Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


a chi manca il campo estivo?
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
cicala



Età: 31
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 28/08/08 12:18
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Giovedì 28 Agosto 2008, 12:51    Oggetto: Rispondi citando

Certo! Quando torni alla civiltà sembra sempre tutto così strano... Dormire sul tuo letto, farsi la doccia calda e tutte le altre comodità non valgono lo stare insieme a coloro con cui per 10 giorni hai condiviso tutto... Mi manca, certo, e questo era anche l'ultimo...
Top
sponsor
sponsor
bea95



Età: 29
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 23/07/08 20:26
Messaggi: 44
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Domenica 31 Agosto 2008, 23:36    Oggetto: Rispondi citando

io sono fresca fresca di campo...siamo tornati oggi:mamma mmia che bello,è stato spettacolare (a parte che quand siamo tornati eravamo proprio zozzi!!XD) comunque mi manca il mio reparto...ho stretto amicizie con altra gente e rafforzato rapporti saldi...gli voglio bene mi mancheranno qesti 15 giorni,co tutte le cacchiate che sono uscite fuori...la canzone ufficiale del campo è scouting for boys,la infilavamo dappertutto:al fuoco,mentre cucinavamo,a liturgia....

tra parentsi la mia sq ha vintoo il campo!!!!evvai!!hehe
Top
aquilotta93



Età: 30
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 11/10/06 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Corsano(lecce)

MessaggioInviato: Mercoledì 17 Settembre 2008, 20:48    Oggetto: Rispondi citando

Il mattino al ritorno dal campo sento le voci dei miei capi che intonano "Al chiaror del mattin" ma apro gli occhi e purtroppo non mi ritrovo in tenda *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la mia sq!!!!!! Sad Mi ero abituata ad un altro tipo di vita ormai...ero abituata ad uscire dalla tenda dare il buongiorno a tutti gli altri compagni e poi correre ai lavabi tutti insieme...a sentire il fischietto del capo reparto suonare...a praparare il pranzo, la cena...a preparare il bivacco e poi a viverlo..a dare la buonanotte e poi tutti in tenda perchè al risveglio avremo un altro giorno davanti con tante altre esperienzae da vivere!!!!!!!!vorrei ringraziare tutto il mio reparto(compresi i capi).............vi voglio bene!!!!buona caccia....
Top
VolpinaCT3



Età: 30
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 16/09/08 16:19
Messaggi: 55
Residenza: catania

MessaggioInviato: Giovedì 18 Settembre 2008, 13:23    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me ogni volta che sono tornata dai campi mi sono sempre mancati,magari mentre ero al campo nei momenti in cui non mi sentivo ascoltata dalla sq o dove mi scoraggiavo per alcune cose anche banali avrei preferito mollare tutto e tornare a casa anche quando arriva l'ultimo giorno tutti eravamo contenti di ritornare a casa,ma appena mettevi piede a casa vedevi tutto strano e attorno a te non c'erano più alberi o angoli di squadriglia,ma solo i muri della tua stanza,ed ecco che incominciavi a sentire nostalgia del campo!!!
Ogni volta per me è così,e questo grazie al mio reparto e alla mia squadriglia che mi fanno vivere esperienze fantastiche che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi dimenticherò mai e che vivrei infinite volte.
Top
Tigri cicala



Età: 29
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 02/01/07 14:28
Messaggi: 118
Residenza: Lecce

MessaggioInviato: Lunedì 22 Settembre 2008, 19:24    Oggetto: Rispondi citando

e a chi non manca il campo? quando sono tornata non capivo più niente..mi sentivo un vuoto...ho passato un san lorenzo dormendo xD
quella sera mi sono addormentata pensando al mio sacco a pelo e alla mia sq e il mattino seguente pensavo di stare ancora in tenda pronta a correre alla chiamata di reparto...speravo di aprire gli occhi e di trovare ancora la mia sq ma putroppo ho visto solo la mia solita cameretta! ci ho messo un po' per rendermi conto che ormai il campo era finito....e tutt'ora mi manca, ma sopratutto mi manca *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedere più i miei amici 24h su 24h..ragazzi vi voglio troppo bene!!!!
Top
Aquila Randagia





Registrato: 08/12/07 01:34
Messaggi: 333

MessaggioInviato: Lunedì 22 Settembre 2008, 23:34    Oggetto: Rispondi citando

considerando che questo è stato il mio unico campo mi manca troppo, se descrivi a qualcuno un campo ti prendono per pazzo, ma in realtà ai campi è tutto più semplice
la cosa più bellla sono le cacchiate che fai quando torni a casa, io visto che avevo casa libera ho mangiato verso le 10 perchè aspettavo che chiamavano cambusa Rolling Eyes
poi quella notte non ce la ho fatta a dormire in casa, sono dovuto andare in giardino a pensare a tutto quello che ho affrontato, adesso guardo il soffitto e penso che c'è qualcosa di sbagliato.
Senza parlare poi di dover fare pipì di nuovo in un comune water e non su un albero mentre gli uccellini cantano.
ok, devo smetterla di vaneggiare
Top
Carolina Cullen



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 12/07/08 10:13
Messaggi: 152

MessaggioInviato: Martedì 23 Settembre 2008, 17:42    Oggetto: Rispondi citando

cicala ha scritto:
Certo! Quando torni alla civiltà sembra sempre tutto così strano... Dormire sul tuo letto, farsi la doccia calda e tutte le altre comodità non valgono lo stare insieme a coloro con cui per 10 giorni hai condiviso tutto... Mi manca, certo, e questo era anche l'ultimo...


sono nella stessa tua posizione cicala!!

il campo mancherà sempre ma è giusto fre anche nuove esperienze: quelle del clan....la route ecc...
Top
Giuliaaa



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 11/08/08 18:05
Messaggi: 128
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Settembre 2008, 00:46    Oggetto: Rispondi citando

a mio avviso il campo da tantissimo..e..seppure abbiamo tutti voglia che non termini mai..è giusto che duri 7-10 giorni..
si,ci isola dal contesto "esterno"...ci da una carica indescrivibile,ci motiva,ci fa stare bene...
perchè quello è il nostro mondo..
ma..dopo un pò gli "scleri"iniziano...
la convivenza inizia a diventare difficile..(perchè non è tutto rose e fiori..)
..alcuni ritmi iniziano a diventare pesanti...
..io sono la prima..che vorrebbe stare sempre..agli scout..che spesso aspetta con ansia un campo...ma..è bene che duri 10 giorni al massimo..
così da portare con sè un bel ricordo..e la voglia sempre maggiore di un'esperienza nuova..e indimenticabile come la precedente!
Top
Andrew945





Registrato: 07/09/08 17:05
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Venerdì 03 Ottobre 2008, 18:41    Oggetto: Rispondi citando

A me manca tantissimo non poter svegliarmi in compagnia della squadriglia, non vedo l'ora che ci sia il prossimo
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org