Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


CaMpO InVeRnAlE
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Mary



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 18/12/06 23:33
Messaggi: 41
Residenza: Rosignano Solvay (LI)

MessaggioInviato: Domenica 31 Dicembre 2006, 15:40    Oggetto: Rispondi citando

No ma infatti era una semplice constatazione. Cioè io non avendo mai provato un esperienza simile alla tua non ti so dire se è migliore o peggiore della mia, sono semplicemente due cose diverse, quindi possono essere belle tutte e due. Smile Smile ciao ciao
Top
sponsor
sponsor
flaviabalu



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/10/06 19:48
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Domenica 31 Dicembre 2006, 18:06    Oggetto: Rispondi citando

beati voi che lo fate il campo invernale...!
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Martedì 02 Gennaio 2007, 19:16    Oggetto: Rispondi citando

domani mattina parto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
Panda riservato



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 30/10/05 22:22
Messaggi: 202
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Mercoledì 03 Gennaio 2007, 14:43    Oggetto: Rispondi citando

Wow raga, il campo invernale è stato stupendo!!!!
Mi sono divertita tantissimo e...modestamente la mia MITICA sq lo ha anche vinto!!!!
C'era la neve che in realtà era tutto ghiaccio, ma è stato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello!!!

a voi come è andata?
Top
stonenger





Registrato: 07/11/06 23:32
Messaggi: 270
Residenza: Battipaglia (sa)

MessaggioInviato: Venerdì 05 Gennaio 2007, 01:16    Oggetto: Il vostro campo invernale Rispondi citando

Ciao fratellini e sorelline pultroppo quest'anno ho dovuto saltare il campo invernale e la cosa mi fa molta rabbia perchè è legata a 1 problema fisico....visto che io non ho fatto il campo perchè non mi raccontate i vostri campi,quello che avete fatto,il tema,il luogo e tutti i particolari...ciao....
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Venerdì 05 Gennaio 2007, 16:51    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti!!!!!!!!
sono tornata oggi dal campo invernale ed è stato meraviglioso...ed lo abbiamo vinto!!!!!!!!!! le antilopi in testa alla classifica delle sq!!!!!!!!!!!!!!
il campo è stato in un paesino non molto distante da quello dove sto io e l'ambientazione era qulla della bella e la bestia...i giochi che abbiamo fatto si sono svolti tutti in paese infatti è stato troppo divertende...e sono orgogliosa della mia fantastica squadriglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Venerdì 05 Gennaio 2007, 19:41    Oggetto: Re: Il vostro campo invernale Rispondi citando

topic uniti

stonenger ha scritto:
Ciao fratellini e sorelline pultroppo quest'anno ho dovuto saltare il campo invernale e la cosa mi fa molta rabbia perchè è legata a 1 problema fisico....visto che io non ho fatto il campo perchè non mi raccontate i vostri campi,quello che avete fatto,il tema,il luogo e tutti i particolari...ciao....
Top
Armadillo Pacato



Età: 31
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 05/01/07 20:51
Messaggi: 24
Residenza: selva oscura

MessaggioInviato: Venerdì 05 Gennaio 2007, 21:22    Oggetto: Rispondi citando

io son tornata oggi pomeriggio...siamo stati 3, 4 e 5 tutto il Reparto...che in totale siamo 25...e di Alta saremmo 5...
(comunque prima nel mio reparto si era in 10...e sono benissimo andati anche al campo nazionale quindi si sta benissimo Very Happy )
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org