Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Squadriglie miste
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Katta92



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/09/06 09:49
Messaggi: 41
Residenza: Zogno

MessaggioInviato: Domenica 12 Novembre 2006, 19:26    Oggetto: Squadriglie miste Rispondi citando

Vi informo che il reparto Zogno 1, Messina 5 (o 4 non ricordo) e Roma nonoricordocosa sono stati scelti come cavie per testare le squadriglie miste maschi e femmine insieme.
Ovviamente io sono di Zogno, peccato che le ragazze della mia sq non sono proriamente... non so se ho reso l'idea Very Happy Very Happy

Cosa ne pensate? Rispondete ciao
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Domenica 12 Novembre 2006, 20:51    Oggetto: Re: Squadriglie miste Rispondi citando

Katta92 ha scritto:
peccato che le ragazze della mia sq non sono proriamente... non so se ho reso l'idea Very Happy Very Happy


beh...le squadriglie miste non sono pensate per dar ragazze ai ragazzzi...hanno scopi ben più importanti,a livello educativo Twisted Evil
Top
GePPe



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/06 23:04
Messaggi: 131
Residenza: NOCI (BA)

MessaggioInviato: Domenica 12 Novembre 2006, 21:30    Oggetto: Rispondi citando

davvero?????? massiiiiccioooooooo XD

a cosa dovrebbero educare
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Domenica 12 Novembre 2006, 23:51    Oggetto: Rispondi citando

Mi auguro che siano state autorizzate da Roma, perchè è un'idiozia.

Pura e semplice.

A parte che non ho letto nulla sui documenti ufficiali...
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 00:07    Oggetto: Rispondi citando

GePPe ha scritto:
a cosa dovrebbero educare

non si fa nulla per caso in educazione...ricordalo
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 10:06    Oggetto: Re: Squadriglie miste Rispondi citando

Katta92 ha scritto:
Vi informo che il reparto Zogno 1, Messina 5 (o 4 non ricordo) e Roma nonoricordocosa sono stati scelti come cavie per testare le squadriglie miste maschi e femmine insieme.

Scelti da chi? Dai capi dei gruppi stessi che avevano voglia di fare esperimenti bizzarri (peraltro già tentati e già abbandonati tempo fa) sulla testa dei loro esploratori e guide, o esiste un progetto? (Se non lo sai, chiedi ai tuoi capi).
Non esiste in Agesci la Squadriglia mista, e non ci sono in atto sperimentazioni ufficiali in tal senso, che io sappia. E di solito queste cose le so Wink .

Citazione:
Ovviamente io sono di Zogno, peccato che le ragazze della mia sq non sono proriamente... non so se ho reso l'idea Very Happy Very Happy
Cosa ne pensate? Rispondete ciao

Che con le parole che chiudono il messaggio che hai scritto, hai reso perfettamente l'idea sull'efficacia e sul senso di questa (?) "sperimentazione" Rolling Eyes, sempre che esista.
Paolo
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 12:06    Oggetto: Rispondi citando

Io questa cosa la vedo assolutamente come una boiata!!!
Ai lupetti è normale.. Cioè da bambini si è tutti uguali..
In reparto si entra nello sviluppo.. si cominciano a fare esperienze nuove..
E non penso che avere un reparto con gli ormoni in subbuglio sia propriamente il meglio..
Sia per l'intero reparto.. che per i genitori..

Cioè anche noi all'inizio dell'anno abbiamo Fatto lo scherzone di fare le Sq miste.. e ci hanno creduto.. i maschierano già tutti in subbuglio..
All'uscita d'apertura però.. la loro delusione... ahahaha chebbello...
Top
Katta92



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/09/06 09:49
Messaggi: 41
Residenza: Zogno

MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 14:25    Oggetto: Rispondi citando

Vi aiuterebbe sapere che è arrivata una mail dai "pezzi grossi" dell'Agesci di Roma rivolta a noi e ad altri due reparti che ho già citato?
Dopo io non so se è uno scherzo... per me è completamente uguale, anche perchè anche con le squadriglie non-miste l'uscita notturna alle altre tende era comunque un classico di OGNI NOTTE del campo estivo.
Un'ultima cosa, la mia frase d'uscita era una battutina per ridere... cavoli...

NDRC (Nota Di Rinoceronte Caparbio): sei cortesemente avvisato di dare un'occhiata ai tuoi messaggi privati.
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 14:38    Oggetto: Rispondi citando

Ma se tu sei uno squadrigliere, come puoi sapere del programma dei tuoi capi reparto, e del fatto che gli sia arrivata una lettera da Roma (o fai il postino, o quantomeno gli leggi la posta Confused )?
Top
sponsor
sponsor
Katta92



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/09/06 09:49
Messaggi: 41
Residenza: Zogno

MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 14:57    Oggetto: Rispondi citando

Visto che ho ricevuto una bella ramanzina da rinoceronte caparbio, che saluto ovviamente, chiedo ufficialmente scusa per le mie battute stupide. Non considererei il mio messaggio spam, visto che mi sembra di aver dato una notizia piuttosto interessante... vabbè... forse ha ragione Guccini...

Per quanto riguarda la posta, il mio capo reparto ha stampato la mail inviatagli
Non sto parlando di semplici scritte, ma di una vera mail, con tanto di mittente, destinatario e controllo antivirus con link.
Ora, visto che non sono il primo pirla che passa saprò distinguere una mail da un file di word inventato. Non trovate?
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 15:24    Oggetto: Rispondi citando

Katta92 ha scritto:
mi sembra di aver dato una notizia piuttosto interessante...
Assolutamente sì, anzi direi una notizia bomba...
Citazione:
Per quanto riguarda la posta, il mio capo reparto ha stampato la mail inviatagli
Non sto parlando di semplici scritte, ma di una vera mail, con tanto di mittente, destinatario e controllo antivirus con link.
Ora, visto che non sono il primo pirla che passa saprò distinguere una mail da un file di word inventato. Non trovate?

Ce la puoi riportare, magari con l'indicazione di chi ha firmato la mail?
"Pezzi grossi" in agesci è un termine molto generico... ce n'è una valanga! Rolling Eyes
Paolo
Top
Katta92



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/09/06 09:49
Messaggi: 41
Residenza: Zogno

MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 15:28    Oggetto: Rispondi citando

Mi dispiace ma non posso riportartela per il semplice fatto che l'Agesci non l'ha inviata a me, Cattaneo Paolo di Zogno, ma al Beppe, alias il capo reparto... dopo ripeto io spero che non mi stiano prendendo per i fondelli con questa storia, SPERO perchè non vorrei aver fatto una figuraccia su questo forum lololololol che poi tanto è uguale come ho già detto sq miste o no se l'amore lo trovi a scout il sistema lo trovi senza avere lei/lui in sq Embarassed
non sto dicendo niente di volgare, non dico di arrivare fino a quel punto beninteso, io non ci arriverei neanche con le sq miste...
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 15:34    Oggetto: Rispondi citando

Katta92 ha scritto:
Mi dispiace ma non posso riportartela per il semplice fatto che l'Agesci non l'ha inviata a me, Cattaneo Paolo di Zogno, ma al Beppe, alias il capo reparto...

Beh, mi va bene anche se mi dai la mail di Beppe... chiedo direttamente a lui!

Citazione:
dopo ripeto io spero che non mi stiano prendendo per i fondelli con questa storia, SPERO perchè non vorrei aver fatto una figuraccia su questo forum

Ma scusa, non hai detto che tu stesso sei nel reparto in questione e stai partecipando alla sperimentazione? E che hai delle guide in Squadriglia? Cioè, ormai lo dovresti sapere se hanno fatto gli scemi per l'apertura dell'anno oppure se è una cosa seria...
Paolo
Top
Katta92



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/09/06 09:49
Messaggi: 41
Residenza: Zogno

MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 15:39    Oggetto: Rispondi citando

Ehm... l'apertura è stata ieri... la conferma te la posso dare solo sabato quando faremo la riunione. La mail di Beppe non l'ho...
so che tutto insieme può sembrare che vi stia prendendo IO per i fondelli ma non è così vi giuro... vorrei che lo fosse asdasd no vabè scherzo dovrò abituarmi ad avere in sq la laura Rolling Eyes
mi dispiace di non poterti dire di più... e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io temo proprio che sia serio... v'immaginate al san giorgio? decine e decine di squadriglie, e noi l'unico reparto con le squadriglie miste... Embarassed Embarassed Embarassed
salvatemi... Razz
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 15:56    Oggetto: Rispondi citando

Katta92 ha scritto:
Ehm... l'apertura è stata ieri...

Allora, prima di spenderla come una certezza, aspettiamo. Intanto posso darti al 99% la certezza di uno scherzo... Se non lo fosse, mi farebbe molto piacere essere messo in contatto con i tuoi capi.
Paolo
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org