Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Specialità di Attore
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Martedì 26 Aprile 2005, 19:07    Oggetto: Specialità di Attore Rispondi citando

specialità di attore cosa posso fare non so da dove partire ? qlcn mi aiuta
Top
sponsor
sponsor
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Martedì 26 Aprile 2005, 20:03    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non è una specialità di sq l'avevi capito no
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 27 Aprile 2005, 09:46    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè forse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esiste come spec di sq, o si??ah...forse intesa come espressione...
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 28 Aprile 2005, 21:48    Oggetto: Rispondi citando

io infatti , ai tempi del reparto, ce l'avevo...se vuoi un consiglio prendila insieme ad altre persone...anima tutti i cerchi che puoi e fatti notare...io cio ho messo 2 anni Cool
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Giovedì 28 Aprile 2005, 21:56    Oggetto: Rispondi citando

grazie del consiglio però tu non hai fatto almenmo qualche prova qualche cosa..... Laughing
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Domenica 08 Mag 2005, 18:25    Oggetto: Rispondi citando

cosa si mette in unn quaderno di specialità di attore? Laughing io non so da dove partire
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Martedì 10 Mag 2005, 13:32    Oggetto: Rispondi citando

Quaderno? Shocked io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevo fatto nessuno quaderno...avevo organizzxato 1 o 2 rappresentazioni teatrali e coinvolto il reparto...preferisco i fatti alla teoria... Cool
Top
Gazzella Spumeggiante



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 16/04/05 22:44
Messaggi: 150
Residenza: agrigento

MessaggioInviato: Martedì 10 Mag 2005, 15:10    Oggetto: Rispondi citando

tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 6
quello solitario?
xò ti 6preso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la specialità
di attore
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Martedì 10 Mag 2005, 18:02    Oggetto: Rispondi citando

Gazzella Spumeggiante ha scritto:
tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 6
quello solitario?
xò ti 6preso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la specialità
di attore


Eddy SOLITARIO??? Shocked
Mai e poi mai... Very Happy
Top
sponsor
sponsor
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Martedì 17 Mag 2005, 19:08    Oggetto: Rispondi citando

la mia capo sq a il brevetto di attrice ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so esattamente cosa a fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e una buona idea quella di animare il fuoco (al campo estivo)la mia capo lo faceva ( e lo fa ankora) sempre Very Happy Very Happy Very Happy
Top
clacla



Età: 34
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 23/05/05 20:54
Messaggi: 18
Residenza: Monterotondo

MessaggioInviato: Martedì 24 Mag 2005, 16:38    Oggetto: Rispondi citando

bè io ce l'ho la specialità di attrice,oltre che animare fuochi e rendermi sempre disponibile x lanci di attività o roba del genere,insieme a tutto il mio reparto abbiamo rappresentato a teatro MARY POPPINS!!!!è stato bellissimo,io ero la protagonista,ma(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se mi avevano detto di studiarmi solo le mie battute e basta!) oltre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a fare la mia parte mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* messa a fare scenografie,costumi,musiche,balletti e tutto il resto,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci riesco proprio a stare ferma!!! Wink
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo spettacolo è stato un successone,uno dei genitori ci ha *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fatto le riprese e le ha messe su dvd!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la specialità di attrice deve essere "INNOVATIVA" cerca di proporre al tuo reparto qualcosa di veramente nuovo x voi,purchè attinente alla specialità che hai in mente! Smile
vedrai che se i metti passione la vedrai arrivare molto presto la specialità di attrice!!!!

ciao clara
Top
olive90xx





Registrato: 14/06/05 20:16
Messaggi: 245

MessaggioInviato: Venerdì 15 Luglio 2005, 13:35    Oggetto: Rispondi citando

me lo immaginavo che ce l'avevi anche tu!!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Top
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Venerdì 15 Luglio 2005, 13:50    Oggetto: Rispondi citando

lucciola splendente ha scritto:
*_sev_* ha scritto:
la mia capo sq a il brevetto di attrice ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so esattamente cosa a fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e una buona idea quella di animare il fuoco (al campo estivo)la mia capo lo faceva ( e lo fa ankora) sempre Very Happy Very Happy Very Happy


Devi avere 10 in italiano!!!!! ti dico cosa dovevi scrivere:
La mia capo sq ha il brevetto di attrice ma non so esattamente cosa ha fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è una buona idea quella di animare il fuoco (al campo estivo), la mia capo lo faceva (e lo fa ancora) sempre Very Happy Very Happy Very Happy



te ti cradi brava..... tanto lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sbagli sempre... da ki ti sei fatta aiutare?
Top
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Venerdì 15 Luglio 2005, 15:14    Oggetto: Rispondi citando

ok
Top
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Venerdì 15 Luglio 2005, 18:55    Oggetto: Rispondi citando

allora lizard!!!!!!!! io qst'anno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andata ad 1 campetto d espressione... la cs è stta molto carina, ho imparato molte cose da quel campetto... ecco dei cnsigli utili:
    - intervallando danze e canti, prendi 5 persone durante il fuoco, gli dici 1 parola del tipo: Picasso, e loro devono fare in 5 minuti una scenetta di 4 minuti.

    - fare 1 gioco molto carino: tutti devono spargersi x il cerchio, tutti, e molto velocemente. il loro scopo è quello di riempire tutti gli spazi vuoti. ad 1 certo punto tu dirai stop! e si dovranno fermare. ovviamente c saranno sempre degli spazi liberi, ma tu cntinuerai fino a farli muovere x tre volte. alla terza volta spiegherai il significato del gioco ossia che: tutti in scena devono occupare un loro posto, tutti devono rappresentare un personaggio. in scena non si può essere ammassati tutti in uno stesso punto, si deve occupare tutta la scena. ma la cosa più importante è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ognuno di noi è indispensabile per la buona riuscita di una scenetta.

    - potresti fare un monologo, interpretando diversi personaggi...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org