Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Ritorno dalla route invernale...

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Fenicottero_Entusiasta



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 11/03/06 16:27
Messaggi: 11
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Venerdì 29 Dicembre 2006, 20:41    Oggetto: Ritorno dalla route invernale... Rispondi citando

ciao a tutti! sono appena tornata dalla mia prima route invernale di noviziato! una figata assurda!!! ci siam fatti circa una ventina di km!siamo partiti il 27 da roma (casa nostra..xD) e poi siamo arrivati a san gemini (umbria) e da lì fino a massa martana a pedagna xD una figata assurda perchè eravamo noi 3 ragazzi (tre perchè 2 *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* venuti..) e la nostra maestra novizi che camminavamo per la flaminia vecchia...credo che anche se ora ho due vesciche assurde sui piedi nessuno possa provare delle emozioni così belle in qst modo se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* facendo lo scout... quindi...buona strada e postate! dico per chi ha fatto e chi doveva fare la route invernale! buona strada

Wink Fenicottero Entusiasta Cool
(Giulietta)
Top
sponsor
sponsor
Phil



Età: 35
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/08/06 15:54
Messaggi: 788
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Sabato 30 Dicembre 2006, 18:05    Oggetto: Rispondi citando

Sono tornato in questo momento anche io...anche se quest'anno non route ma campo fisso..ma ci siamo divertiti un sacco..abbiamo ritrovato e riinsaldato amicizie..anche se sono un po' triste visto che è stato l'ultimo campo di gente che ormai davo per scontata in clan.. Smile
Top
Anna Casu1





Registrato: 05/02/06 16:02
Messaggi: 95
Residenza: San Carlo (Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 05 Gennaio 2007, 10:19    Oggetto: Rispondi citando

Gia...la route finita Crying or Very sad ...noi siamo tornati il 29..e abbiamo fatto strada..anche se è stato stra stancante è stata bella!! E adesso che tristezza essere a casa sui libri...rivoglio la route!!!
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 05 Gennaio 2007, 12:03    Oggetto: Rispondi citando

Il mio clan è andato in route dal 26 al 28 e io,per vari motivi,non sono potuta andare...mi è dispiaciuto troppo,veramente!
Tra l'altro ho anche realizzato che sarebbe stato il mio ultimo campetto invernale(quasi sicuramente)...e poi il clan si è tanto unito...beh,vabbè.
Speriamo che lo sforzo che ho fatto,valga la pena.
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 05 Gennaio 2007, 16:12    Oggetto: Rispondi citando

ah noi invece l'abbiamo fatta nel ponte dell'8 dicembre.. meglio.-.. così siamo riusciti a fare anche i campi del reparto.. molto meglio..


Ah l'abbiamo fatta in val di susa.. mi è piaciuta tantissimo specialmente quasndo i capi si sono persi e siamo rimasti solo noi dell'ultimo anno a dirigere il tutto...
Top
asile



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 23/06/06 15:58
Messaggi: 606
Residenza: genova..!!!!!!

MessaggioInviato: Sabato 06 Gennaio 2007, 16:02    Oggetto: Rispondi citando

io sono appena tornata...però era fissa,in casa...mi sono troppo divertita...anche se siamo stati 3gg senz'acqua perchè si era gelato il tubo..! Crying or Very sad
Top
Fenicottero_Entusiasta



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 11/03/06 16:27
Messaggi: 11
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Domenica 07 Gennaio 2007, 00:12    Oggetto: Rispondi citando

mi disp che quasi tutti sono tristi...almeno si è tristi per aver vissuto bene un'esperienza...!!!! Wink
Top
asile



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 23/06/06 15:58
Messaggi: 606
Residenza: genova..!!!!!!

MessaggioInviato: Domenica 07 Gennaio 2007, 18:48    Oggetto: Rispondi citando

...un'esperienza puzzosa....
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Domenica 07 Gennaio 2007, 20:15    Oggetto: Rispondi citando

quando si torna a casa trista e malinconici vuol dire che l'esperienza appena passata è stata fantatica
Top
sponsor
sponsor
miriseri



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 07/01/07 15:22
Messaggi: 237
Residenza: Castel di Sangro

MessaggioInviato: Domenica 07 Gennaio 2007, 22:56    Oggetto: Rispondi citando

Noi la route invernale non l' abbiamo proprio fatta.... ma siamo ancora gasati da quella estiva a Santiago de Compostela!!!!e il ritorno a casa è stato strano....perchè almeno per me è sembrato di trovarmi in un' altro pianeta....cioè ancora oggi guardando tutte quelle foto t prende la malinconia, e non ti sembra che sia così vicino a te quel posto che ti ha fatto tanto soffrire e allo stesso tempo gioire!!
Top
Fenicottero_Entusiasta



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 11/03/06 16:27
Messaggi: 11
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Martedì 16 Gennaio 2007, 18:52    Oggetto: Rispondi citando

miriseri ha scritto:
Noi la route invernale non l' abbiamo proprio fatta.... ma siamo ancora gasati da quella estiva a Santiago de Compostela!!!!e il ritorno a casa è stato strano....perchè almeno per me è sembrato di trovarmi in un' altro pianeta....cioè ancora oggi guardando tutte quelle foto t prende la malinconia, e non ti sembra che sia così vicino a te quel posto che ti ha fatto tanto soffrire e allo stesso tempo gioire!!




anche io ci andrò qst estate per qll estiva! com'è???si cammina tipo 400 km ma la mia maestra novizi mi ha detto che ne faremo tipo solo 200 perchè è la prima vera route...in qst invernale ne abbiamo fatti 25 circa quindi verrebbe una cosa tr pesante a fare tutto il viaggio Embarassed Embarassed Embarassed
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Martedì 16 Gennaio 2007, 20:01    Oggetto: Rispondi citando

Fenicottero_Entusiasta ha scritto:
anche io ci andrò qst estate per qll estiva! com'è???si cammina tipo 400 km ma la mia maestra novizi mi ha detto che ne faremo tipo solo 200 perchè è la prima vera route...in qst invernale ne abbiamo fatti 25 circa quindi verrebbe una cosa tr pesante a fare tutto il viaggio Embarassed Embarassed Embarassed


LIMITIAMO LO SLANG SMS, PLEASE!


Comunque, il camino di santiago per la parte francese è lungo 817 km, circa, partendo da roncisvalle.
Per essere riconosciuti pellegrini, bisogna aver fatto 100 km a piedi, 200 in bici o cavallo. Altri mezzi, non valgono.
Ricordatevi la Compostela!
Top
miriseri



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 07/01/07 15:22
Messaggi: 237
Residenza: Castel di Sangro

MessaggioInviato: Martedì 16 Gennaio 2007, 23:05    Oggetto: Rispondi citando

La compostela basta chiederla anche via posta (l'indirizzo si trova su qualsisi libro o sito dedicato!!), non serve pagare, basta un'offerta!!! Noi abbiamo fatto 110-120 km così abbiamo ottenuto anche il certificato di pellegrini!!qualsiasi cosa ti serve puoi contattarmi con un pm!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org