Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


S.O.S. omerale
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
stambeccosincero



Età: 67
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 03/03/07 13:05
Messaggi: 718
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lunedì 15 Ottobre 2007, 10:39    Oggetto: omerali.. Rispondi citando

....."da noi in reparto i capi ci regalavano gli omerali di sq appena ci smistavano nelle varioe sq. e mi sembra li comprassero sempre............."


....Un minimo di manualità no, eh? Rolling Eyes
Top
sponsor
sponsor
leprelaboriosa



Età: 31
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 13/10/07 13:35
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Lunedì 15 Ottobre 2007, 10:53    Oggetto: Re: omerali.. Rispondi citando

stambeccosincero ha scritto:
....."da noi in reparto i capi ci regalavano gli omerali di sq appena ci smistavano nelle varioe sq. e mi sembra li comprassero sempre............."


....Un minimo di manualità no, eh? Rolling Eyes


quoto Very Happy
Top
pulci



Età: 32
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 13/07/07 22:01
Messaggi: 71

MessaggioInviato: Martedì 30 Ottobre 2007, 18:39    Oggetto: Re: omerali.. Rispondi citando

[quote="leprelaboriosa"]
stambeccosincero ha scritto:
....."da noi in reparto i capi ci regalavano gli omerali di sq appena ci smistavano nelle varioe sq. e mi sembra li comprassero sempre............."


anche da noi facevano così... poi quando ci siamo fusi con la'ltro gruppo hanno smesso...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io l'ho fatto ma da attaccare solo sul guidone...
più per un fatto estetico che per altro... non mi piaceva molto l'omerale sulla camicia... poi su una sola spalla...
Top
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Martedì 30 Ottobre 2007, 20:53    Oggetto: Re: omerali.. Rispondi citando

[quote="pulci"]
leprelaboriosa ha scritto:
stambeccosincero ha scritto:
....."da noi in reparto i capi ci regalavano gli omerali di sq appena ci smistavano nelle varioe sq. e mi sembra li comprassero sempre............."


anche da noi facevano così... poi quando ci siamo fusi con la'ltro gruppo hanno smesso...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io l'ho fatto ma da attaccare solo sul guidone...
più per un fatto estetico che per altro... non mi piaceva molto l'omerale sulla camicia... poi su una sola spalla...

pure a me non mi piace l'omerale sulla camicia infatti non vedo l'ora che lo tolgo.....
Top
Pavone preciso





Registrato: 14/10/07 19:05
Messaggi: 188

MessaggioInviato: Martedì 30 Ottobre 2007, 21:27    Oggetto: Rispondi citando

bè io sono costretto a tenerlo, comunque alla fine li ho fatti gli omerali sono venuti proprio bene! Very Happy Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org