Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Capi e figli piccoli: im-possibile?
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
lupo estroso



Età: 47
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 20/08/07 19:36
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Giovedì 30 Agosto 2007, 22:55    Oggetto: Rispondi citando

Premessa: io non sono ne sposato e non ho figli....

Adesso l' unica cosa è che ti posso dire, secondo me, se uno è chiaro e schietto con la propria staff dicendo che nel caso ci siano problemi la famiglia viene prima del resto (sicuramente cosa ovvia ma non per tutti, forse per dei capi più giovani che non hanno ancora l' ottica della famiglia ben chiara) questi nel caso tu mancassi all' attività o altri impedimenti sapranno sicuramente capire e agire di conseguenza.

Non credo che nessuno verrà mai ad accusarti se hai pensato prima a tuo figlio e poi ai ragazzi.....

Adesso solo sforzo maggiore sta a te cercando di conciliare il tutto nel migliore dei modi sapendo che quando uno si fa prendere da l' entusiamo poi è difficile allontanarsene..... potrei paragonarlo ad una droga quasi.....quando te lo senti dentro di fare il capo e di divertirti con i tuoi ragazzi non riesci quasi a farne a meno...
Top
sponsor
sponsor
mao



Età: 48
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 15/08/07 18:03
Messaggi: 31
Residenza: Casnigo Bergamo

MessaggioInviato: Venerdì 31 Agosto 2007, 13:50    Oggetto: Rispondi citando

credo che il maggiore ostacolo sia proprio io perchè sono una persona che quando decide di fare qualcosa non lo fa ha metà ma accetta tutte le conseguenze ( chissà dove avrò imparato a fare cosi !!!!!!!!!!!! )
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org