Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


lecce e dintorni...

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti
Autore Messaggio
Araba fenice





Registrato: 05/12/07 22:25
Messaggi: 13
Residenza: Campi salentina (LE)

MessaggioInviato: Mercoledì 05 Dicembre 2007, 22:38    Oggetto: lecce e dintorni... Rispondi citando

salve...vorrei conoscere scout di lecce e in generale salentini...ma di dovunque siate assicuro risposta...se qualcuno mi è interessato lasci un messaggio...ci conto!!
Top
sponsor
sponsor
1ooorisorse



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/09/08 19:54
Messaggi: 6
Residenza: sava (ta)

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Settembre 2008, 07:54    Oggetto: Re: lecce e dintorni... Rispondi citando

Araba fenice ha scritto:
salve...vorrei conoscere scout di lecce e in generale salentini...ma di dovunque siate assicuro risposta...se qualcuno mi è interessato lasci un messaggio...ci conto!!


eccomi!!! non ho capito se vuoi contatti msn o cosa, comunque il mio è djaqui@hotmail.it
Top
Tigri cicala



Età: 29
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 02/01/07 14:28
Messaggi: 118
Residenza: Lecce

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Settembre 2008, 15:45    Oggetto: Rispondi citando

ciao!! io sono proprio di lecce! faccio parte del gruppo LECCE 3...ti mando il contatto per MP ok?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org