Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


help bans
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi
Autore Messaggio
Saria





Registrato: 26/02/04 18:15
Messaggi: 23
Residenza: Castellana Grotte

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Gennaio 2005, 13:10    Oggetto: help bans Rispondi citando

ciao ragaaazziiiiii
sono Saria del Castellana 1 (BA), mi chiedevo se qualcuno di voi mi sà indicare qualche sito dove è possibile reperire nuovi bans!!
please, help me Laughing
ciiiaaaaoooooooo
Top
sponsor
sponsor
Saria





Registrato: 26/02/04 18:15
Messaggi: 23
Residenza: Castellana Grotte

MessaggioInviato: Giovedì 20 Gennaio 2005, 11:47    Oggetto: Rispondi citando

certo caraaaaa, ti ho lasciato un messaggio in "Bari" ....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per quanto riguarda i bans... di tempo ne è passato dal reparto e oltre al cocomero...e alla corsa dei cavalli....sai com'è ...vogliamo puntare sulla qualità!!!!! skerzi a parte, la memoria non ci aiuta e poi detto tra noi... Francesco oltre al suo cavallo di battaglia (UN GRAAANDEEE INDIANO....un piiiicoolo indiano) non è che mi dia una grossa mano!!!
beh dato che ora sei a conoscenza del mio piccolo dramma (hihihihahaha) non mi resta che chiederte anche a te di rovistare nella memoria e "passarmi" qualche bans!!!!!
ciaoooooooo, ci vediamo...a Castellana!!!
Saria
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 20 Gennaio 2005, 16:09    Oggetto: Rispondi citando

Shocked
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Lunedì 04 Luglio 2005, 21:01    Oggetto: Rispondi citando

ti potrei suggerire: le fettuccine, 1 2 3 scout,ban del tortellino, la bolognese, cimbali e cumbali, allo scout piace muover la colita, lo zua(penitenza), mannaggia sti blu jeans, il bans della banana.....cavalli e cavalieri, tu lo conosci enzo?,non si va in cielo...mmmm poi non ne so molti anche noi in reparto facciamo sempre le stesse cose Razz Razz Razz Razz
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 08 Luglio 2005, 13:04    Oggetto: Rispondi citando

uno di questi giorni riceverai na email carica di bans.....ma non so come spiegarteli visto che sono tipo balletti con canzoncine Embarassed Embarassed Embarassed
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Venerdì 08 Luglio 2005, 14:05    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me mandami la mai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i bans!!!!!soprattutto allo scout piace muover la colita, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'ho mai sentito!
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Domenica 10 Luglio 2005, 16:21    Oggetto: Rispondi citando

di niente Wink
Top
cignola





Registrato: 25/08/05 20:15
Messaggi: 83
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lunedì 10 Ottobre 2005, 16:54    Oggetto: Rispondi citando

lupetta coraggiosa ha scritto:
ti potrei suggerire: le fettuccine, 1 2 3 scout,ban del tortellino, la bolognese, cimbali e cumbali, allo scout piace muover la colita, lo zua(penitenza), mannaggia sti blu jeans, il bans della banana.....cavalli e cavalieri, tu lo conosci enzo?,non si va in cielo...mmmm poi non ne so molti anche noi in reparto facciamo sempre le stesse cose Razz Razz Razz Razz


ciao!!
Di quelli che citi tu li conosco quasi tutti ma sono molto curiosa di sapere (se vuoi) le parole di mannaggia sti blu jeans e la bolognese!
Se mi puoi dare i testi mi faresti un gran favore!!!!!
Grazie in anticipo!!
Casomai mandameli via e-mail a cignola4ever@hotmail.it

Ciao ciao Very Happy
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Lunedì 10 Ottobre 2005, 17:15    Oggetto: Rispondi citando

cignola ha scritto:
sono molto curiosa di sapere (se vuoi) le parole di mannaggia sti blu jeans


mannaggia sti blu jeans
che non mi vanno più

take the jeans

infile the jeans

tir su the zip

strich the cicc

allac the botton

sciop the botton



sicuramente ho dimenticato qualche passaggio nonostante lo abbia fatto ieri....
Top
sponsor
sponsor
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 11 Ottobre 2005, 13:23    Oggetto: Rispondi citando

Noi lo facciamo così:

Take the Jeans
Infile the Jeans
Risvolt the Jeans
Stric la cicc
Pam! Pam! the bottons

Mannaggia sti blue jeans
che non li posso portar
Mannaggia sti blue Jeans
che non li posso portar
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Martedì 11 Ottobre 2005, 16:29    Oggetto: Rispondi citando

ma che ban è?! fa paura!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
kati@!!





Registrato: 23/10/05 18:10
Messaggi: 47
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Domenica 30 Ottobre 2005, 19:10    Oggetto: Rispondi citando

lupetta coraggiosa ha scritto:
ti potrei suggerire: le fettuccine, 1 2 3 scout,ban del tortellino, la bolognese, cimbali e cumbali, allo scout piace muover la colita, lo zua(penitenza), mannaggia sti blu jeans, il bans della banana.....cavalli e cavalieri, tu lo conosci enzo?,non si va in cielo...mmmm poi non ne so molti anche noi in reparto facciamo sempre le stesse cose Razz Razz Razz Razz
hei 6 fantastica!!!! non è mica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me li puoi mandare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me??!!! se vui te ne invio ankio qualcuno... la mia e-mail è
PANTERS90@LIBERO.IT
grazie1000!!! baci
Top
Ospite








MessaggioInviato: Domenica 30 Ottobre 2005, 22:25    Oggetto: Rispondi citando

salve ragazzi!!
sono una ex guida del pa 19...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* purtroppo ha dovuto prendere una decisione un pò drastica nella sua vita scout...
ma prima d ritirarmi ambivo al brevetto d animazione...tra le altre avrei dovuto prendere la specialità di maestra deigiochi...quindi x qualsiasi cosa...kiedete pure! Wink
Top
marmellata#25girl



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 15/06/05 10:15
Messaggi: 110
Residenza: lentini2

MessaggioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 18:42    Oggetto: Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
salve ragazzi!!
sono una ex guida del pa 19...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* purtroppo ha dovuto prendere una decisione un pò drastica nella sua vita scout...
ma prima d ritirarmi ambivo al brevetto d animazione...tra le altre avrei dovuto prendere la specialità di maestra deigiochi...quindi x qualsiasi cosa...kiedete pure! Wink

stupendo............*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* é *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potresti dirmi dei bans Question Question Question magari alcuni un pò più carini e particolari del solito Exclamation Exclamation Exclamation Shocked Shocked Shocked Shocked Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink Wink
Top
susy





Registrato: 11/07/06 10:10
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Sabato 22 Luglio 2006, 00:43    Oggetto: Re: help bans Rispondi citando

Saria ha scritto:
ciao ragaaazziiiiii
sono Saria del Castellana 1 (BA), mi chiedevo se qualcuno di voi mi sà indicare qualche sito dove è possibile reperire nuovi bans!!
please, help me Laughing
ciiiaaaaoooooooo
Idea scrivi bans
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org