Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Idee per prede per le specialità?

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle
Autore Messaggio
Raksha



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 12/02/08 12:54
Messaggi: 316

MessaggioInviato: Giovedì 06 Marzo 2008, 00:33    Oggetto: Idee per prede per le specialità? Rispondi citando

Ovviamente le prede sono a seconda e a misura del bambino,questo è scontato....ma mi chiedevo se fosse utile aprire un topic per scambiarci idee e aiuti sulle prede per le specialità più comuni,quelle che arrivi al centesimo lupetto che te la chiede e non sai più che inventarti... Very Happy
Magari sentire cosa hanno pensato gli altri può risultarci utile per poi pensare e adattare le preda con quel fratellino/sorellina! Wink
E allora inizio io a chiedervi idee particolari per la plurigettonatissima "Amico degli animali"....avete qualche preda carina in mente?Qualche attività particolare che avete fatto fare? Smile
Grazie Wink
Top
sponsor
sponsor
*alice



Età: 38
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 18/02/08 22:52
Messaggi: 21
Residenza: Mestre

MessaggioInviato: Giovedì 06 Marzo 2008, 12:53    Oggetto: Rispondi citando

...so che può sembrare strano, ma...una nostra lupetta ha allevato una gallina... Wink
Akela ha un specie di fattoria, e le ha affidato un pulcino nato da poco, lei gli dava da mangiare, si preoccupava di vedere come cresceva, lo pesava, ecc...fino a quando è diventato grande...
mi rendo benissimo conto che non sempre è fattibile, però è stato divertente! Wink
Top
allucinata





Registrato: 03/03/08 23:09
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lunedì 10 Marzo 2008, 21:40    Oggetto: Rispondi citando

io una volta alle vdb ho portato un coniglio e ho dato ai lupi che volevano la specialità il compito di fare la gabbietta e di prendersene cura x tutto il campo
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org