Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ROSS in Veneto
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Simone88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 10/03/08 17:06
Messaggi: 79
Residenza: Thiene (Vicenza)

MessaggioInviato: Martedì 25 Marzo 2008, 15:17    Oggetto: ROSS in Veneto Rispondi citando

Qualcuno di voi parteciperà alla ROSS in Veneto nei giorni 28 Maggio - 2 Giugno??? E visto che ci siamo qualcuno sa il luogo preciso della regione dove si farà???
Top
sponsor
sponsor
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Mercoledì 02 Aprile 2008, 16:10    Oggetto: Rispondi citando

Macchè dal 28 Maggio al 2 Giugno..
Io volevo farla dal 29 Aprile al 4 Maggio ma stranamente i CAPI non più sono disponibili.. stanno male, non ce l'hanno fatta, sono stati rapiti.. boh.. So solo che questa è la SECONDA Shocked e dico la SECONDA VOLTA Shocked che mi succede che dei capi mi tirano il bidone.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad
vediamo se andare sempre in quel periodo ma in toscana.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Ciao ciao Twisted Evil
Top
Simone88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 10/03/08 17:06
Messaggi: 79
Residenza: Thiene (Vicenza)

MessaggioInviato: Mercoledì 02 Aprile 2008, 20:01    Oggetto: Rispondi citando

So che c'è quella del 29 Aprile - 4 Maggio, ma io ho chiesto quella del 28 Maggio - 2 Giugno non altre.
Ma te l'ha detto qualcuno che i capi non sono più disponibili o l'hai letto da qualche parte???
Comunque quella dello stesso periodo che dici tu in Toscana è già chiusa (a quanto ho letto io).
Ciao
Top
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Giovedì 03 Aprile 2008, 20:43    Oggetto: Rispondi citando

Simone88 ha scritto:
So che c'è quella del 29 Aprile - 4 Maggio, ma io ho chiesto quella del 28 Maggio - 2 Giugno non altre.
Ma te l'ha detto qualcuno che i capi non sono più disponibili o l'hai letto da qualche parte???
Comunque quella dello stesso periodo che dici tu in Toscana è già chiusa (a quanto ho letto io).
Ciao


ce l'ha detto un nostro capo e questa sera ci darà la conferma Evil or Very Mad Evil or Very Mad che rabbia!!!!

e se poi tu mi dici che quello di toscana è già chiuso.. a se aposto!!!!
Top
Simone88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 10/03/08 17:06
Messaggi: 79
Residenza: Thiene (Vicenza)

MessaggioInviato: Venerdì 04 Aprile 2008, 13:23    Oggetto: Rispondi citando

A quanto ho letto io quello in Toscana è già chiuso (ho guardato qui http://www.lombardia.agesci.it/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=141&Itemid=176 sul sito della regione Lombardia).
Mi dispiace per te. Ciao
Top
koala generoso



Età: 35
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 17/04/08 12:09
Messaggi: 4
Residenza: padova

MessaggioInviato: Giovedì 17 Aprile 2008, 12:12    Oggetto: Rispondi citando

io mi sono iscritta a quella del 28 maggio-2 giugno ma non mi sono ancora arrivate info....
Top
Simone88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 10/03/08 17:06
Messaggi: 79
Residenza: Thiene (Vicenza)

MessaggioInviato: Giovedì 17 Aprile 2008, 15:05    Oggetto: Rispondi citando

Io ho mandato una mail alla regione, ma non mi hanno risposto. Sarà ancora troppo presto, quindi aspettiamo.
Grazie della risposta comunque. Ciao
Top
koala generoso



Età: 35
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 17/04/08 12:09
Messaggi: 4
Residenza: padova

MessaggioInviato: Giovedì 17 Aprile 2008, 15:08    Oggetto: Rispondi citando

sperando che non la annullino.... Laughing ci vediamo alla Ross!! Wink ciao ciao
Top
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Giovedì 24 Aprile 2008, 16:59    Oggetto: Rispondi citando

qualcuno ha notizie sulla ross del 29 Aprile - 04 Maggio ?? si fa.. non si fa.. bla bla..
Top
sponsor
sponsor
Simone88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 10/03/08 17:06
Messaggi: 79
Residenza: Thiene (Vicenza)

MessaggioInviato: Giovedì 24 Aprile 2008, 17:18    Oggetto: Rispondi citando

Sul sito dell'Agesci Veneto non c'è scritto che è stata annullata. C'è scritto che la ROSS si fa nei colli asolani (Treviso) e che è stata spedita una lettera via e-mail il 17 Aprile.
Quindi se sei già di sicuro di esserci dentro e non ti è arrivata l'e-mail meglio che telefoni alla Segreteria Regionale (in teoria), mentre se non sei sicuro basta che controlli inserendo il tuo codice del censimento.
Ciao
Top
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Venerdì 25 Aprile 2008, 21:56    Oggetto: Rispondi citando

era da una vita che non capitavo in internet.. quindi che non leggevo l'email.. cavoli 17.. fra cui quella della ROSS e andiamo!!! Cool
Top
valedaltonico





Registrato: 05/05/08 12:31
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Lunedì 05 Mag 2008, 12:35    Oggetto: Re: ROSS in Veneto Rispondi citando

Simone88 ha scritto:
Qualcuno di voi parteciperà alla ROSS in Veneto nei giorni 28 Maggio - 2 Giugno??? E visto che ci siamo qualcuno sa il luogo preciso della regione dove si farà???

ciao simone, io ci sarò alla ROSS del 29.05 02.06! colli asolani?? uff..non potevamo farla a jesolo come quella prima?! Very Happy va ben dai.. a presto!
Top
Simone88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 10/03/08 17:06
Messaggi: 79
Residenza: Thiene (Vicenza)

MessaggioInviato: Lunedì 05 Mag 2008, 14:54    Oggetto: Rispondi citando

Ciao. Quella sui colli asolani l'hanno fatto in data 29 Aprile - 4 Maggio e non penso che ne facciano due consecutive nello stesso luogo, a meno che tu non l'abbia saputo da qualche parte. Io ho guardato sul sito della regione Veneto e non c'è ancora scritto il luogo in cui si farà la ROSS. Te sai qualcosa???
Top
valedaltonico





Registrato: 05/05/08 12:31
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Lunedì 05 Mag 2008, 20:49    Oggetto: Rispondi citando

Simone88 ha scritto:
Ciao. Quella sui colli asolani l'hanno fatto in data 29 Aprile - 4 Maggio e non penso che ne facciano due consecutive nello stesso luogo, a meno che tu non l'abbia saputo da qualche parte. Io ho guardato sul sito della regione Veneto e non c'è ancora scritto il luogo in cui si farà la ROSS. Te sai qualcosa???

ah!beh meglio così..se no era proprio farla a casa! non so niente, neanche se mi hanno presa (e x la verità devo ancora mandare il bollettino!) aspettiamo notizie..
Top
Simone88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 10/03/08 17:06
Messaggi: 79
Residenza: Thiene (Vicenza)

MessaggioInviato: Lunedì 05 Mag 2008, 21:29    Oggetto: Rispondi citando

Se devi ancora mandare qualcosa è praticamente (quasi) impossibile che ti prendano. Comunque se sei della regione Veneto (visto che non lo so) puoi verificare subito se sei iscritta: basta andare su http://www.scautismoveneto.it/index.asp?pag=12&gdg=verificaiscrizione e inserire il codice del censimento e vedi subito se sei dentro. Lo spero per te. Ciao
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org