Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Route a Lourdes 2007
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
sbrodolo





Registrato: 18/11/06 12:49
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Sabato 18 Novembre 2006, 13:06    Oggetto: Route a Lourdes 2007 Rispondi citando

So che magari è presto per parlarne, ma il mio clan è intenzionato ad
andare, l'anno prossimo, a Lourdes. Vorremmo però fare attività di
condivisione con un altro clan che ha deciso di andare a sua volta a
Lourdes l'anno prossimo, per vedere assieme le motivazioni, le scelte
che ci hanno portato a scegliere di andare a Lourdes. Un'idea dei
ragazzi è di sfruttare la route invernale che faremo ad Assisi
(27,28,29 dicembre), per incontrarci, stare insieme, divertirci e
condividere le nostre idee, parlare del percorso che ci porterà a
Lourdes l'anno prossimo...
Chiunque fosse interessato può tranquillamente contattarmi:

Jonathan
casa: 077484623
cell: 329789918
email: jonathan.bagn...@gmail.com
msn: jonathan_bagn...@hotmail.com

Buona Strada a tutti

Jonathan

P.S.
ovviamente ogni consiglio, suggerimento o qualsiasi altra cosa vogliate
è bene accetta!!!!
Top
sponsor
sponsor
cicala87



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 19/11/06 20:13
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Domenica 19 Novembre 2006, 20:23    Oggetto: Lourdes Rispondi citando


ciao, ho appena letto il tuo messaggio e colgo l'occasione per portare la mia testimonianza!
sono una scout, ormai fuorisede. ho fatto l'esperienza a Lourdes nel 2001, però purtroppo senza il mio clan, che è partito successivamente; io per motivi logistici non sono potuta andare!
sono pienamente convinta del fatto che Lourdes abbia lasciato un grande segno dentro di me, è una cosa che va fatta con piena consapevolezza e decisione!
dico sempre che una volta che vai a Lourdes hai due alternative: o scappi perchè, sinceramente è un'esperienza molto forte, oppure ci vorrai tornare per tutta la tua vita perchè ti rendi conto che lì si respira un'altra aria.
spero proprio che riusciate a vivere quest'avventura nel miglior modo possibile e che la mia testimonianza vi sia stata d'aiuto!
buona strada

Maria Chiara Laughing Laughing
Top
sbrodolo





Registrato: 18/11/06 12:49
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Domenica 19 Novembre 2006, 21:44    Oggetto: Rispondi citando

allora vienici a trovare!!! mi farebbe molto piacere conoscere chi, da scout, è andato a Lourdes, e poi sarebbe davvero utile per i ragazzi che non conoscono nessun scout che è stato a Lourdes, pur sapendo che è pieno di clan scout italiani che ogni anno vanno lì a fare servizio.


baci

jo
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Domenica 19 Novembre 2006, 23:28    Oggetto: Rispondi citando

beh...potresti chiedere ai foulard blanch più vicini a voi...
magari fate qualche attività con loro
Top
cicala87



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 19/11/06 20:13
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lunedì 20 Novembre 2006, 10:13    Oggetto: Rispondi citando

mi piacerebbe molto venirvi a trovare, però io sto a roma per il momento! voi di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siete???
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 20 Novembre 2006, 10:45    Oggetto: Rispondi citando

Noi quando siamo andati a Lourdes siamo andati con un gruppo dell'UNITALSI di L'Aquila.. e in quel gruppo oltre a noi vi era anche un Fuoco di L'Aquila..
MI sembra un buon modo per confrontarsi con un'altro clan..
Altrimenti immagino che qui ci sarà qualcuno che in futuro deciderà di andare a Lourdes con le tue stesse intenzioni.. e cercherà un'altro clan per confrontarsi..
Top
sbrodolo





Registrato: 18/11/06 12:49
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Lunedì 20 Novembre 2006, 11:26    Oggetto: Rispondi citando

cicala87 ha scritto:
mi piacerebbe molto venirvi a trovare, però io sto a roma per il momento! voi di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siete???



io ci lavoro a roma, ma sono di subiaco, quindi anche non troppo lontano!!!!
quando ci vieni a trovare?????
Top
sbrodolo





Registrato: 18/11/06 12:49
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Lunedì 20 Novembre 2006, 11:27    Oggetto: Rispondi citando

20coccy03 ha scritto:
beh...potresti chiedere ai foulard blanch più vicini a voi...
magari fate qualche attività con loro


infatti ho preso i loro contatti e la mia richiesta è stata girata ai responsabili dei FB del Lazio. Adesso aspetto loro notizie...
Top
cicala87



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 19/11/06 20:13
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lunedì 20 Novembre 2006, 23:22    Oggetto: Rispondi citando

bhè, magari presto, devo solo trovare il modo e soprattutto il tempo...mi farebbe molto piacere! se vuoi ti lascio il mio indirizzo email privato: mchiarabell@libero.it, scrivimi là e ci mettiamo d'accordo!

a presto
Top
sponsor
sponsor
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Martedì 21 Novembre 2006, 00:30    Oggetto: Rispondi citando

Invito a scambiarsi le mail private IN PRIVATO!
Top
gazzella diffidente





Registrato: 19/11/05 19:20
Messaggi: 12
Residenza: marsala

MessaggioInviato: Sabato 09 Dicembre 2006, 17:23    Oggetto: lourdes Rispondi citando

Laughing
ciao..!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* serena e faccio parte del clan cassiopea del marsala2(sicilia)..nell'agosto 2005 *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata a lourdes *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio clan ed è stata un'esperienza indimenticabile..!!noi siamo partiti in treno con i foulards bianki..x la verità il viaggio in treno è stato molto stressante xkè c siamo stati 36ore all'andata e 36 al ritorno..e solo circa 4 giorni concreti a Lourdes e alloggiavamo al villaggio dei giovani.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stato stupendo xkè abbiamo sentito davvero il senso del servizio e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* della fede...
Top
qdq



Età: 35
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 23/10/06 17:26
Messaggi: 31
Residenza: sv

MessaggioInviato: Giovedì 11 Gennaio 2007, 21:20    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti... sono sara... scolta del varazze... anche noi quest'anno dovremmo fare campo di servizio all estero... qualcuno mi può mandare informazioni su lourdes...?? magari qualche documento... ciao ciao...grazie...ape laboriosa
Top
koalasereno



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 28/10/05 19:03
Messaggi: 83

MessaggioInviato: Lunedì 22 Gennaio 2007, 19:36    Oggetto: Rispondi citando

io sono stata già due volte a lourdes, come scout, ma senza il reparto (sono passata in noviziato quest'anno)... è stata un'esperienza indimenticabile, che ti resta dentro, pr sempre, che ti fa capire che basta veramente poco per essere felici e ancora meno per rendere felici gli altri..... vi auguro di trarre il meglio da questa esperienza e, magari, di riuscire a tornarci, perchè una volta che sei stato a lourdes puoi solo decidere se continuare ad andare o non tornarci più... è una di quelle cose che non possono lasciare indifferenti....
Top
qdq



Età: 35
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 23/10/06 17:26
Messaggi: 31
Residenza: sv

MessaggioInviato: Venerdì 02 Febbraio 2007, 17:53    Oggetto: Rispondi citando

qualcuno mi sa dire se a lourdes c'è ancora divisione di attività tra maggiorenni e minoenni e maschi e femmine???? perchè volevamo andarci di clan ma magari nel frattempo è cambiato qualcosa...
(se qualcuno x caso ha voglia di mandarmi qualche documento del progetto io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qdq@hotmail.it)grazzzzzie...ape laboriosa...
Top
miriseri



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 07/01/07 15:22
Messaggi: 237
Residenza: Castel di Sangro

MessaggioInviato: Venerdì 02 Febbraio 2007, 22:05    Oggetto: Rispondi citando

Noi anche vorremmo fare quest'esperienza....c'è qualcuno che potrebbe darmi maggiori informazioni.... miriseri@yahoo.it ...........grazie!!!!!!!!!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org