Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


costo per il traffico - da leggere assolutamente
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Domenica 26 Novembre 2006, 17:26    Oggetto: Rispondi citando

ho firmato anche io!!!!!!!!!


772700!
Top
sponsor
sponsor
GePPe



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/06 23:04
Messaggi: 131
Residenza: NOCI (BA)

MessaggioInviato: Domenica 26 Novembre 2006, 18:39    Oggetto: Rispondi citando

ottimo!!!!! Twisted Evil
Top
Phreaker



Età: 32
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 28/11/06 22:25
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Martedì 28 Novembre 2006, 23:26    Oggetto: Rispondi citando

A me sembra solo una bufala [come giù detto]..
E poi dai ragazzi, state dando dati che dovrebbero rimanere non segreti ma quantomeno non buttati lì in un sito che non sapete neanche che vere intenzioni ha.. poi, che questo Andrea ci creda veramente è un' altra cosa.. comunque miliardi di persone posso venire a conoscenza di dati personali :S
geek geek
OT: figa sta faccina.. ma che c' appizza coi poveri geek??
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Mercoledì 29 Novembre 2006, 09:31    Oggetto: Rispondi citando

Phreaker ha scritto:
comunque miliardi di persone posso venire a conoscenza di dati personali

Che dati personali? Il nome? Perché gli altri non sono nemmeno obbligatori, mentre per la mail si legge chiaramente:
Citazione:
All information you provide on this petition signing form will be public on the petition signatures page, except your email address, for which privacy is set here:

Ovvio che è proprio questo che rende la raccolta di nomi più simbolica che altro, ma riguardo alla privacy credo che tu possa stare tranquillo.
Paolo
Top
GePPe



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/06 23:04
Messaggi: 131
Residenza: NOCI (BA)

MessaggioInviato: Mercoledì 29 Novembre 2006, 22:35    Oggetto: Rispondi citando

infatti....poi 2 petizioni ho firmato e tutte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo stesso procedimento di quel sito Rolling Eyes
Top
Gerri



Età: 38
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/09/05 20:08
Messaggi: 588
Residenza: Giungla Anconetana

MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 21:37    Oggetto: Rispondi citando

E' proprio vero, noi Italiani non facciamo che lamentarci...
Ho grande stima di Beppe Grillo e del suo lavoro, leggo il suo blog e guardo i suoi spettacoli ma sinceramente comincio ad essere stanco...
Va bene deunciare cosa non va, ma piantar grane per ogni cosa è esagerato, questo ruolo da bastian contrario che racconta mezze verità (che poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisco bene in cosa differiscano dalle bugie) comincia a stancarmi....
Vivo in Spagna da più di 2 mesi e non ho mai pagato un centesimo per le commissioni di ricarica, anzi, se voglio ricaricricare il mio cellulare di 35€ devo pagarne solo 30,10€ (ma questo è perché, vivendo in un porto franco ho uno sconto fiscale, nel resto di Spagna non è così)... tuttavia mi trovo ad aver speso in appena tre settiman una cosa come 70€, ben più di quanto spendo in italia: come mai??? probabilmente molti dipenderà dall'uso maggiore che ne faccio, essendo il mio unico recapito, probabilmente sarà perché mi trovo a mandare messaggi all'estero, ben più costosi, probabilmente molto dipenderà dalle tariffe elevatissime e dalla quasi assenza di piani tariffari diversificati e promozioni, escluse quelle ad estrazione (spesso piuttosto generose) che solo pochi possono ottenere e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può far nulla per cercare di avere, probabilmente sarà perché PER CONOSCERE IL MIO CREDITO DEVO PAGARE 15 CENTESIMI (tranne la prima di ogni giorno generosamente è offerta dalla movistar, grazie) o perché SE MI RISPONDE UNA SEGRETERIA TELEFONICA DEVO PAGARE LA CHIAMATA ANCHE SE *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* LASCIO NESSUN MESSAGGIO e termino la chiamata prima del "segnale acustico"

Non diciamo idiozie, in italia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* spendiamo di più per il cellulare, ma molto meno!!! se dobbiamo pagare una "una tantum" questa viene abbondantemente risarcita dalla maggiore presenza di servizi (qui praticamente esistenti, dai più elaborati ai più comuni come l'avviso di chiamata fuori copertura, servizio introdotto meno di un mese fa, e per di più ogni volta per scoprire chi mi ha chiamato DEVO SORBIRMI UN MESSAGGIO PUBBLICITARIO) e da una bolletta molto meno cara!!!

In Italia è come se veniste "tassati" dalla compagnia ogni volta che ricaricate, qui è se come venissi tassato ogni volta che chiamo, volete lamentarvi???
Top
GePPe



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/06 23:04
Messaggi: 131
Residenza: NOCI (BA)

MessaggioInviato: Sabato 02 Dicembre 2006, 16:44    Oggetto: Rispondi citando

non so....le chiamate e i messaggi all'estero costano moltissimo....

in italia se risponde la segreteria...paghi...

poi questo succede in spagna......e in francia? e in inghilterra? e in germania? e in austria?

siamo l'unica nazione che spende 2 euro su 10 euro al vento....dai
Top
GePPe



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/06 23:04
Messaggi: 131
Residenza: NOCI (BA)

MessaggioInviato: Sabato 02 Dicembre 2006, 16:48    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*....791659. Twisted Evil
Top
fenicottero ruzzolante



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 20/11/06 22:18
Messaggi: 322

MessaggioInviato: Venerdì 08 Dicembre 2006, 17:38    Oggetto: Rispondi citando

fatto
dai k ce la facciamo
Top
sponsor
sponsor
GePPe



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/06 23:04
Messaggi: 131
Residenza: NOCI (BA)

MessaggioInviato: Venerdì 08 Dicembre 2006, 19:02    Oggetto: Rispondi citando

801162 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora aspettiamo un responso...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org