Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


chiedere sede in prestito

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
akela_xx



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 13/11/07 21:26
Messaggi: 802
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Novembre 2007, 11:46    Oggetto: chiedere sede in prestito Rispondi citando

ciao volevo porvi un quesito...
siamo 12 amici, di cui quasi tutti scout tra capi novelli e rover partenti, che hanno deciso di passare il capodanno a barcellona..
abbiamo prenotato e già pagato il biglietto x nave ma purtoppo ci siamo accorti ora (e abbiamo sbagliato a svegliarci tardi..) che è impossibile trovare una sistemazione valida e economica per la settimana di capodanno..

ora, visto che ci stiamo sbattendo da settimane e non riusciamo a cavrarne nulla, sto pensando di chiedere aiuto ai nostri fratelli scout catalani.. sto pensando di chiedere se ci danno in prestito la sede, s'intende in cambio di qualche lavoretto che potremmo fare x sdebitarci, o dare l'opportunità di venire a trovarci e offrire la nostra sede..

cosa ne pensate? io sono un po in deciso, dal punto di vista dello stile non è il massimo, ma non riesco a trovare altre soluzioni..
Top
sponsor
sponsor
stambeccosincero



Età: 67
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 03/03/07 13:05
Messaggi: 718
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Novembre 2007, 23:17    Oggetto: prestare la sede Rispondi citando

Perchè no???

Io ho prestato la sede a un gruppo che è venuto a Roma, ed in una seconda occasione mi sono interessato per far ottenere l'uso dei locali della parrocchia ad altro gruppo scout, mi sembra di Padova.

Provaci, potrebbe iniziare un interessante attività di scambi.
Top
tuitt



Età: 45
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/06/06 12:37
Messaggi: 281
Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)

MessaggioInviato: Giovedì 22 Novembre 2007, 08:18    Oggetto: Rispondi citando

io ricordo un gruppo di scout italiani che sono passati dalla Svizzera durante un campo mobile, e siamo stati felici di offrirgli la sede per una nottata, anche perchè in 4 o 5 abbiamo passato una stupenda serata con loro!

Magari qualcuno di voi era in quel gruppo... qulalcuno si ricorda di essere stato a Canobbio, sopra Lugano, tra i 5 e i 10 anni fa?
Top
akela_xx



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 13/11/07 21:26
Messaggi: 802
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Giovedì 22 Novembre 2007, 18:56    Oggetto: Rispondi citando

si ma il fatto è che non ci andiamo in attività con gli scout... ma da "liberi cittadini".. boh nel mentre ho provato a mandare qualche mail..
Top
stambeccosincero



Età: 67
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 03/03/07 13:05
Messaggi: 718
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Giovedì 22 Novembre 2007, 19:43    Oggetto: chiedere sede in prestito Rispondi citando

... e non siete scout lo stesso?????? Twisted Evil
Top
akela_xx



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 13/11/07 21:26
Messaggi: 802
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Venerdì 23 Novembre 2007, 00:00    Oggetto: Rispondi citando

ovviamente si! Wink
Top
tuitt



Età: 45
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/06/06 12:37
Messaggi: 281
Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)

MessaggioInviato: Venerdì 23 Novembre 2007, 08:17    Oggetto: Rispondi citando

da noi c'è la regola, la sede va prestata unicamente a SCOUT, che poi la usino per attività scout o no è un altro discorso, anche se dovrebbe essere la regola. E' chiaro che se ce la chiedono per una festa di compleanno non se ne parla, ma se sono bimbi gli lasciamo l'uso del prato e della cucina...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org