Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


San Giorgio 2007

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
ricciolaborioso_albesso



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 28/01/07 18:41
Messaggi: 171
Residenza: Bassano del Grappa (VI)

MessaggioInviato: Domenica 18 Marzo 2007, 20:04    Oggetto: San Giorgio 2007 Rispondi citando

Avete notizie del San Giorgio 2007???? Ieri a riunione mia hanno detto che sarà fatto assieme al CNGEI al MASCI e all'ISEF (credo si chiami così!!)...da voi???? Le vostre date???? I vostri argomenti??????
Top
sponsor
sponsor
Panda riservato



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 30/10/05 22:22
Messaggi: 202
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Domenica 18 Marzo 2007, 22:46    Oggetto: Rispondi citando

noi mi pare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo facciamo dal 28 aprile all' 1 maggio e lo facciamo con il reparto con cui siamo gemellati....ancora non decidiamo niente, tipo il tema o cose del genere...domenica abbiamo un uscita di reparto e penso li i capi ci diranno tutto
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Domenica 18 Marzo 2007, 23:24    Oggetto: Rispondi citando

Noi abbiamo fatto un programma con il consiglio capi di zona per il San giorgio. Sarà il 28 e il 29 (solo due giorni.. che pizza) e parteciperanno, come in tutti i san giorgi passati, solo i gruppi AGESCI della zona. Si aggiunge solo un Reparto, che ha partecipato anche al thinking day e che non fa parte della nostra zona.
Top
Campanellino





Registrato: 16/03/07 16:59
Messaggi: 68
Residenza: L'Isola Che Non C'è...Ovvio no?!?

MessaggioInviato: Lunedì 19 Marzo 2007, 12:01    Oggetto: Rispondi citando

Noi abbiamo appena passato il San Giorgio. E' stato di 2 giorni al B.P. Park, ed ha partecipato tutti i gruppi della zona Auriga (Roma). Tutti i gruppi erano AGESCI...Non credo ce ne siano di altre referenti nella mia zona... Comunque, per noi si è basato sul centenario ovviamente, sulle olimpiadi scoutistiche. Ci sono state 15 prove in tutto...Tra le discipline sportive più disparate: Lancio del Palo, Tiro al Barattolo(ammazzache mira che avevamo...sicerto certo...), Tiro con l'Arco (c'erano i miei capi e il mio Rover!!!E anche quegli infami dei miei capi di sotto campo però...), Limbo(che scene comiche!!!), Tiro alla Fune (dove la mia sq. Gabbiani ha stravinto!!!Oltre alla sfida sq. vs sq., noi eravamo 11 gemellate con le Scoiattoli, abbiamo stracciato le Fenicotteri anche alle sfide singole!!!),
Curling(dopo averatteso non ce l'hanno fatto fare...Tempo per le prove scaduto...ARG!!!), Calcio Balilla,Sudoku(quasi finito la tavola ma è scaduto il tempo!Uffi!),(udite udite)Nuoto Sincronizzato, Sumo(ghghgh! Non ci sono parole per descriverlo...Spettacolo!!!), Staffetta in bicicletta(ho fatto un volo assurdo...),Prova di recitazione teatrale (la nostra Specialità Champion...siamo stategrandi!!!), American Gladietors (E' stato un problema trovare le sfidanti...Forse in 11 facevamo paura...Ma alla fine chi abbiamo convinto?Di nuovo le Fenicotteri!!!Il loro gruppo non lo ricordo...),Equitazione(Spettacolari anche qui! Molto divertente...Ma niente cavalli però!!!Uffi!!!) e Discesa con la carrucola.
Abbiamo eseguito solo 11 prove su 15...E dovunque andassimo ci scambiavano per 2 sq! Bè in 11 (di cui solo io Capo sq. e neanke un vice...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stresssss!!!). Alla fine c'è stata la Mega-Maratonda!!! Immaginatevi 450 persone(50 eravamo solo noi,rep. del RM 76!!!Mi sa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo i più numerosi...ghghgh!!!Ci riconoscono ovunque!Chissà perchè...) che corrono come un branco di bufali con le iene alle calcagna!!! Ha vinto un novizio del mio rep.!!!Leonardo dei Condor!!!Poi l'hanno squalificato dicendo che aveva barato!!!Ma se è uno dei pochi che è onestamente partito al via!!!Roba che al 2 sono scattati tutti in avanti!!!Bà... Questo è più o meno il San Giorgio che ho vissuto...Se volete chiarimenti o altre notizie non dovete fare altro che dirlo!!!Magari chiacchieriamo su msn...gabbiana92@hotmail.it è il mio contatto. Aggiungetemi senza problemi!



logoRM76.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  16.41 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 6718 volta(e)

logoRM76.jpg


Top
_USigNoLo_





Registrato: 23/02/07 19:32
Messaggi: 40
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Martedì 20 Marzo 2007, 22:03    Oggetto: Rispondi citando

si fanno in fondo a maggio... mi sono scordata la data precisa Embarassed
si fa il gemellaggio con un altro reparto della nostra città...non so perchè ma l'idea non mi entusiasma un gran che..

comunque non avrei detto che tutti i gruppi facessero il campo san giorgio...da noi si fa perchè diciamo è patrono del nostro reparto perciò............
Top
camaleonte impulsivo



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 12/07/06 13:07
Messaggi: 111
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Marzo 2007, 13:00    Oggetto: Rispondi citando

da noi nella zona castelli, di Roma, è il 14-15 Aprile...... poi noi di gruppo facciamo la cena forse gemellata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un altro reparto
Top
°PanteraMisteriosa°



Età: 33
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 18/11/06 11:50
Messaggi: 25
Residenza: VERONA (CURVA SUD 4EVER)

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Marzo 2007, 13:42    Oggetto: Rispondi citando

Da noi quest'anno non è chiamato San Giorgio ma semplicemente Centenario.. ci troviamo con tutti gli scout dela zona non solo AGESCI ma anche CNGEI e altre associazini.. ci dividono in sottocampi con altri reparti ma quest'anno niente grande gioco siamo in troppi.. Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
ciavarro



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/09/06 20:08
Messaggi: 56
Residenza: mare, cabina 11

MessaggioInviato: Venerdì 23 Marzo 2007, 15:03    Oggetto: Rispondi citando

aaaaaaaaaaaaah....grande camaleonte impulsivo.....ho notato il mio disegnino nella tua foto...eheheh.....comunque, come dice il mio capo, da noi è attorno al 14 d'aprile....speriamo bene!!!
Top
italian boy



Età: 32
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 09/03/07 14:04
Messaggi: 24
Residenza: SALERNO

MessaggioInviato: Sabato 24 Marzo 2007, 14:37    Oggetto: Rispondi citando

noi non lo facciamo il san giorgioooooooooo!nooooooooo!!!!!!!
i nostri capi si sposano!auguri x loro xo ci sarei voluto andare!
uff... Confused
Top
sponsor
sponsor
Didier



Età: 31
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 18/03/07 12:25
Messaggi: 9
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Domenica 25 Marzo 2007, 12:30    Oggetto: San Giorgio Rispondi citando

Razz San Giorgio??? Welaaaa....... Non vedo l'ora!! Da noi in Valle d'Aosta si farà per il 25 aprile p.v. o giù di lì.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org