Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Telefonino
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
Raksha



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 12/02/08 12:54
Messaggi: 316

MessaggioInviato: Domenica 18 Mag 2008, 17:23    Oggetto: Rispondi citando

Shocked è agghiacciante "il quarto d'ora cellulare"!!
Mi chiedo quali siano (se ci sono) i motivi per cui i capi di quello staff hanno deciso di permettere una cosa del genere....

Anche nel mio branco,per fortuna,non esistono casi di lupetti con il cellulare....molti l'hanno già,ma non lo portano nè a riunione nè alle VdB,per fortuna!E mi ritengo fortunata perché,tra i vari difetti che hanno i genitori Laughing non c'è quello del cellulare....per i genitori particolarmente apprensivi,c'è il mnomento serale della telefonata al vecchio lupo-alle VdB ovviamente-e solo in certe sere,non sempre....ovviamente senza che il bambino/a ne sappia niente!

Sono d'accordo con *alice....il nostro scopo dovrebbe essere quello di far capire agli esploratori/guide (i quali sono i principali soggetti di questi divieti) il perché del nostro divieto ed educarli ad un uso responsabile...non dobbiamo dirgli no e basta,ma fargli capire il perché!So che è difficile,ma secondo me soltanto così si potrebbero ottenere risultati,altrimenti cercheranno sempre dei modi per poterci prendere in giro! Very Happy
E con gli r/s come gestite la cosa?
Sono abbastanza grandi da capire da soli,ma vi è mai capitato di dover rimediare e gestire certe situazioni in noviziato/clan?
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org