Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


materie studiate...........ma sì
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Martedì 03 Mag 2005, 21:39    Oggetto: Rispondi citando

beh, certo...l'avevo capito...
Top
sponsor
sponsor
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Giovedì 05 Mag 2005, 19:06    Oggetto: Rispondi citando

la storia non mi piace molto perchè noin siamo il presente e non ci dobbiamo basare sul passato per costruirci il futuro...............però serve sempre
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Giovedì 05 Mag 2005, 19:30    Oggetto: Rispondi citando

lizard ha scritto:
la storia non mi piace molto perchè noin siamo il presente e non ci dobbiamo basare sul passato per costruirci il futuro...............però serve sempre

Shocked ehhhh?!?! stiamo dando i numeri???
penso che sia fondamentale conoscere la storia...siamo frutto del nostro passato e penso che questo deve essere la chiave di lettura del presente nonchè un importantissimo aiuto per costruirci il futuro...penso che sia questa l'imporatanza della memoria....
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Giovedì 05 Mag 2005, 19:40    Oggetto: Rispondi citando

si è giusto utilizzarla come chiave di lettura ma non prenderla come vangelo perchè sono state fatteun sacco di cose sbagliate in pasato dagli errori si impara ma nnon dobbiamo sbagliare di nuovo mi ero espresso male prima
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Giovedì 05 Mag 2005, 19:46    Oggetto: Rispondi citando

lizard ha scritto:
si è giusto utilizzarla come chiave di lettura ma non prenderla come vangelo perchè sono state fatteun sacco di cose sbagliate in pasato dagli errori si impara ma nnon dobbiamo sbagliare di nuovo mi ero espresso male prima

voglio dire....chiave di lettura non nel senso che tutto ciò che è stato fatto in passato è da ammirare...le cose positive si e le negative dobbiamo cercare di non ripeterle mai più...
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Giovedì 05 Mag 2005, 19:50    Oggetto: Rispondi citando

esattisimisimamente
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Sabato 07 Mag 2005, 13:03    Oggetto: Rispondi citando

LA STORIA MI ANNOIA!!!!!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la sopporto proprio...se siamo nel presente kissene frega del passato, PENSA AL TUO FUTURO!!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi importa ki ha costruiro il binocolo (Galileo Galilei Cool )e nemmeno a cosa giocavano i maya.....piuttosto mi interessa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lavoro farò da grande, se andrò all'università....mio parere...poi ognuno la pensa come vuole..
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Lunedì 09 Mag 2005, 18:44    Oggetto: Rispondi citando

si va bo.....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la penso così....però a essere sincere ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dei periodi che mi piacciono molto....come la preistoria e luigi xiv o leonardo da vinci...
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Lunedì 09 Mag 2005, 19:52    Oggetto: Rispondi citando

ma la storia è importante!!!
ANCHE SE riconosco che a volte è un po' noiosa...noi siamo suo frutto,dobbiamo sapere le nostre origini,tradizioni per capire perchè siamo cosi adesso...
dobbiamo smentire i luoghi comuni e,come diceva Socrate,mettere tutto in dubbio,non dare nulla per scontato!
Top
sponsor
sponsor
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Lunedì 09 Mag 2005, 20:08    Oggetto: Rispondi citando

si si ma ank'io dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* certe cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* importantoi, ma la maggior parte x me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è inutile, am...noiosa..
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Martedì 10 Mag 2005, 14:47    Oggetto: Rispondi citando

sary ha scritto:
ma la storia è importante!!!
ANCHE SE riconosco che a volte è un po' noiosa...noi siamo suo frutto,dobbiamo sapere le nostre origini,tradizioni per capire perchè siamo cosi adesso...
dobbiamo smentire i luoghi comuni e,come diceva Socrate,mettere tutto in dubbio,non dare nulla per scontato!


Abbiamo un Filosofo tra noi... Laughing
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Giovedì 19 Mag 2005, 10:58    Oggetto: Rispondi citando

Italiano.....
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 19 Mag 2005, 14:22    Oggetto: Rispondi citando

mpare ma siamo impazziti??????????????io odio l'italiano soprattutto il prof xche ancora al 4 ginnasio ti fa fare la letteratura e ora stiamo facendo la letteratura cavalleresca....che schifo Evil or Very Mad
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Venerdì 03 Giugno 2005, 22:08    Oggetto: Rispondi citando

chi boccia ? chi sono i vinti e chi sono i vincitori?......................io spero vincitore ma sicuramente mi porto educazione fisica con 4 ciao Rolling Eyes
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Venerdì 03 Giugno 2005, 23:41    Oggetto: Rispondi citando

Question Question Question
arrow 4 in ginnastica!? bisogna proprio impegnarsi...
io non so che voto ho in ginnastica, credo 7, ma dall'inizio dell'anno avrò fatto massimo 3 lezioni...le altre al bar a giocare a stecca... Laughing
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org