Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


irlanda
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
koalasereno



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 28/10/05 19:03
Messaggi: 83

MessaggioInviato: Domenica 17 Giugno 2007, 17:42    Oggetto: Rispondi citando

la scozia è molto bella.... poi i paesaggi sono magnifici.... per certi versi non credo siano poi molto diversi da quelli irlandesi.... poi i suonatori di cornamusa in kilt.... ci sono un sacco di rovine di castelli medioevali.. ne ricordo uno rimasto ancora abbastanza integro in cui all'interno ci sono le statue che rappresentano i vari abitanti del castello... poi edimburgo è bellissima.... e il lago di lockness famoso per la leggenda del mostro (che devo ancora pensarci se credeerci o no..)... veramente molto bella...
Top
sponsor
sponsor
koala intellettuale





Registrato: 02/06/07 22:23
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Domenica 17 Giugno 2007, 17:46    Oggetto: Rispondi citando

dopo un attenta osservazione ho deciso di credere al mosrto rende tutto più misterioso....è che mondo sarebbe senza nutella cioè senza mistero.....................da come ne parli deve essere fantastica la scozia ho deciso che il prossimo anno vi andrò.....e poi un kilt lo voglio assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!
Top
koala intellettuale





Registrato: 02/06/07 22:23
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Domenica 17 Giugno 2007, 17:47    Oggetto: Rispondi citando

la gente li come è?
Top
koalasereno



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 28/10/05 19:03
Messaggi: 83

MessaggioInviato: Domenica 17 Giugno 2007, 18:03    Oggetto: Rispondi citando

intendi come mentalità, modi di rapportarsi con gli stranieri, ecc..? devo essere sincera non ricordo molto bene perchè ci sono andata almeno cinque anni fa, quindi le cose che mi sono rimaste più impresse sono i paesaggi.... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli scozzesi hanno la pronuncia molto stretta... all'inizio ti devi fare un po' l'orecchio, ma poi capisci...
Top
koala intellettuale





Registrato: 02/06/07 22:23
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Domenica 17 Giugno 2007, 18:14    Oggetto: Rispondi citando

vedremo gli irlandesi..ho deciso voglio un fazzolettone di un gruppo irlandese.............dite che ci saranno i quadrifogli sopra?............................
speriamo di cavarmela con la lingua..altrimenti ho deciso parlerò spagnolo così non diranno che gli italiani non capiscono nulla
ok lo riconosco è un pensiero un pò contorto
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Lunedì 18 Giugno 2007, 15:42    Oggetto: Rispondi citando

la cosa che mi impaurisce è prprio la lingua...
Top
koala intellettuale





Registrato: 02/06/07 22:23
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Lunedì 18 Giugno 2007, 18:01    Oggetto: Rispondi citando

bisogna buttarsi secondo me le paure frenano solo..per tutto secondo me c'è una soluzione
Top
koalasereno



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 28/10/05 19:03
Messaggi: 83

MessaggioInviato: Martedì 19 Giugno 2007, 10:20    Oggetto: Rispondi citando

già.... e poi credo che se uno si butta poi scopre che alla fine non è così difficile come si potrebbe pensare all'inizio.... e poi se uno vuole farsi capire, alla fine ci riesce... anche a costo di farsi certe figure... ma che ti frega? tanto là incontrerai gente che 90 su 100 non rivedrai mai più!
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Martedì 19 Giugno 2007, 11:55    Oggetto: Rispondi citando

non fraintendetemi però, io sono troppo felice di partire!!!!!!
Top
sponsor
sponsor
koala intellettuale





Registrato: 02/06/07 22:23
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Martedì 19 Giugno 2007, 15:16    Oggetto: Rispondi citando

e poi è anche bello qualche volta prendere e partire buttandosi tutto alle spalle, pensieri e priblemi e immettersi in un avventura, in un mistero. Secondo me è il vero senso del viaggio per sfuggire a una vita rutinaria.
poi più figure ti fai più aneddoti avrai da raccontare al tuo ritorno....nessuno fà mai finta di essere straniero?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org