Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


veglia alle stelle!!!!!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Domenica 10 Luglio 2005, 16:22    Oggetto: Rispondi citando

si è vero...le veglie sono indimenticabili.....
Top
sponsor
sponsor
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Domenica 10 Luglio 2005, 20:45    Oggetto: Rispondi citando

La "veglia alle stelle" del mio terzo campo estivo sarà sicuramente indimenticabile...
Avevamo appena finito il fuoco, e i capi ci stavano distribuendo i libretti per la veglia, quando in lontananza cominciano a sentirsi dei sordi boati...
Nel giro di cinque minuti stava piovendo, e i capi ci hanno detto di fare lo stesso la veglia, leggendo quello che c'era scritto sui fogli: noi abbiamo tentato, ma dopo qualche minuto ci siamo ritrovati nel bel mezzo del più terribile e violento acquazzone della mia vita, con fulmini ogni venti secondi, a poche decine di metri dal campo (la mattina dopo abbiamo trovato un palo caduto al bordo del campo...).
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Domenica 10 Luglio 2005, 20:46    Oggetto: Rispondi citando

wow ci vuole coraggio x lasciarvi fuori a fare la veglia con quel temo Confused
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Domenica 10 Luglio 2005, 21:12    Oggetto: Rispondi citando

Ci voleva coraggio anche a stare in tenda... sotto un telaio di metallo mentre il campo viene bombardato dai fulmini...
E chi non era in sopraelevata ha dovuto lottare contro i fiumi di fango che entravano nelle tende... Mamma mia che notte che è stata, il giorno dopo sembravamo un campo profughi!
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Domenica 10 Luglio 2005, 21:43    Oggetto: Rispondi citando

lo posso immaginare Laughing Laughing Laughing
Top
olive90xx





Registrato: 14/06/05 20:16
Messaggi: 245

MessaggioInviato: Lunedì 11 Luglio 2005, 10:38    Oggetto: Rispondi citando

sicuramente un esperienza da *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dimenticare... Razz
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 12 Luglio 2005, 21:46    Oggetto: Rispondi citando

Si, li hanno fatti, hanno fatto anche degli argini di terriccio e aghi di pino come estrema difesa dall'acqua, ma se tutto il campo è coperto da venti centimetri d'acqua, ci si può fare ben poco...
Pensa che avevamo costruito un grosso gommone di una decina di metri, e l'avevamo lasciato per terra in un'angolo; il mattino dopo l'abbiamo ritrovato dall'altra parte del campo!
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Martedì 12 Luglio 2005, 23:30    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* strage Shocked Shocked Shocked
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Martedì 12 Luglio 2005, 23:48    Oggetto: Rispondi citando

lucciola splendente ha scritto:
esatto....ma i capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno fatto fare i canali x l'acqua, x ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era in sopraelevata???

noi di solito non li facciamo...al massimo se ci accorgiamo del diluvio imminente (ma deve essere di portata apocalittica) li scaviamo in tutta fretta Laughing Laughing
arrow e non si è mai allagata la tenda...
Top
sponsor
sponsor
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Martedì 12 Luglio 2005, 23:52    Oggetto: Rispondi citando

a dire il vero neanke noi li abbiamo mai fatti..... Confused Confused Confused Confused maaaah! ma che ne so io Confused
Top
afrodite





Registrato: 05/01/06 21:18
Messaggi: 5
Residenza: tutto da scoprire

MessaggioInviato: Giovedì 05 Gennaio 2006, 21:30    Oggetto: Rispondi citando

alla veglia alle stelle, la mia prima... bè, ci hanno fatto sdraiare a gruppi a vedere le stelle ci hanno detto di scrivere quello che ci veniva in mente vedendo le stelle e... a un certo punto è venuta Giovanna della staff e ci ha detto "ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avete sonno????" noi abbiamo detto "abbastanza perchè?" "perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andati tutti a dormire" "ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce lo dovete dire voi quando andare" "no... potete andare quando vi pare"... in quel momento ci siamo guardate e simamo corse fino in tenda!!!! ci siamo addormentate subito!!!!
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 05 Gennaio 2006, 22:40    Oggetto: Rispondi citando

marco ha scritto:
lucciola splendente ha scritto:
esatto....ma i capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno fatto fare i canali x l'acqua, x ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era in sopraelevata???

noi di solito non li facciamo...al massimo se ci accorgiamo del diluvio imminente (ma deve essere di portata apocalittica) li scaviamo in tutta fretta Laughing Laughing
arrow e non si è mai allagata la tenda...


giusto quest'anno al campo è apitato mamma mi adi faticaccia per scavare quelle canalette poi pero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* venuti imaschi ad aiutarci..... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Top
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Lunedì 09 Gennaio 2006, 23:21    Oggetto: Rispondi citando

l' ho fatta
troppo bella i capi ci avevanno detto di scrivere i nostri pensieri e io ne o scritti 4 pagine
e o parlato della dono della vita e che ogni momento anche se puo sembrare inutile e essenziale
es. potra essere piu nel mondo il 9 gennaio del 2006 .......no
Top
camy



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 09/01/06 23:20
Messaggi: 48
Residenza: milano

MessaggioInviato: Martedì 10 Gennaio 2006, 18:21    Oggetto: Rispondi citando

l'ultima veglia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho fatto è stata una figata..i capi rep c hanno messo a coppie e c'era un quaderno a disposizione di tt x scrivere QUALUNQUE cosa.. Very Happy

mi manca tanto il campo.. Crying or Very sad
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org