Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


musica (non cantata)

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi
Autore Messaggio
gian



Età: 36
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 16/08/06 21:22
Messaggi: 38
Residenza: Padova e provincia

MessaggioInviato: Mercoledì 12 Settembre 2007, 18:32    Oggetto: musica (non cantata) Rispondi citando

Ciao a tutti!!!

Per caso qualcuno ha la musica (non cantata, ossia sono suonata) di queste canzoni:
- La strada (dei modena city rambler)
- Un mondo una promessa
- Danza la vita
- Colore del sole
- Strade e pensieri per domani

Altra cosa, della canzone "Colore del sole" per caso avete anche l'mp3 cantato, ma che non sia la versione che si trova solitamente su internet?

Grazie mille in anticipo a tutti coloro che risponderanno

PS specificazione: magari delle canzoni soprecitate non un file midi
Top
sponsor
sponsor
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mercoledì 12 Settembre 2007, 19:46    Oggetto: Rispondi citando

Io ho una versione di Colore del Sole, e credo di ricordare non fosse quella più diffusa su internet, ma è comunque cantata stonatissima.

Le altre canzoni solo musica non le ho, però per La Strada forse si trova cercando "la Strada - karaoke", per le altre secondo me dal midi si riesce a creare un mp3. Io quand'ero su windows avevo trovato qualche programmino apposta, ma ora come ora non lo ricordo. O semplicemente dovrebbe esserci il modo di registrare un file audio direttamente dall'audio in uscita del computer.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org