Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Macchina o moto?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 22:48    Oggetto: Rispondi citando

d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei scusa?


che qui la polizia da me ne sa a pacchi...tranpopo ne sa piu del signor alfa romeo
Top
sponsor
sponsor
rudolf83



Età: 41
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 22:51    Oggetto: Rispondi citando

sono veneto e che la polizia ne sa a pacchi ne dubito visto che il tunning *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e regolato da leggi e dubito che loro si informino su tutti i componenti!!!! e tu da dove dgt?
Top
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 22:52    Oggetto: Rispondi citando

lucca toscana
Top
rudolf83



Età: 41
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 22:55    Oggetto: Rispondi citando

piu al sud vai piu sono permissivi!!!! basta andare in romagna patria dei nostri valorosi corsaioli per vedere!!! le elaborazioni piu spinte!
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 01:11    Oggetto: Rispondi citando

Adesso io non sono un meccanico... Nè un appassionato di tuning... Ho tanti amici che lo sono... E riviste come Evo e discorsi su motori e marrmitte sono all'ordine del giorno... Poi penso che tutti abbiamo giocato a Need For Speed e capita a tutti di guardare pimp my ride... Sinceramente vedere la mia fiesta pimpata non mi dispiacerebbe... Però io il motore neanche lo toccherei... E' un 1400 e per Roma è pure troppo e stracarica i suoi 190 in autostrada se li fa... Invece una bella modificata fuori non mi dispiacerebbe... Un bel cambio colore, qualche spolier, nuovi fascioni, qualche presa d'aria, le minigonne... Mica mi interessa che tiri di più, mi interessa che sia più bella a vedersi... Il tuning fatto in casa in Italia non è che sta molto indietro... Io mi stavo per riverniciare ed attaccare uno spoiler da solo... Stavo pure conducendo un'asta su Ebay per comprarmi aerografo e smerigliatore... Purtroppo ho fatto un frontale e la macchina è quello che è... Ed ho abbandonato il progetto... La macchina con un bella modificata ti serve solo se corri... Se non corri ci fai poco e niente...
Il tuning del motore è giusto che sia illegale... Se la macchina è fatta in un modo non puoi potenziarla al massimo e poi andarci in giro e mettere in pericolo la mia vita perchè hai sotto il *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* un auto potenzialmente pericolosa... Vacci in pista, metti in rischio la tua vita, ma non rompere le palle a me...
Top
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 14:22    Oggetto: Rispondi citando

rudolf83 ha scritto:
piu al sud vai piu sono permissivi!!!! basta andare in romagna patria dei nostri valorosi corsaioli per vedere!!! le elaborazioni piu spinte!


saro anche piu a sud d te..ma qui se t sgamano con qlks non in regole t parono il buco der culos
Top
rudolf83



Età: 41
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 19:17    Oggetto: Rispondi citando

paciock87 ha scritto:
Adesso io non sono un meccanico... Nè un appassionato di tuning... Ho tanti amici che lo sono... E riviste come Evo e discorsi su motori e marrmitte sono all'ordine del giorno... Poi penso che tutti abbiamo giocato a Need For Speed e capita a tutti di guardare pimp my ride... Sinceramente vedere la mia fiesta pimpata non mi dispiacerebbe... Però io il motore neanche lo toccherei... E' un 1400 e per Roma è pure troppo e stracarica i suoi 190 in autostrada se li fa... Invece una bella modificata fuori non mi dispiacerebbe... Un bel cambio colore, qualche spolier, nuovi fascioni, qualche presa d'aria, le minigonne... Mica mi interessa che tiri di più, mi interessa che sia più bella a vedersi... Il tuning fatto in casa in Italia non è che sta molto indietro... Io mi stavo per riverniciare ed attaccare uno spoiler da solo... Stavo pure conducendo un'asta su Ebay per comprarmi aerografo e smerigliatore... Purtroppo ho fatto un frontale e la macchina è quello che è... Ed ho abbandonato il progetto... La macchina con un bella modificata ti serve solo se corri... Se non corri ci fai poco e niente...
Il tuning del motore è giusto che sia illegale... Se la macchina è fatta in un modo non puoi potenziarla al massimo e poi andarci in giro e mettere in pericolo la mia vita perchè hai sotto il *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* un auto potenzialmente pericolosa... Vacci in pista, metti in rischio la tua vita, ma non rompere le palle a me...


bhe se hai fatto un frontale dovresti stare zitto!!!! EVO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e in assoluto un giornale di elaborazioni prenditi ELABORARE che e l'unico giornale serio in italia!!!il tuning fatto in casa e pericoloso perche tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sai come ataccare un alettone e va fatto da gente come i carrozzieri che lo sa fare perche tu per montare una qualsiasi cosa deve essere montata a regola d'arte!!sei tu il vero pazzo che vai a uccidere la gente!!!!!!!l se modifico la macchina sono un pirata della strada ma se mi compro un M3 e vado a 250 invece no!! ma che ragionamenti fai??? per potenziare una macchina innanzi tutto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo fai a casccio ma potenzi tutto se no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha senso farlo tu hai giocato troppo a need for speed!!! mi sa!!! pimp my ride e fatto in america dove ci sono leggi super permissive se lo monti e ci sta va bene!!!! servono molte meno omologazioni di qui in italia!!!!! se te e i tuoi amici d ste cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ne intendono e meglio che si risparmino di parlare!!!! perche fanno del male a se stessi e al tunning! tra l'altro allora spiegami perche la mini propone come tutte le macchine americane kit di potenziamento!! anche la lamborghini propone kit di potenziamento eppure se la vuoi c'e anche di serie!!!
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 22:11    Oggetto: Rispondi citando

A rudolf... Ma che dici??? Cioè la M3 prima di entrare in commercio ha fatto 25467 test con strumenti adeguati e di alto livello... Quanti ne fa la tua macchina modificata? Allora immaginiamo... Ne fa un po' il meccanico, ma con gli strumenti suoi... Poi ne fai uno te per vedere come va... Eh si... la tua macchina è proprio sicura...

Poi il tuning estetico non è pericoloso... C'è il rischio che l'alettone si stacchi... Ma se quando lo compro c'è il kit di montaggio a casa un motivo ci sarà...

Poi sul mio incidente devi stare solo che zitto... Voglio vedere se avresti sacrificato il tuo Bmw enorme per salvare un bambino...

Per quanto mi riguarda potrai andare in giro con la macchina modificata solo quando avrai fatto tutti i test come li fanno le case automobilistiche... Perchè quelle sono macchine fatte a posta per farli i 250... La tua modificata li fa perchè lo vuoi te... E quindi diventi pericoloso per me e per tutti gli altri... Giri con una bomba sotto al *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.*... Non metto in dubbio che ci sono meccanici bravi, ma mai bravi come i tester della Bmw per esempio...
Top
rudolf83



Età: 41
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Ottobre 2006, 01:04    Oggetto: Rispondi citando

paciock87 ha scritto:
A rudolf... Ma che dici??? Cioè la M3 prima di entrare in commercio ha fatto 25467 test con strumenti adeguati e di alto livello... Quanti ne fa la tua macchina modificata? Allora immaginiamo... Ne fa un po' il meccanico, ma con gli strumenti suoi... Poi ne fai uno te per vedere come va... Eh si... la tua macchina è proprio sicura...

Poi il tuning estetico non è pericoloso... C'è il rischio che l'alettone si stacchi... Ma se quando lo compro c'è il kit di montaggio a casa un motivo ci sarà...

Poi sul mio incidente devi stare solo che zitto... Voglio vedere se avresti sacrificato il tuo Bmw enorme per salvare un bambino...

Per quanto mi riguarda potrai andare in giro con la macchina modificata solo quando avrai fatto tutti i test come li fanno le case automobilistiche... Perchè quelle sono macchine fatte a posta per farli i 250... La tua modificata li fa perchè lo vuoi te... E quindi diventi pericoloso per me e per tutti gli altri... Giri con una bomba sotto al *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.*... Non metto in dubbio che ci sono meccanici bravi, ma mai bravi come i tester della Bmw per esempio...


ma sai di che materiale e fatto un paraurti??? i tuoi 2500 test sono effettuati per le velocita dei test euro euroencap 64km/h i motori sono tutti sovra dimensionati perche si no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* supporterebbero le vibrazioni ai masimi regimi ....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so che alettoni compri tu ma il kit di montaggio sono le viti che da sole *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bastano!!!!perche ci vanno anche colle speciali che con i kit *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vendono e gia tanto che ci siano le viti!... per il fatto della modifica!!! il mio 1900 110cv e lo stesso motore che ne ha 150cv?? cambia la turbina centralina sistema di iniezione e inteercooler e lo scarico..... te lo ripeto apparte il fatto che la mia macchina per ora nne ancora modificata al motore visto che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha proprio dei costi irrisori come dici tu!! visto che l'ultimo preventivo era di 2000 euro centralina filtro e terminale di scarico questo dicesi soft tunning che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pregiudica minimamente l'affidabilita della macchina!! visto che per i motori diesel solo con la centralina senza minare l'affidabilita si possono raggiungere i + 20 cv tra l'altro noterai come il 2000 da 140 *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e altro che la base del 170 cv fr e fra due anni dovrebbe venir fuori il 200cv eppure il motore e lo stesso!!.... e se nella macchina che hai centrato c'erano dei bambini avresti ucciso i bambini della macchina!!! e se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rispetti i limiti di velocita o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai i riflessi per guidare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* farlo!!!.......tra l'altro con la rimappatura della centralina ottmizzi il range di giri motore e nei regimi medio bassi si ottimizza un po i consumi!!!ormai le macchine le testano i clienti perche con i tempi di progettazione di oggi tutti i difetti di una macchina con i test che fanno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li tolgono!!!!! parli tanto che chi modifica il motore e un pirata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e vero perche primo in strada difficilmente corro forte in autostrada visto che e progettata per le alte velocita li si lo faccio ma in condizioni di traffico buone!! e su autostrade che conosco!! e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai fatto un frontale!!!!!!
Top
sponsor
sponsor
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Ottobre 2006, 15:15    Oggetto: Rispondi citando

Vabbè se vuoi continuare con la solfa del frontale continua... Io sono contento che sia andata così... La mia macchina è distrutta ma il bimbo sta bene e grazie a me e a mie riflessi... Mi toccherà pure pagare i danni all'altra macchina... Ho visto gente fare il botto con la macchina e smadonnare... Io mai smadonnato... L'importante è che sto bene io e con chi ho fatto il botto.. Se te vuoi continuare la tua tesi che sono pippa a guidare continuala... Non sai nè come sono andati i fatti nè sai cosa vuoldire fare un botto... Quindi dovresti stare solo che zitto... E non dire che sei bravo a guidare perchè i botti si subiscono anche...

Poi io continuo della mia... Modificare la macchina è illegale perchè non è testata per pompare di più... Anche se Sicuramente lo è, come dici tu Per questioni di sicurezza... Portarla al limite è comunque pericoloso, anche se è possibile... Per me te che vai in giro con la macchina modificata sei un pericolo pubblico... Puoi anche essere andato dal miglior meccanico del mondo, essere il più bravo pilota ed aver comprato i pezzi migliori.. Ma la macchina rimane essere testata per i cavalli che ha, per i freni che ha, per le sospensioni che ha, per la centralina che ha...
Se vuoi pomparti la macchina fallo, ma ci guidi in pista... Io non dico di non correre ma corri con una macchina che è stata fatta per farlo...
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 14:36    Oggetto: Rispondi citando

io preferirei la moto...

ma figurati se mio padre... sè... diciamo che ha deciso per la macchina..

bè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non disprezzerò anche una bella macchinuccia per l'anno prossimo Smile
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 09:32    Oggetto: Rispondi citando

Oh *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io altro che macchina o moto...
sono per cose più particolari..
Tipo.. o un fuoristrada o una vespa.. ahahaha le mie 2 bambine...
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Lunedì 30 Ottobre 2006, 14:59    Oggetto: Rispondi citando

Macchina o moto ???

MACCHINAAAAAAA è figo stare in macchina con 4 amici che chiacchierano mentre guidi !!!
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Lunedì 30 Ottobre 2006, 15:54    Oggetto: Rispondi citando

ciquay ha scritto:
Macchina o moto ???

MACCHINAAAAAAA è figo stare in macchina con 4 amici che chiacchierano mentre guidi !!!


Stra quotoooooooooo...!!! thumright
Top
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Martedì 31 Ottobre 2006, 15:53    Oggetto: Rispondi citando

bè in effetti =D
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org