Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


consegna nuove tappe

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
**marti**



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 31/10/07 16:10
Messaggi: 29
Residenza: BARI

MessaggioInviato: Martedì 15 Gennaio 2008, 13:29    Oggetto: consegna nuove tappe Rispondi citando

una domanda per tutti voi...
da questo anno vanno in vigore le nuove tappe, che sono 3 ma le vecchie erano 4...
io avevo (di quelle vecchie )la 3 ma purtroppo di quelle nuove mi hanno dato la 2 come tutti quelli che avevano la seconda...
io e i miei amici di 3 tappa abbiamo pensato che non è tanto giusto perchè noi l'anno scorso ci siamo impegnati tantissimo e così sarebbe come se non abbiamo fatto niente...
allora la mia domanda è HANNO FATTO BENE A DARCI LA 2 TAPPA????????
secondo me era meglio darci la 3 anche per spronarci di più ( che faremo anche senza 3 tappa) così ci hanno un pò demoralizzato...
e voi che ne pensate???
sono succese cose del genere anche a voi???
scrivete...





ciaooooooooo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
sponsor
sponsor
Aquila Randagia





Registrato: 08/12/07 01:34
Messaggi: 333

MessaggioInviato: Martedì 15 Gennaio 2008, 23:34    Oggetto: Rispondi citando

è giusto così, probabilemtne vi hanno già confermato la prima parte della seconda tappa (che è divisa in due)
Top
emizar





Registrato: 16/01/08 11:38
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Gennaio 2008, 12:02    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, la tappa che ti hanno dato è quella giusta però c'è da precisare un fatto che i tuoi capi ti hanno dato la tappa della "competenza" e non la seconda tappa non esiste più il concetto di numero tappa, dovrai preparare il tuo sentiero: mete e impegni in funzione di prendere un brevetto e quindi la tua tappa di "TERZO/QUARTO" anno non potrà mai essere equiparata alla tappa di uno di "SECONDO" anno pur essendo la stessa e tutto il lavoro che hai fatto l'anno precedente non va sprecato ma visto in funzione del "lavoro" che dovrai fare per arrivare alla tappa della responsabilità che non è detto tu non possa prendere in questo anno se porti a termine il tuo sentiero!!!

Ciao
Vento Amichevole
Top
**marti**



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 31/10/07 16:10
Messaggi: 29
Residenza: BARI

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Gennaio 2008, 19:48    Oggetto: Rispondi citando

ok ho capito, grazie emizar Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
peter29



Età: 31
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 24/09/07 23:42
Messaggi: 17
Residenza: Trabia (Pa)

MessaggioInviato: Giovedì 17 Gennaio 2008, 23:38    Oggetto: Rispondi citando

Ti faccio un esempio: nel mio Reparto l'anno prossimo salgo solo io al CLAN e, infatti, sono l'unico Capo Squadriglia ad avere la 3 Tappa..Gli altri hanno tutti la 2 *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* chi avrebbe la 3 vecchia!!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org