Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Animali domestici
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Lunedì 17 Dicembre 2007, 23:34    Oggetto: Re: Animali domestici Rispondi citando

io ho un cane che fa il verso di una foca
Top
sponsor
sponsor
grilloallegro





Registrato: 16/11/07 12:51
Messaggi: 47

MessaggioInviato: Domenica 06 Gennaio 2008, 18:26    Oggetto: Rispondi citando

ho un gattaccio nero e grasso(6,5 kg)che in questo momento sta cercando di andare a dormire vicino a gesù bambino...forse si crede una vacca! e dei pesciolini rossi che all'inizio erano 6 poi tra dipartite , sostituzioni e misteriose sparizioni(credo ad opera del primo inquilino della casa) sono ad oggi 4.
ho avuto anche un criceto nero che sembrava un ratto con la coda corta...ANIMALI NORMALI NO?! Very Happy
Top
stambeccosincero



Età: 67
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 03/03/07 13:05
Messaggi: 718
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lunedì 07 Gennaio 2008, 12:33    Oggetto: Re: Animali domestici Rispondi citando

irenek ha scritto:
io ho un cane che fa il verso di una foca


La mia (quella dell'avatar) ogni volta che la porto a lavarla, comincia ad emettere un lamento altissimo, tra l'ululato e l'urlo di una foca, appunto, terrorizzando tutti gli altri animali del negozio. Ora poi, riconosce la strada e ogni volta che la devo pulire la devo trascinare a forza!!
Ma è troppo bella!!!!!! Laughing
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org