Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


il nouvo reality sul sei...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 19:45    Oggetto: Rispondi citando

o * CAVOLETTO ARROSTITO AL FORNO!!!
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* TUTTI qlli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo vedono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stupidi solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la MAGGIORANZA è gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha un basso livello culturale .. gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* magari *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sa nemmeno firmare ...
( mas o meno)
Laughing
Top
sponsor
sponsor
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 20:05    Oggetto: Rispondi citando

(mas o menos)

Allora cerca di spiegarti meglio...non è un caso se spesso la gente interpreta male quello che scrivi...ma non andiamo OT.
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 20:06    Oggetto: Rispondi citando

mas o meno= più o meno ..
è spagnolo .
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 20:09    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione ho sbagliato io...c'è qualcuno che sa essere umile...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 20:11    Oggetto: Rispondi citando

èèèè??
guarda *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho scritto quell'espressione in spagnolo xkè la gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sa firmare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capissse!! (sò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qui sappiamo tutti leggere e scfrivere ) ma era una cosa tanto x rideree!! dio mio!! scendi dal piedistallo fure! fatti 2 risate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la giulyetta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è così male cm credi ... Laughing Wink Cool
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 20:17    Oggetto: Rispondi citando

Forse stavolta non mi sono spiegata io(ripeto, qualcuno umile c'è).
Volevo dire che sei sempre lì pronta a puntare il dito e in malo modo, senza fermarti un secondo a cercare un modo migliore e meno acido per dire le cose....
Lo so che sei tranquillissima, abbiamo parlato un po' coi mp se ti ricordi, ma non mi piace proprio come rispondi normalmente nel forum...sei aggressiva e...l'idea di stare su un piedistallo la dai tu...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 20:28    Oggetto: Rispondi citando

già .. a dire il vero in qsto momento della mia vita se proprio vuoi saperlo mi trovo sul penultimo gradino della scala *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* porta alla beatificazione!! ihihiihihihihih
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 20:53    Oggetto: Rispondi citando

Ecco quando fai le battutte sei meglio!
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 21:21    Oggetto: Rispondi citando

Wink
Top
sponsor
sponsor
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 10:08    Oggetto: Rispondi citando

Io ci ho rinunciato a gurdarlo mi fanno davvero pena quelle persone soprattutto le fie.............non ci riesco proprio
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 10:52    Oggetto: Rispondi citando

mi avete dato un idea ...
adesso la mia compagna di banco sta organizzando una petizione da far firmare contro i reality show *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, tralaltro, dimostra QUANTI miliardi di dollari vengano sprecati in questi programmi ... e quanto si potrebbe fare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* questi verdoni ..... Wink
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 12:22    Oggetto: Rispondi citando

[giuly...puoi scrivere evitando k e x in eccesso?!grazie...altrimenti scatta la punizione]
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 12:29    Oggetto: Rispondi citando

ok ..
a scusa
occhei! Laughing Wink Cool
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 14:55    Oggetto: Rispondi citando

Che tajo!OCCHEI!AHAHAHAHAHAHAH!

vabbe' apparte gli scherzi, io li guardo ma hai perfettamente ragione, si sprecano un sacco di soldi....sarà un incentivo a non guardarli più...se tutti facessimo così, fallirebbero e non li farebbero più, ance se la vedo improbabile...IO mi impegnerò a non farlo più, effettivamente è una questione di principio, tipo il voto.
Top
panda_gentile82



Età: 42
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 26/07/06 10:26
Messaggi: 297
Residenza: cassino

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 15:11    Oggetto: Rispondi citando

ma per ogni persona che smette di guardarli c'è n'è un'altra che viene colta dalla curiosità di capire di cosa si tratta...

Il mercato chiede questo...chiede vite irreali...e la tivvù le mette in pratica...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 7 di 9


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org