Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


cenone

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide

organizzate il cenone?
si
14%
 14%  [ 2 ]
no
71%
 71%  [ 10 ]
forse
14%
 14%  [ 2 ]
Voti Totali : 14

Autore Messaggio
albatros affidabile



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/01/07 16:06
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Mercoledì 05 Dicembre 2007, 20:20    Oggetto: cenone Rispondi citando

nel nostro reparto si usa fare ogni anno il cenone dove possono partecipare anche i genitori e da voi?
Top
sponsor
sponsor
Pavone preciso





Registrato: 14/10/07 19:05
Messaggi: 188

MessaggioInviato: Mercoledì 05 Dicembre 2007, 20:23    Oggetto: Rispondi citando

no, non si fa, però potrebbe essere una bella idea!
Top
albatros affidabile



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/01/07 16:06
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Mercoledì 05 Dicembre 2007, 20:26    Oggetto: Rispondi citando

Pavone preciso ha scritto:
no, non si fa, però potrebbe essere una bella idea!


è un'idea divertente almeno secondo il mio parere! non è da considerare una vera cosa scout al 100% perchè almeno da noi si organizzano giochi e partecipano anche i genitori e molte volte si tralascia qualche regola (sempre e comunque entro i limiti)
Top
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Mercoledì 05 Dicembre 2007, 21:08    Oggetto: Rispondi citando

Cenone natalizio no, ma ne organizziamo uno pasquale, ricalcando i costumi del periodo (pane azzimo, erbe amare, etc.) e organizziamo un pranzo nell'uscita di gruppo che facciamo verso fine primavera.
Top
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Mercoledì 05 Dicembre 2007, 22:18    Oggetto: Rispondi citando

noi forse perche dato che non sono andato al consiglio capi non ho fatto questa richiesta pero domani la faro
Top
usignolo sorridente



Età: 31
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 21/10/07 07:49
Messaggi: 79
Residenza: piossasco

MessaggioInviato: Giovedì 06 Dicembre 2007, 08:23    Oggetto: Rispondi citando

noi lo facciamo da sempre! e quest'anno cambieremo 1 po',al posto del cenone,faremo una giornata intera insieme ad un altro gruppo! (con i genitori) non vi sembra fantastico?? io sono gasatissima perchè quelli dell'altro reparto mi stanno simpaticissimi,e soprattutto quelli che passeranno con me,così comincio a starci insieme fin da ora!Very Happy
Top
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Giovedì 06 Dicembre 2007, 23:19    Oggetto: Rispondi citando

vurrovic ha scritto:
noi forse perche dato che non sono andato al consiglio capi non ho fatto questa richiesta pero domani la faro


ritiro quello che ho detto non si fa il cenone Sad Sad Sad
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org