Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Macchina o moto?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
rudolf83



Età: 41
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 16:52    Oggetto: Rispondi citando

dopo 60.000 km posso dirti che le alfa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e che siano un gran che come motori il 1900 115 cavalli fa meno del mio 110 che e piu pesante !!!! bhe dopo averne lavate circa 1000-1500 alfa posso ben dirti che apparte i sedili in pelle che sono buoni il resto degli interni fa pena!!!!!! e molto piccola come macchina e il tessuto del pavimento e molto difficile da aspirare o la tieni sempre bene la lavi sempre dentro e l'interno resta bello se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo fai bhe mettiti il cuore in pace che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* verra mai bene a meno che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci passi almeno un ora con l'aspirapolvere!!!! prova a vedere un interno di una tedesca anche col fango dentro si lava molto bene!!!!!!
Top
sponsor
sponsor
rudolf83



Età: 41
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 16:56    Oggetto: Rispondi citando

si vede che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai mai provato una leon 150 cv altro che alfa gt se la beve!!!!!!! o prova un qualsiasi bmw e dopo prova una alfa e poi dimmi come e andata!!!!! il 3.2 della brera *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesce a dare via nemmeno al 330 bmw!!!
Top
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 18:28    Oggetto: Rispondi citando

apparte che io la macchina *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la prendo per facci le corse clandestine per la via...la prendo solo per estetica e perche d'inverno sulle due rote è freddo =| e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ALFA > all
Top
rudolf83



Età: 41
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 18:36    Oggetto: Rispondi citando

neanche io ci faccio le corse clandestine!! si parlava di prestazioni ...comunque i soldi sono tuoi facci quello che ci vuoi!!!! xo dopo conta che devi anche rivenderla!
Top
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 22:02    Oggetto: Rispondi citando

ALFA > all
Top
rudolf83



Età: 41
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 22:05    Oggetto: Rispondi citando

se credi alle favole allora ALFA>all se poi ritorni nel mondo reale ti accorgerai del contrario prenditi una bella a3 o serie uno che sono macchine serie!!!!!!!!
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 09:53    Oggetto: Rispondi citando

allora fai na via di mezzo....prenditi un quad e risolvi.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 14:33    Oggetto: Rispondi citando

rudolf83 ha scritto:
se credi alle favole allora ALFA>all se poi ritorni nel mondo reale ti accorgerai del contrario prenditi una bella a3 o serie uno che sono macchine serie!!!!!!!!



l'alfa è 3000 volte PIU MEGLIO ASSAI dell'audi LoL
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 15:58    Oggetto: Rispondi citando

Rudolf qua non si parla di potenza e di mega prestazioni... Qua si parla di un auto elegante e unica nel suo genere... Comoda in Città, Elegante per girare e ottima per i lunghi tragitti... La 147 vale tutti i soldi che vale... io francamente con un z4 francamnte non saprei che farci... Senza parlare delle altre infinite inutili berline della bmw...
Top
sponsor
sponsor
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 17:05    Oggetto: Rispondi citando

paciock87 ha scritto:
Rudolf qua non si parla di potenza e di mega prestazioni... Qua si parla di un auto elegante e unica nel suo genere... Comoda in Città, Elegante per girare e ottima per i lunghi tragitti... La 147 vale tutti i soldi che vale... io francamente con un z4 francamnte non saprei che farci... Senza parlare delle altre infinite inutili berline della bmw...



mi hai tolto le parole d bocca
Top
rudolf83



Età: 41
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 20:05    Oggetto: Rispondi citando

guarda quanti politici e persone d'affari o rappresentanti hanno alfa o una macchina italiana il confort sulla 147 *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so dove lo trovi??? ...... bhe intanto una macchina seria DEVE avere la trazione posteriore!!!!!! che da delle sensazioni inpensabili!!!! con una TA le berline bmw sono inutili ma dove vivi prova a vedere gli optional che ti da una bmw ce ne sono certi che l'alfa se li sogna!!!!!! prova a vedere la sezione individual bmw e poi dimmi tra l'altro la bmw e una delle poche auto che e sempre tecnologicamente avanzata rispetto le altre lo dice il fatto che ha l'active steering e il night vision!!
Top
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 20:39    Oggetto: Rispondi citando

poi hanno 18 telefoni 25 televisioni e 8 budelli pronti all'uso..ma và...

l'alfa come estetica in confronto alla bmw è 3000 volte superiore
Top
rudolf83



Età: 41
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 20:42    Oggetto: Rispondi citando

bhe lunica alfa che mi piace e la gt .... la brera assomiglia ad una supposta!!!! comunque la macchina *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e fatta di sola estetica ma soprattutto di motore!! con l'individual hai la possibilita di mettre i dvd sui poggiatesta posteriori!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembra che l'alfa abbia questo optional!! o la possibilita di fare vernici su campione!!
Top
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 20:53    Oggetto: Rispondi citando

l'alfa per distinguersi dal gregge *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha bisogno d quelle cazzatelle...

e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*... gli stemmi cioè guardate:




*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* CE PARAGONE...QUELLO DELLA BMW LO SAPREBBE INVENTARE ANCHE IL FALEGNAME ZOPPO CHE STA SOTTO CASA MIA
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 20:55    Oggetto: Rispondi citando

guarda che sui simboli pubblicitari delle aziende c'è tutto uno studio ..
non puoi guardare solo alla semplicità grafica del disegno.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 6 di 9


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org