Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Eccomi...

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti
Autore Messaggio
CignoGiudizioso



Età: 30
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 01/10/07 16:35
Messaggi: 8
Residenza: este (Padova)

MessaggioInviato: Lunedì 01 Ottobre 2007, 18:31    Oggetto: Eccomi... Rispondi citando

Ciao a tutti scout d'Italia...
Mi presento: sono Valeria, il mio nome di caccia è Cigno Giudizioso e sono una Guida fse della provincia di Padova. Quest'anno sarò la vice capo della mia super sq...Mi sono iscritta qui perchè cercavo da tempo un forum scout dove condividere la mia esperienza con altre persone che la stanno vivendo o l'hanno vissuta, per imparare magari qualcosa di nuovo e scoprire altre realtà scout diverse dalla mia. E...perchè no..per chiedervi anche dei consigli!
Per parlare un po' di me...sono in terza media e mi piace dire di me che... sono brava, bella, intelligente! laughing5
Scherzo ovviamente. Dicono di me che sono ingegnosa, responsabile, simpatica e volenterosa e io aggiungo che dico sempre la mia quando e dove mi pare, a volte non ho filtri tra cervello e bocca ma...mi sento speciale così, a modo mio!
Spero di fare amicizia con voi...sarò sempre qui a vostra disposizione!

P.S: Mi voglio togliere un piccolo sfizio. Se avete o conoscete qualcuno che abbia il mio stesso nome di caccia, mi mandi un pm! grazie!
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org