Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Avvicinare amici esterni allo scoutismo
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Macaco veloce



Età: 35
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/06/07 22:16
Messaggi: 176
Residenza: Piombino(Li)

MessaggioInviato: Mercoledì 12 Dicembre 2007, 23:30    Oggetto: Rispondi citando

avvicinare gli amici allo scoutismo? l esperienza mi dice che è difficile e adesso che vado per i 19 anni credevo fosse impossibile ormai...invece finalmente uno dei miei amici quest' anno si è deciso nonostante i 18 anni di età. è entrato in gruppo e ha fatto già uscite e molte esperienze che come gli avevo detto sono state bellissime...e tra poco lo aspetta la promessa.
Top
sponsor
sponsor
ciliegiorosso



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 05/05/07 14:25
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Sabato 15 Dicembre 2007, 21:40    Oggetto: Rispondi citando

Fino a qualche mese fa pensavo anche io che fosse impossibile avvicinare gli amici allo scoutismo eppure ce l'ho fatta ho iniziato con incuriosirli perchè dovevamo fare la sopraelevata e poi dopo l'uscita visto che si erano divertiti così tanto ho iniziato a parlare di campo invernale e poi la vosa è stata ovvia e lero hanno deciso di entrare negli scout. Così sono state le prime a pensare che gli scout sono da stimare e non degli sfigati Exclamation Exclamation Smile
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org