Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Posto VDB - Atripalda

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle
Autore Messaggio
grazia_71



Età: 52
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/08/07 13:10
Messaggi: 3
Residenza: NOCI

MessaggioInviato: Mercoledì 22 Agosto 2007, 13:16    Oggetto: Posto VDB - Atripalda Rispondi citando

salve a tutti!
sono appena registrata e volevo informarvi che ho fatto la VDB ad Atripalda dal 02/07 al 08/07 (posto segnalato da tuttoscout.org) e vi sconsiglio vivamente di scegliere quel posto per la vostra VDB!! mancha l'acqua dalle 21.30 ed è tenuto in condizioni pietose!!
noi ci siamo molto adattati perchè è nello stile scout ma vi assicuro che è dura!!
Laughing un vivio consiglio per tutti e basta!!
ciao da Hathi Noci 1 (Bari)
Top
sponsor
sponsor
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Mercoledì 22 Agosto 2007, 19:58    Oggetto: Rispondi citando

Grazie della segnalazione...
ma mi vengono in mente un paio di domande:
-non siete andati prima a fare un sopralluogo del posto?
-se si, il gestore della struttura non vi ha messo al corrente delle difficoltà relative all'acqua?

Ciao
Zio
Top
grazia_71



Età: 52
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/08/07 13:10
Messaggi: 3
Residenza: NOCI

MessaggioInviato: Martedì 28 Agosto 2007, 13:08    Oggetto: posto vdb Rispondi citando

ciao zio!!
ho fatto personalmente il sopralluogo e non mi è stato detto nè dell'acqua nè delle difficoltà della struttura!! abbiamo saputo il tutto dal comune quando c'erano gli l/c semplicemente perchè siamo andati a chiedere se potevano darci la proroga fino alle 24!! ci hanno risposto che da anni c'era questa situazione in loco!!
e poi aldià dell'adattamento che è tipico nostro quel che mi rode è la slealtà!! capisci bene!!
Pazienza.... Crying or Very sad
a presto!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org