Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


salvateci posto campo in extremis

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Mercoledì 27 Giugno 2007, 13:07    Oggetto: salvateci posto campo in extremis Rispondi citando

Salve a tutti sono un ex rover nel limbo tra clan e comunità capi, faccio parte del gruppo Todi 1 in umbria e chiedo a tutti gli utenti un favore, per problemi tecnici abbastanza gravi non dipendenti da noi ci ritroviamo con un reparto che non ha il posto per fare il campo estivo, chiunque fosse a conoscenza di un posto zona umbria potrebbe segnarcelo?
Grazie mille in anticipo

Tommaso

la mia mail: tomsarp@yahoo.it


[posto qui perchè ci sono state difficoltà tecniche]
Top
sponsor
sponsor
lupo altruista



Età: 38
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/05/06 09:55
Messaggi: 25
Residenza: bologna

MessaggioInviato: Mercoledì 27 Giugno 2007, 15:37    Oggetto: Rispondi citando

Un paio di anni fa il reparto del nostro gruppo è andata in un posto vicino Foligno,ma non mi ricordo esattamente il nome del posto,se non ne hai trovato ancora uno mi informo e ti faccio avere notizie!!!
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Mercoledì 27 Giugno 2007, 22:58    Oggetto: Rispondi citando

Se il posto vi serve necessariamente vicino non so aiutarti ma ci sono posti molto belli nel lazio: A Tarquinia, in provincia di Viterbo, c'è un posto molto bello, una pineta si chiama La Roccaccia e sta anche vicino al mare (nel senso che sta a 10 minuti di macchina).Il mio gruppo c'è andato in varie occasioni il clima è fantastico, c'è una casetta per la cambusa, acqua corrente...dalla strada asfaltata al posto proprio saranno 300 mt neanche.
Non riesco a trovarti nessun recapito di questo posto...

Oppure c'è Leonessa un paesino in provincia di Rieti, poco lontano dal paese c'è una valle molto grande lungo un ruscelletto che si chiama Fuscello di Leonessa.Quando ci sono stata io per tutta la valle c'erano scout.E' molto bello come posto.La strada asfaltata arriva praticamente a 100m dal campo ma si trova comunque oltre il ruscelletto.
L'unico indirizzo che posso darti è questo... http://www.leonessa.org/proloco/proloco.htm
Top
Cavallo_audace



Età: 37
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 11/07/07 12:21
Messaggi: 22
Residenza: Padova 1 - FSE

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Luglio 2007, 13:56    Oggetto: Rispondi citando

il posto più vicino che conosco è a frassinoro, se ti può interessare fammi sapere. c'erano almeno due campi disponibili in zona
Top
lontraindaffarata



Età: 44
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 31/10/06 00:27
Messaggi: 53
Residenza: To

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Luglio 2007, 16:37    Oggetto: Rispondi citando

a monteleone di spoleto han fatto il campo nazionale: non so come funzioni, ma magari lo danno ancora per i campi estivi!
(almeno, a Vialfrè in Piemonte è così!)
Top
Gerri



Età: 38
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/09/05 20:08
Messaggi: 588
Residenza: Giungla Anconetana

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Luglio 2007, 17:47    Oggetto: Rispondi citando

in provincia di Ascoli c'è la Base Asci, hanno larghe disponibilità per l'estata esclusa la settimana a cavallo tra luglio ed agosto che fanno il campo nazionale

http://www.giunglasilente.com/basescouthome1.htm
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org