Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Perchè ci chiamiamo così
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Orso Mite



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 21/06/06 20:17
Messaggi: 156
Residenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE )

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 16:08    Oggetto: Rispondi citando

E' il mio totem... Non c'è bisogno di spiegare perchè... basta guardarmi nel topic delle foto... Laughing
Top
sponsor
sponsor
Harry Wotton



Età: 33
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 28/07/06 15:58
Messaggi: 399
Residenza: The Dark Side Of The Moon

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 16:20    Oggetto: Rispondi citando

Totem azzeccatissimo Wink
Top
apple



Età: 37
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 28/04/06 10:25
Messaggi: 52
Residenza: spoleto1

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 17:19    Oggetto: Rispondi citando

il mio dovuto al fatto che 2 anni fa, durante una vacanza in scozia, tutti mi chiamavano "mela" per via delle "guanciotte morbidose" (testuale descrizione) che caratterizzano il mio volto... ovviamente visto che eravamo in uk, e per rendere comprensibile ai locali, quello che dicevano, i miei amici strillavano in mezzo alla strada "APPPPPLLLLEEEEEE!!!!" Embarassed Shocked Shocked questo è rimasto anche tornando a casa.., così ora un po' tutti mi chiamano così... thumright
Top
SCUTIGNU PIU



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/07/06 17:50
Messaggi: 96
Residenza: livorno

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 17:52    Oggetto: Rispondi citando

Bè oramai il mio lo sapete... Cool
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 17:58    Oggetto: Rispondi citando

no io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so....
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 18:24    Oggetto: Rispondi citando

SCUTIGNU PIU ha scritto:
Bè oramai il mio lo sapete... Cool


Scutignu piu è un gioco...c'è anche la spiegazione e il testo mi sembra nel topic dei bans... Laughing
Top
Ape Laboriosa



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 13/07/06 16:58
Messaggi: 439
Residenza: marino (RM)

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 18:54    Oggetto: Rispondi citando

il mio è il nome di totem; me l'hanno dato al mio primo campo, perché ero infaticabile e mi davo sempre da fare volentieri, per dare una mano a qualcuno per esempio. e sono molto affezionata a questo nome, perché mi ci rispecchio ancora.... e perché mi piacciono un sacco le apine!!!
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 02:43    Oggetto: Rispondi citando

Io sono Paciock per colpa di una ragazza... E siccome ci ho passato 7 giorni di gita insieme e mi chiamava continuamente così tutta la mia classe s'è abituata a chiamarmi in questo modo... Il motivo è per la mia pacioccosità di aspetto e di modi...
Invece per gli scout e amici vari sono Paf... La storia è identica ma si è ripetuta agli scout... Il motivo pure è lo stesso(Paffutello=Paf)...
Poi per fortuna nessuna ragazza mi ha cambiato soprannome...
Però sono adesso sono Ciok, Paciock, Pacio, Paf, Paffettone, Paffettino, RamaPaf.. Insomma c'è da impazzire...
Top
Ape Laboriosa



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 13/07/06 16:58
Messaggi: 439
Residenza: marino (RM)

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 10:58    Oggetto: Rispondi citando

secondo me paciock è meglio di paf!
Top
sponsor
sponsor
SCUTIGNU PIU



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/07/06 17:50
Messaggi: 96
Residenza: livorno

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 12:37    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Delfino


Ps: La Storia non si ripete...
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 12:39    Oggetto: Rispondi citando

SCUTIGNU PIU ha scritto:
Grazie Delfino


Ps: La Storia non si ripete...


Che storia???? scratch
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 14:59    Oggetto: Rispondi citando

Io in 1a Superiore sono diventata Fix per le compagne di classe...
Ora la maggior parte delle persone mi chiama così.
Però ci sono anche Fe, Fede, Botticella (grr... Evil or Very Mad )...
Top
tartarughina





Registrato: 29/04/06 18:04
Messaggi: 88

MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 18:14    Oggetto: Rispondi citando

Il mio deriva dal nome della Sq di cui faccio parte e di cui sarò ancora per un anno (purtroppo!) C Sq,ovvero Tartarughe. Però io uso il diminutivo perchè mi sento 1 tartarughina piccina piccina nei confronti degli altri (Scout e no!),degli adulti..insomma del mondo!!!Spesso mi dicono di avere più fiducia in me stessa ma io sia a causa della mia timidezza,sia a causa della mia insicurezza mi sento così. Consideratemi pazza o roba del genere ma purtroppo è così che mi sento:sola e piccolina!!! Sad Crying or Very sad
Top
Phil



Età: 35
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/08/06 15:54
Messaggi: 788
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 16:12    Oggetto: Rispondi citando

Bah..il mio è abbastanza facile da capire..una versione ridotta della traduzione inglese del mio nome.. nei momenti un po' più bui....divento Dark Phil..giusto per evidenziare la positività di quel periodo..

Poi c'era pippo..ma non mi piace molto...anche se c'è ancora qualcuno che mi chiama così...(pochi fidati)

Era venuto in mente anche a me di usare il totem..ma la parte razionale di me ha detto che era meglio non farlo..anche perchè per me è sbagliato, essendomi stato dato il primo anno di reparto e non lo sento mio..
Top
arielscoiattoloaffettuoso





Registrato: 04/09/06 23:18
Messaggi: 161
Residenza: MiLaNo

MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 00:50    Oggetto: Rispondi citando

be il mio è il mio totem!!!di cui vado molto fiera e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembra azzeccatissimo...
e ora la spiegazione:
- ariel perchè cm le sirene sono misteriosa, cioè in reparto sto facendo conoscere i lati del mio carattere poco alla volta, e mi stanno scoprendo, quindi da un certo punto di vista sono un po' misteriosa
-scoiattolo perchè sono vispa, ho sempre voglia di saltellare, ma sono piccolina e so essere tenera
-affettuoso perchè sono troppo una coccolona, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sempre pronta a dare o ricevere coccole!!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne pensate?!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org