Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Consiglio della Rupe

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle
Autore Messaggio
aquilaselvaggia



Età: 41
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 04/02/07 16:12
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Giovedì 09 Agosto 2007, 13:24    Oggetto: Consiglio della Rupe Rispondi citando

Salve a tutti, il mio staff di L/C mi ha chiesto di formulare una relazione sulle vacanze di branco (condiglio della rupe), essendo la prima esperienza in L/C ed anche il primo anno che sono entrato nell'agesci, non ho la minima idea di cosa posso scrivere e sopratutto da dove iniziare. Esiste per caso un prestampato? O un qualcosa da cui possa prendere spunti? AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Top
sponsor
sponsor
pinguino_disponibile



Età: 39
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 29/03/06 16:02
Messaggi: 188

MessaggioInviato: Giovedì 09 Agosto 2007, 14:49    Oggetto: Rispondi citando

Una relazione???!!!! Shocked
Ma per i lupetti o i vvll????
Ma dici tipo un riassunto di ciò che si è detto in verifica di staff?
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 09 Agosto 2007, 19:20    Oggetto: Rispondi citando

pian.

il consiglio della rupe è una cosa, e per questo ti rimando al regolamento metodologico branca LC.

se invece ti hanno semplicemente chiesto "scrivi che ha detto il Consiglio della rupe", basta che lo scrivi...
Top
rikkitikkitavi





Registrato: 22/04/07 10:37
Messaggi: 220

MessaggioInviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 15:53    Oggetto: Rispondi citando

ahhhh devi fare una relazione su quanto detto dal consiglio della rupe...forse per una verifica di staff/co.ca?

bè prestampati non ne esistono ma è semplice...se ti ricordi quello che avete detto al consiglio basta che lo scrivi...

oppure ti hanno detto di prepararti qualcosa di scritto su quello che devi dire al consiglio della rupe?
io di solito mi appuntavo le due tre cosine che volevo dire al branco tanto per non dimenticare nulla...

oppure terza ipotesi devi scrivere la verifica delle vdb da portare in co.ca/staff ma in questo caso il consiglio della rupe non c'entra nulla a meno che voi non chiamate cdr anche la verifica tra vecchi lupi
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org