Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


SCOUTISMO E PUNIZIONI....
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Giovedì 24 Marzo 2005, 15:46    Oggetto: Rispondi citando

io il cell lo porto solo alle uscite di sq. : ma solo ed esclusivamente x le emergenze, lo giuro. e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i miei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m cstringono... avete in mente della serie:
sei davanti alla porta d casa e stai per andartene senti 1 voce *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t kiama:
-*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andarti a cacciare nei guai, stai attenta, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andare nel bosco da sola, sii sempre in compagnia, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* farti trascinare, sii coscienziosa, siilo, perchè io lo so che sei così, poi ricordati sempre di non fare stupidaggini, stai lontana dai guai...
dopo un po' sorge la frase palese: vuoi portare il cell??? e tu: no. e lei: sii attenta... e cntinuaaaaaaaaaaaa
a qst punto sali in camera e in ritardo prendi il cellulare, saluti i tuoi e poi parti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quel diavoletto tecnologico nella tasca dei jeans...
Top
sponsor
sponsor
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Giovedì 24 Marzo 2005, 16:14    Oggetto: Rispondi citando

alle uscite di sq è già diverso...
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*..non per niente arrabbiata..nè ho kiesto io il parere di Zio...
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Giovedì 24 Marzo 2005, 20:18    Oggetto: Rispondi citando

io il cell lo porto semprre dietro con me nel caso dovesse succeder qualcs
Top
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Venerdì 25 Marzo 2005, 10:36    Oggetto: Rispondi citando

io penso qst: il cellulare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* serve veramente a niente qnd c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i capi. alle uscite d sq. sec me è sempre meglio portarlo.
ma qnd c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutti c deve essere spirito d cndivisione e portarsi il cellulare, che è 1 cs strettamente personale, isolerebbe dal reparto...
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* felicissima qnd *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al campo, xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lontana dal compu, dalla tv e dal cell, sec me bisogna davvero tornare indietro a vedere i veri valori...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio criticare nexuno, anzi, accetto qualsiasi commento
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Venerdì 25 Marzo 2005, 12:24    Oggetto: Rispondi citando

oh parole santeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente!!!! Very Happy
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 25 Marzo 2005, 13:32    Oggetto: Rispondi citando

le cose importanti non sono gli estremi(non portarlo mai/portarlo sempre e usarlo)ma come diceva aristotele "in medio stat virtus"( la virtù sta nel mezzo)quindi il cell secondo me si può portare ma la cosa importante è non usarlo per cose inutili...durante il giorno si tiene spento ...così le amiche non ti chiamano e magari quando non c'è niente da fare dopo il fuoco di bivacco(veglia alle stelle,giochi notturni....)si può accendere x far conoscere ai nostri genitori tanto apprensivi le nostre condizioni...
poi io credo che facendo in questo modo non si tradisce la fiducia dei capi, ma la si tradisce quando il cell si usa x giocare sentire musica messaggiare con fidanzati ecc ecc perchè queste cose non sono utili
MIO MODESTO PARERE Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Venerdì 25 Marzo 2005, 16:38    Oggetto: Rispondi citando

esatto.. io il cell ai campi durante il giorno lo tengo sempre spento di giorno.. poi devo ammettere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* magari la sera, qnd si e; in tenda, massaggio un po' *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qualke mio amiko/a.. insomma io il cell lo porto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me, lo uso, xo qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credere o tradire i valori scout.. l'importante (cm ha detto lupetta coraggiosa) e' *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* usarlo sempre e soprattuttonei momenti sbagliati
mio parere
Top
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sabato 26 Marzo 2005, 00:19    Oggetto: Rispondi citando

io dico solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*: secondo me, è inutile portarlo, xkè ti isoli. io personalmente in tenda preferisco parlare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutta la mia sq. o qualcuno invece d mexaggiare... alla fine 1 occasione + bella t capita sl poke volte all'anno. x me è bello sapere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x 1-2 settimane all'anno poxo restare senza cell 1 attimo.
pensate all'isola dei famosi: secondo me ki ha inventato quel reality è 1 grande! tutti gli abitanti dell'isola s *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cnoscuti e hanno vissuto insieme senza l'uso d cellulari, tv o computer...
credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli scout siano la stexa cs... dopo i fuoki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* momenti di entusiasmo e follia si apre un nuovo mondo: quello della tenda della propria sq. (o anche delle altre sq.....). tutti sanno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dopo i fuoki ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 sacco di kiakkiere dentro a quel triangolo di tela...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* "spettegolare" (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x forza negativamente) dell'accaduto durante la giornata, parlare dei propri segreti, confidare i propri dubbi e le proprie incertezze poxono sicuramente sostituire 1 sms della mamma...
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Sabato 26 Marzo 2005, 10:53    Oggetto: Rispondi citando

è VEROO!
che bella cosa parlare con la propria sq la seraa!
altro che cellulare!!
comunque,isola dei famosi a parte(che a me sembra popio una cosa commerciale.. Neutral),il principio è quello...
farmarsi per almeno una settiamana da questa vita frenetika...
per me è cosi...poi ognuno è libero,e agisce come vuole..
Top
sponsor
sponsor
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sabato 26 Marzo 2005, 14:01    Oggetto: Rispondi citando

brava sary! la pensiamo allo stexo modo!
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Sabato 26 Marzo 2005, 15:34    Oggetto: Rispondi citando

Io la penso esattamente come lupetta coraggiosa e salice brillante.....
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Sabato 26 Marzo 2005, 16:25    Oggetto: Rispondi citando

grazie x il sostegno manu182
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Sabato 26 Marzo 2005, 17:19    Oggetto: Rispondi citando

lupetta coraggiosa ha scritto:
grazie x il sostegno manu182

GRAZIE A TE!!
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 30 Marzo 2005, 15:35    Oggetto: Rispondi citando

Salice brillante...ma vedi che io e te la pensiamo proprio allo stesso modo?????? Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Lunedì 04 Aprile 2005, 09:55    Oggetto: Rispondi citando

si infatti...mi è capitato di portare il cell(alle uscite..)e non sento dia ver fatto niente di spregevole..nessuno ha detto questo...
discutevamo soltanto se ritenevamo giusto o no il cellulare el'ambito scout..in tutto l'ambito scout... Smile
sono uscite cose divertentissime(piu del cellulare,a mio avviso)da fare la sera al campo o comunque nei momenti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in città probabilmente non abbiamo... Rolling Eyes
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 4 di 11


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org