Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


legato ai colori della mia squadriglia
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Giovedì 28 Settembre 2006, 15:39    Oggetto: legato ai colori della mia squadriglia Rispondi citando

ragazzi domani col mio reparto ci vediamo di alta squadriglia....molto probabilmente mi affideranno un ruolo,ma penso in un altra squadriglia.....io sono legatissimo alla mia squadriglia,e non so se accettare....con questa squadriglia ho trascorso 3 anni indimenticabili...con questa squadriglia ho mangiato,dormito,bevuto,pianto,gioito,litigato,e non mi sembra il caso di buttare all'aria tutto....cosa mi consigliate
Top
sponsor
sponsor
arielscoiattoloaffettuoso





Registrato: 04/09/06 23:18
Messaggi: 161
Residenza: MiLaNo

MessaggioInviato: Giovedì 28 Settembre 2006, 16:04    Oggetto: Rispondi citando

potresti chiedere di restare nella tua squadriglia, facendo capire che ci sei molto legato, e di farti affidare un ruolo all'interno di questa e non di un'altra sq.
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Giovedì 28 Settembre 2006, 16:08    Oggetto: Rispondi citando

non penso sarà facile,xkè da come mi hanno detto altre persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono state messe difronte a questa decisione,o dici si e fai quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti kiedono,o resti semplice squadrigliere!!!!!bah
Top
Orso Mite



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 21/06/06 20:17
Messaggi: 156
Residenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE )

MessaggioInviato: Giovedì 28 Settembre 2006, 16:15    Oggetto: Rispondi citando

Lo scautismo è anche questo... a volte bisogna sacrificarsi per un bene superiore... e poi non è mica la fine del mondo... troverai altri amici e consoliderai nuove amicizie...

Buona Fortuna... Very Happy
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Giovedì 28 Settembre 2006, 16:17    Oggetto: Rispondi citando

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Top
Orso Mite



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 21/06/06 20:17
Messaggi: 156
Residenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE )

MessaggioInviato: Giovedì 28 Settembre 2006, 16:31    Oggetto: Rispondi citando

Lo so... forse prima sono stato un pò duro... Ti racconto una cosa...Quando ero in riparto, mi sono iscritto portato dal mio migliore amico ( anche tuttora ) avevo 16 anni... Lui capo sq primo anno indimenticabile abbiamo vinto tutto... era una sq perfetta... poi lui se ne andò lasciandomi la sq ( ancora oggi non so il motivo )... Divenni Capo sq per un anno poi il Clan.... Come vedi potevo andarmene benissimo anche io ma lo scautismo mi aveva stregato e poi non me la sentivo di lasciare sola la mia sq... E' successo circa 5 anni fà... ancora me lo ricordo... Rimasi deluso ma guardai avanti... Oggi il mio gruppo ha un mare di problemi e io sono lì pronto a dare ancora una violta il mio contributo... Quando diventerai Rover scoprirai meglio il concetto di servizio... Very Happy
Top
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Giovedì 28 Settembre 2006, 17:24    Oggetto: Rispondi citando

TI CAPISCO ANCHE IO DOPO UN ANNO SONO MOLTO LEGATA ALLA MIA SQ. E NON POTREI SOPPORTARE IL FATTO DI CAMBIARLA ORMAI HO IMPARATO AD ACCETTARE I LITIGI E I MOMENTI DI GIOIA NON POTREI MAI SEPARARMI DALLA MIA SQ. VOLPI Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Razz Razz Razz
Top
arielscoiattoloaffettuoso





Registrato: 04/09/06 23:18
Messaggi: 161
Residenza: MiLaNo

MessaggioInviato: Giovedì 28 Settembre 2006, 17:40    Oggetto: Rispondi citando

bison ha scritto:
non penso sarà facile,xkè da come mi hanno detto altre persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono state messe difronte a questa decisione,o dici si e fai quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti kiedono,o resti semplice squadrigliere!!!!!bah


che strano... noi discutiamo su che i potrebbero essere i capi e i vice, ma non è che sono i capi reparto a scegliere per te, se non te la senti puoi benissimo rifiutare, non ti obbligano a prendere un ruolo che non vuoi; comunque non so veramente che consiglio darti...
però non è la fine del mondo, tanto i tuoi ex squadriglieri sono comunque in reparto, e durante le uscite potete organizzare festini nelle tende, in questo modo non devi rinunciare alla tua sq alla quale sei legato e puoi conoscere gli altri ragazzi del reaprto! prova a vederla anche sotto questo punto di vista!
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Giovedì 28 Settembre 2006, 18:09    Oggetto: Rispondi citando

ariel ma il fatto non è di lasicare i compoenti della squadriglia,anzi,forse mi trovo di + con gli altri,ma è proprio il fatto di lasciare la squadriglia,mi piace tutto:l'urlo,le tradizioni,i colori,il guidone.....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è la squadriglia +vekkia del reparto...capisci????
Top
sponsor
sponsor
arielscoiattoloaffettuoso





Registrato: 04/09/06 23:18
Messaggi: 161
Residenza: MiLaNo

MessaggioInviato: Giovedì 28 Settembre 2006, 18:21    Oggetto: Rispondi citando

penso di si, ma scusa non puoi chiedere di restare nella tua sq e di mettere qualcun altro nell'altra? tanto cosa c'è di male, capo x capo... ono?
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Giovedì 28 Settembre 2006, 18:36    Oggetto: Rispondi citando

magari...comunque io l'anno scorso glie l'ho fatto capire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio restare nei bisonti....stiamo a vedere,comunque loro fanno i loro calcoli.....
Top
LinceDisponibile



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 12/02/06 17:26
Messaggi: 95
Residenza: Guidonia

MessaggioInviato: Venerdì 29 Settembre 2006, 19:55    Oggetto: Rispondi citando

anche a me è successo proprio nell'ultimo anno, mi hanno chiesto di fare il capo in un'altra sq., dogliendomi da quella in cui sono stato x quattro anni, e separandomi da una sq. formidabile che aveva vinto tutto il possibile, non è stato facile anche perchè con quello della mia stessa età nella vecchia sq. avremmo fatto fuoco e fiamme nel reparto( in senso positivo, avremmo vinto tutto), ma mi hanno spostato e sono capitato in una sq. nuova, piena di problemi ma abbiamo saputo reagire e alla fine abbiamo vinto il campo e battuto la mia vecchia sq. e siamo gionti anche al traguardo della specialità di sq. e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambi mica reparto potrai sempre stare con i tuoi amici
Top
kikka



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 01/10/05 13:34
Messaggi: 163
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 18:16    Oggetto: Rispondi citando

LinceDisponibile ha scritto:
anche a me è successo proprio nell'ultimo anno, mi hanno chiesto di fare il capo in un'altra sq., dogliendomi da quella in cui sono stato x quattro anni, e separandomi da una sq. formidabile che aveva vinto tutto il possibile, non è stato facile anche perchè con quello della mia stessa età nella vecchia sq. avremmo fatto fuoco e fiamme nel reparto( in senso positivo, avremmo vinto tutto), ma mi hanno spostato e sono capitato in una sq. nuova, piena di problemi ma abbiamo saputo reagire e alla fine abbiamo vinto il campo e battuto la mia vecchia sq. e siamo gionti anche al traguardo della specialità di sq. e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambi mica reparto potrai sempre stare con i tuoi amici


Sono nella tua stessa identica situazione.. quest'anno sarò capo squadriglia delle Pantere, dopo essere stata 3 anni nella sq volpi..
Quest'anno avrei pure portato la fiamma perchè abbiamo vinto il campo e in piu sarei rimasta in sq con la mia migliore amica.. Invece ho dovuto cambiare perchè siamo le uniche due del quarto..Speriamo bene..
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 19:09    Oggetto: Rispondi citando

comunque vi avviso che ho accettato,sono il vice dei cervi....STAGS ARE READY FOR FIGHT,CERVI SIAM VELOCI....già mi sono innamorato dell'urlo
Top
ste90



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 01/10/06 12:20
Messaggi: 13
Residenza: vicenza

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 19:37    Oggetto: Rispondi citando

anche a me era stato proposto di di ventare capo di un altra sq. femminile ma io ero troppo orgogliosa di essere capo della mia sq....Aquile E HO PARLATO SOLO DI QUESTO CON I MIEI CAPI REPARTO di questo per un ora abbondante, loro alla fine si sono arresi e mi hanno lasciato nella mia sq......quindi penso che se tu vuoi veramente una cosa la puoi ottenere se sarai determinato...parla con i tuoi capi e digli quello che pensi!!! Wink
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org