gil.'85
Top
akela_xx



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 13/11/07 21:26
Messaggi: 802
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Martedì 02 Dicembre 2008, 09:39    Oggetto: Rispondi citando

BOBOMAN ha scritto:

AkelaXX ,mi ha fregato il libricino di Sil ,è il vostro no quello di cui si parla per il 20nnale ???


si si siamo noi!... ma è il 25ennale! in effetti su sil è venuto un po scuro!...
Top
sponsor
sponsor
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Mercoledì 03 Dicembre 2008, 13:53    Oggetto: Rispondi citando

Ooops pardon é vero vi ho ringiovanito di 5 anni....lo Scoutismo...chissà perché é,forse,l'unico posto dove in molte cose ci si tiene ad essere più.....'vecchi'. Smile
Top
gufopreciso



Età: 36
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/12/07 12:37
Messaggi: 909
Residenza: Genova-Voltri

MessaggioInviato: Mercoledì 03 Dicembre 2008, 15:03    Oggetto: Rispondi citando

BOBOMAN ha scritto:
Ooops pardon é vero vi ho ringiovanito di 5 anni....lo Scoutismo...chissà perché é,forse,l'unico posto dove in molte cose ci si tiene ad essere più.....'vecchi'. Smile


Verissimo! Nella sede del Rip Esploratori tra le cose tenute più di conto dai ragazzi sono un quadro che conserva il manifesto originale con cui si invitava la popolazione il 25 Maggio 1922 alla "Solenne Inaugurazione del Primo Riparto di Voltri - S.Carlo" ed un quadro con tutte le fiamme dal '46 in poi...
Top
akela_xx



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 13/11/07 21:26
Messaggi: 802
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mercoledì 03 Dicembre 2008, 18:06    Oggetto: Rispondi citando

perchè a noi scout ci piace la storia dei nostri gruppi! un po di sano campanilismo non fa mai male! Wink
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org