Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


I love alta sq.!!
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
delfinocreativo





Registrato: 16/09/07 16:13
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Venerdì 20 Giugno 2008, 11:15    Oggetto: Rispondi citando

L'anno scorso con la mia alta sq eravamo veramente una bella squadra, abbiamo fatto moltissime attività ed imprese per esempio abbiamo fatto un cortometraggio sulla droga e le varie dipendenze, ma la cosa bella che eravamo un gruppo di amici...
Ci vedevamo un po' tutti i giorni e andavamo o mare insieme o uscivamo insomma facevamo quelllo che sì fà tra amici!!!!!!!!!!!!
avevamo costruito una bella sintonia, c'era molta serenità che diffondevamo in tutto il reparto perchè alla fine si sà ch se litigano i più grandi è la fine!!!!!! Ora una parte dell'alta è passata al noviziato ma esiste ancora quella bella amicizia!!!!!
Beh non posso dire lo stesso dell'alta di quest'anno... ma vabbè nessuno è perfetto Very Happy Very Happy Very Happy
Top
sponsor
sponsor
Ape Loquace



Età: 29
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 02/05/08 13:41
Messaggi: 256
Residenza: Sassariiiii!!!!!!

MessaggioInviato: Venerdì 20 Giugno 2008, 11:24    Oggetto: Rispondi citando

noi siamo un alta sq molto affiatata..perchè, come dice anche delfinocreativo, il sabato sera si esce insieme, dopo sede si rimane 1 ora a chiaccherare..è così..ci si vuole bene..e così dev' essere..perchè se non c'è sintonia, non c'è alta sq. Non a caso il nostro motto è "insieme faremo cose grandi" Very Happy
Top
tommyli7



Età: 31
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 16/06/08 22:10
Messaggi: 28
Residenza: livorno

MessaggioInviato: Venerdì 20 Giugno 2008, 12:13    Oggetto: Rispondi citando

noi del alta del li7 non siamo molto affiatati ma è bastato fare un torneo di scoutball di alta di zona e anche se non si aveva mai giocato di alta ascoutball siamo arrivati terzi(le alte di casa sono arrivate prime e seconde chissa' perchè??!!!)
Top
martokkia



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 11/06/08 17:11
Messaggi: 31
Residenza: Pesaro

MessaggioInviato: Lunedì 23 Giugno 2008, 11:50    Oggetto: Rispondi citando

noi del pesaro 2 siamo un'alta bellissima passiamo un sacco di tempo insieme anche fuori dagli scout e questo devo dire che gli altri ragazzi del reparto lo sentono molto e ne siamo felici.

PESARO2 VI AMOOOOOOOO! BACI
Top
Alpaca Bighellona



Età: 31
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 24/06/08 01:00
Messaggi: 1
Residenza: Cassano Murge

MessaggioInviato: Martedì 24 Giugno 2008, 01:17    Oggetto: Rispondi citando

Wow capo già al secondo anno!!! Nel mio reparto certe persone le sognano queste cose! Io sono cpsq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al quinto anno e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* già 2 anni che faccio il cpsq... è veramente stancante... Poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho un vice molto presente... i piedi teneri del 1° e 2° anno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una favola, ma quelli del 3°...!!!! Evil or Very Mad
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org