Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


speciale RAI sullo scoutismo
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
pablo



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 13/08/06 14:45
Messaggi: 261
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 14:49    Oggetto: speciale RAI sullo scoutismo Rispondi citando

ho appena sentito in TV che domani, domenica 12 alle ore 23:30 la rai manderà in onda su rai1 uno speciale sullo scoutismo ed i suoi primi 100 anni di vita...da non perdere!
Top
sponsor
sponsor
volpelaboriosa



Età: 34
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 25/07/07 16:09
Messaggi: 18
Residenza: POTENZA 2....

MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 16:43    Oggetto: Rispondi citando

si anche io...infatti volevo registrarlo ma non lo posso fare chissa forse ci sarà poi su emule....
Top
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 17:02    Oggetto: Rispondi citando

io non lo posso registrare perche non ho il videoregistratore se qualcuno lo registra non si puo inviarlo via e-mail?
Top
BufaloSapientino CT18





Registrato: 05/08/07 21:44
Messaggi: 64

MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 17:48    Oggetto: Rispondi citando

bè ci vorrebbe il registr dvd,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poi si crea il file iso...oppure si potrebbe convertire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qlk apposito programma... Wink
Top
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 18:48    Oggetto: Rispondi citando

quindi in parole povere non si puo
Top
koda15



Età: 29
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 05/08/07 23:50
Messaggi: 145
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 21:42    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille per avermi dato l'informazione!!!!!!!!!
Top
BufaloSapientino CT18





Registrato: 05/08/07 21:44
Messaggi: 64

MessaggioInviato: Domenica 12 Agosto 2007, 17:00    Oggetto: Rispondi citando

Si potrebbe fare...ma solo ki ha i programmi e il registr dvd...
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Domenica 12 Agosto 2007, 20:28    Oggetto: Rispondi citando

se riuscite a registrarlo me lo passate? grazie!
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Domenica 12 Agosto 2007, 22:28    Oggetto: Rispondi citando

io in qst momento (h 22.26) sto aspettando i miei amici, i ragazzi del mio gruppo qui a casa mia per vederlo tutti insieme...si vedrà anche l'alba a roma!! ^^
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* moderatori, io direi d spostare qst argomento dalla branca e/g...alla fine può essere motivo di confronto e dialogo per tutte le branche, non solo per il reparto!!
Embarassed
Top
sponsor
sponsor
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 11:51    Oggetto: Rispondi citando

ok...adesso che l'abbiamo visto??? lo commentiamo 1 pò??? Wink
a voi la parola, io vi seguo!!
Top
Dano



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 17/07/07 15:00
Messaggi: 106
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 11:53    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi spero che ieri sera l'abbiate guardato in molti quello speciale del TG1...perchè è stato veramente un documento fantastico che ha ripercorso un po tutta la nostra storia di scout...
Devo dire poi che è stato talmente ben fatto secondo me che in certi punti...soprattutto quando per esempio parlavano degli aiuti che davano le aquile randagie...ma comunque anche di come gli scout, pur essendo sempre presi in giro, si sono sempre resi disponibili nell'aiuto alla popolazione...che in alcuni punti stavo per commuovermi... Very Happy
Spero davvero che nessuno se lo sia perso...da scout posso proprio dire che anche dopo quel documentario mi sento davvero orgoglioso di aver promesso di essere scout e di portare avanti i valori che da 100 anni caratterizzano molte persone di tutte le età...valori rimasti immutati durante tutta la storia dello scoutismo...dalla sua fondazione ai momenti delle guerre mondiali in cui purtroppo si dovette sviluppare in maniera clandestina...ma comunque molto forte...
Dobbiamo sentirci orgogliosi tutti di essere i portatori di questi valori per cui ragazzi della nostra età 60 anni fa lottarono e sfidarono il fascismo pur di poterli ancora sentir parte della loro vita...del loro essere scout...
Continuiamo a far vivere questi valori e farli sentire sempre più forti anche durante la nostra vita di tutti i giorni...
Come dice una maglietta che un mio amico ha visto al Jamboree...
PROUD TO BE SCOUT!!!
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 12:03    Oggetto: Rispondi citando

quoto in pieno pinguino attento Wink
davvero bello.... e anche io mi sento molto orgogliosa!!
mi sono quasi commossa quando hanno fatto vedere l'AQUILA RANDAGIA che ripeteva la promessa...e il jamboree...cosa avrei dato per essere lì... tutti diversi, ma infondo tutti uguali...davvero davvero bello....
che dire di più??? ONCE SCOUT ALWAYS SCOUT!!!! Smile

ps mi ha fatto troppo ridere quella sorta di film muto, dove gli scout cercavano la bambina ahahahah Very Happy


L'ultima modifica di tigrottina il Lunedì 13 Agosto 2007, 12:16, modificato 1 volta
Top
Dano



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 17/07/07 15:00
Messaggi: 106
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 12:13    Oggetto: Rispondi citando

Si è vero quella parte sul film muto degli scout che cercavano la bambina faceva piegare in due dalle risate... Very Happy Very Happy Very Happy
Adesso capisco perchè si sono creati alcuni dei luoghi comuni che inseguono gli scout... Very Happy
Comunque si belle anche le scene del jamboree...tanti ragazzi tutti diversi ma alla fine accomunati dall'essere scout...dev'essere stata un'emozione fantastica essere li...spero davvero di poter partecipare al prossimo jamboree...quello del 2011 in Svezia...anche se nessuno sarà mai come quello di quest'anno...il centenario...

P.s. non so se intendevi quotare me prima comunque il totem è Pinguino Attento...anche se dai, va bene anche disponibile... Very Happy
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 12:17    Oggetto: Rispondi citando

scusa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* entrata in confusione...sul forum c'è una ragazza che si chiama pinguino disponibile... Embarassed Embarassed
rimediato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*!!! Very Happy Wink
Top
Dano



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 17/07/07 15:00
Messaggi: 106
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 12:19    Oggetto: Rispondi citando

Figurati...intanto alla fine l'attento del mio totem vuole significare proprio disponibile...altruista...quindi va bene lo stesso Very Happy
Ciao
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org