Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


video "Agesci is burning" su YouTube
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
ricciolaborioso_albesso



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 28/01/07 18:41
Messaggi: 171
Residenza: Bassano del Grappa (VI)

MessaggioInviato: Lunedì 28 Aprile 2008, 14:25    Oggetto: Rispondi citando

chiunque abbia creato sta ca***ta di video si deve vegognare...è un chiaro esmpio di ignoranza, chiusura mentale e discriminazione degli scout...in 8 anni che sono scout, non è la prima volta che sento dire queste cose riguardo alla nostr associazione, anzi....sono alcuni anni che combatto contro questa discriminazione..trovo ripugnante il gesto di colui/colei che ha messo questo video (oltretutto fasullo) sullo scoutismo e sulle sue presunte abitudini...FALSO!! fossi in lui, io mi vergognerei..ma mi vergognerei forte però...
Top
sponsor
sponsor
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Martedì 29 Aprile 2008, 22:24    Oggetto: Rispondi citando

ricciolaborioso_albesso ha scritto:
chiunque abbia creato sta ca***ta di video si deve vegognare...è un chiaro esmpio di ignoranza, chiusura mentale e discriminazione degli scout...in 8 anni che sono scout, non è la prima volta che sento dire queste cose riguardo alla nostr associazione, anzi....sono alcuni anni che combatto contro questa discriminazione..trovo ripugnante il gesto di colui/colei che ha messo questo video (oltretutto fasullo) sullo scoutismo e sulle sue presunte abitudini...FALSO!! fossi in lui, io mi vergognerei..ma mi vergognerei forte però...


Calma,
non credi che potesse essere un video (auto)ironico?

Ciao
Zio
Top
Macaco veloce



Età: 34
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/06/07 22:16
Messaggi: 176
Residenza: Piombino(Li)

MessaggioInviato: Martedì 29 Aprile 2008, 23:10    Oggetto: Rispondi citando

vi ho detto che so chi lo ha fatto. è uno scout che ho conosciuto alla route di pasqua, molto simpatico ed autoironico...quiando vedrò il video lo giudicherò, ma so che l intento era essere autoironici...non so se poi ha esagerato
Top
rizzi



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 25/04/08 20:57
Messaggi: 4
Residenza: Marano vicentino (VI) Veneto-italia-Europa-Mondo e dopo basta va là!!

MessaggioInviato: Mercoledì 30 Aprile 2008, 12:12    Oggetto: Rispondi citando

è una [censored] sto video ma qualcosa di vero c'è!!!
Top
ChegueSka





Registrato: 24/01/08 16:57
Messaggi: 63
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Mercoledì 30 Aprile 2008, 14:42    Oggetto: Rispondi citando

a me non piace....... Mad
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 30 Aprile 2008, 20:51    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
io sono d'accordissimo con ricciolaborioso_albesso io se fossi in colui che l'ha fatto e lo ha messo su you-tube mi vergognerei anche a me non piace,
poi Zio, secondo me, non è un video autoironico perchè da quello che sto leggendo in questo post a nessuno piace e fa davvero pena come video; un'ultima cosa Macaco veloce se è vero che lo conosci digli da parte di tutti che ci faccia un favore di toglierlo perchè a me da davvero fastidio che ci mettiamo in ricocolo con queste cose ci prende già in ridicolo la televisione non serve che ci mettiamo anche noi....a dargli una mano.....
Top
Macaco veloce



Età: 34
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/06/07 22:16
Messaggi: 176
Residenza: Piombino(Li)

MessaggioInviato: Giovedì 01 Mag 2008, 09:52    Oggetto: Rispondi citando

comunque ragazzi c è da dire una cosa...aspettate prima di criticare perchè se voi scrivete come parola chiave di youtube "is burning" ne trovate un sacco di video del genere dove la gente autoironizza su di sè...non avete pensato che forse potrebbe essere un modo per fare autoironia (forse esagerata, come ha scritto il creatore del video "agesci is burning" proprio nelle note) sugli scout? io non credo che uno scout voglia parlare male di sè così per farsi uno spregio...concordo sul fatto che il video non sia un gran che però moderiamoci. anche i bolognesi, i pisani e tutti coloro che hanno un video che parla di loro in maniera ironica dovrebbe arrabbiarsi e chiedere di togliere il video? o forse quello che ci riguarda è solo uno dei tanti video scherzosi che ci sono? riflettete e informatevi prima di sparare sentenze e dire che chi llo ha fatto è un idiota. sinceramente non penso che gli chiederò di togliere il video...chiedeteglielo voi, tramite i commenti che si possono scrivere su youtube, magari senza essere offensivi e dicendogli quello che pensate con un pò do stile scout (che a leggere quei commenti pensavo che ce ne fosse ben poco).
Top
ricciolaborioso_albesso



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 28/01/07 18:41
Messaggi: 171
Residenza: Bassano del Grappa (VI)

MessaggioInviato: Giovedì 01 Mag 2008, 11:14    Oggetto: Rispondi citando

Macaco veloce ha scritto:
comunque ragazzi c è da dire una cosa...aspettate prima di criticare perchè se voi scrivete come parola chiave di youtube "is burning" ne trovate un sacco di video del genere dove la gente autoironizza su di sè...non avete pensato che forse potrebbe essere un modo per fare autoironia (forse esagerata, come ha scritto il creatore del video "agesci is burning" proprio nelle note) sugli scout? io non credo che uno scout voglia parlare male di sè così per farsi uno spregio...concordo sul fatto che il video non sia un gran che però moderiamoci. anche i bolognesi, i pisani e tutti coloro che hanno un video che parla di loro in maniera ironica dovrebbe arrabbiarsi e chiedere di togliere il video? o forse quello che ci riguarda è solo uno dei tanti video scherzosi che ci sono? riflettete e informatevi prima di sparare sentenze e dire che chi llo ha fatto è un idiota. sinceramente non penso che gli chiederò di togliere il video...chiedeteglielo voi, tramite i commenti che si possono scrivere su youtube, magari senza essere offensivi e dicendogli quello che pensate con un pò do stile scout (che a leggere quei commenti pensavo che ce ne fosse ben poco).

AH...GIA' FATTO...GLI HO LASCIATO UN COMMENTO SUL VIDEO DICENDOGLI LE STESSE COSE CHE HO SCRITTO QUI E SAI COSA MI HA RISPOSTO?? CHE ALLORA NON AVREI DOVUTO METTERLO NEI "PREFERITI"....DIREI CHE E' PROPRIO UNA RISPOSTA DA UNO CHE NON SAPEVA COSA DIRE E CHE HA PARLATO PER DARE ARIA ALLA BOCCA.... Confused
Top
Stef.89



Età: 35
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 25/01/08 23:52
Messaggi: 57
Residenza: mogoro

MessaggioInviato: Lunedì 02 Giugno 2008, 20:01    Oggetto: Rispondi citando

concordo con tutti quelli che hanno detto che non sono riusciti a guardarlo tutto e sinceramente, neanche a me piace
Top
sponsor
sponsor
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Domenica 08 Giugno 2008, 15:22    Oggetto: Rispondi citando

ma non avete notato che la maggior parete delle cose che dice sono cose vere poste in chiave ironica??
io personalmente mi sono solo fatta due risate e non vedo motivo di tante critiche... e non perchè non credo nello scoutismo, anzi..semplicemente perchè ogni tanto fa bene un pò di auto-ironia!!!!!
Top
luvis



Età: 35
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 18/06/08 18:30
Messaggi: 60

MessaggioInviato: Giovedì 19 Giugno 2008, 08:35    Oggetto: Rispondi citando

Beh in effetti è veramente brutto il video però alla fine ci sono delle cose vere...è stata una cosa da stupidi ma non è che dobbiamo dare fuoco a questo/a ragazzo/a sol perchè ha messo un video STUPIDO...
Top
pablo



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 13/08/06 14:45
Messaggi: 261
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Giovedì 19 Giugno 2008, 11:31    Oggetto: Rispondi citando

ma fatevi pochi problemi sù!! come ha già detto macaco ne esistono decine di "is burning" e sono video che mettono in ridicolo solitamente gli stereotipi di una città, enfatizzando ed esasperando i modi di fare dei suoi cittadini, ma è ovvio che è solo un modo per far notare determinate contraddizioni...se siete convinti di non essere come il video vi disegna state tranquilli fatevi due risate e amen. dovremmo essere superiori a queste cose, anche se suonano come provocazioni.
Top
luvis



Età: 35
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 18/06/08 18:30
Messaggi: 60

MessaggioInviato: Giovedì 19 Giugno 2008, 16:01    Oggetto: Rispondi citando

infatti...alla fine fa pure ridere...
Top
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Giovedì 19 Giugno 2008, 16:37    Oggetto: Rispondi citando

Sì, ma molti sono stereotipi inventati, un "is burning" fatto bene non deve inventare situazioni solo "per far ridere di più" e in tono esclusivamente denigratorio...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org