Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Chitarra acustica 12 corde
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
stambeccosincero



Età: 67
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 03/03/07 13:05
Messaggi: 718
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Domenica 17 Giugno 2007, 18:17    Oggetto: chitarra acustica 12 corde Rispondi citando

Dai, non sfottere Laughing
Tanto il lavoro finito non te lo faccio vedere Evil or Very Mad così creperai di invidia Twisted Evil !!!!

Scherzo, ovviamente. Non sono in grado di farvi vedere il lavoro perchè non sono sufficientemente abile nello smanettare il pc. Appena riuscirò a convincere mio figlio ad aiutarmi vi manderò qualche foto.
Top
sponsor
sponsor
tuitt



Età: 45
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/06/06 12:37
Messaggi: 281
Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)

MessaggioInviato: Lunedì 18 Giugno 2007, 07:28    Oggetto: Rispondi citando

Bravo stambeccosincero, bel lavoro!

E il tuo topic mi ha fatto venire voblia di tirar fuori la mia, ieri dopo che sono tornato da una festa di paese che abbiamo animato col nostro trio musicale ( per la prima volta ho perso 2 corde in una sola serata... mai successo se non con la 12 corde qualche annetto fa) ho tirato fuori la mia compagna di viaggio, pulita, accordata e suonata per un bel pezzo!
Top
aureliano



Età: 42
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 16/10/06 10:56
Messaggi: 516
Residenza: Fra Bolzano e Trento...

MessaggioInviato: Lunedì 18 Giugno 2007, 11:31    Oggetto: Re: chitarra acustica 12 corde Rispondi citando

stambeccosincero ha scritto:
Dai, non sfottere Laughing
Tanto il lavoro finito non te lo faccio vedere Evil or Very Mad così creperai di invidia Twisted Evil !!!!

Scherzo, ovviamente. Non sono in grado di farvi vedere il lavoro perchè non sono sufficientemente abile nello smanettare il pc. Appena riuscirò a convincere mio figlio ad aiutarmi vi manderò qualche foto.


E' vero...sono invidioso! Wink

Scherzi a parte, nella mia discreta esperienza da chitarrista devo dire che non mi è mai capitato di prendere in mano una 12 corde...dev'essere una gran bella cosa.
Poi rimetterla a posto come hai fatto non dev'essere affatto facile, hai fatto un gran lavoro...dai cerca di postare qualche foto!!

Ciao ciao
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org