Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


il nouvo reality sul sei...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 14:41    Oggetto: Rispondi citando

x coccy : *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te mi piacerebbe parlare di persona. sul serio. avrei molte cose da dirti. non sei stupida magari . ma lo è ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* guarda *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* okkio critico! e ki guarda cm lo fai tu, cioè in maniera diversa .. PERDE TEMPO! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*. metila cm t pare ..
perchè diamine insisti sui documentari?????
io non l'ho mai detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti devi vedere solo quelli!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sul serio .. adesso a scrivere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi riesce di risponderti .. mi dispiace solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti conosco d persona.
Top
sponsor
sponsor
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 14:45    Oggetto: Rispondi citando

Io parlerei 1 pò con tutti di persona di chi sta qui dentro.
Per vedere se le reazioni sono le stesse...
Ci sarebbe da divertirsi...
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 14:49    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
polvalsen *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuoi dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le mie citazioni.


Beh, non ti preoccupare. Io non capisco che vuol dire "*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*" e "*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*" Laughing


Volevo farti notare che hai criticato ciano per aver sparato sulle cubiste in maniera così pregiudizievole (senza aver probabilmente mai nemmeno parlato con una di loro) ma non hai esitato a segare brutalmente chi guarda i reality. Se si parlava di generalizzare...

Paolo Wink
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 14:51    Oggetto: Rispondi citando

Bella questa "polvansen"... Laughing
Vabbè dai, hanno sbagliato entrambi, chiuso il discorso... Wink
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 19:29    Oggetto: Rispondi citando

è inutile sui reality l apenso esattamente come giuly!


e giuro che quando l'ho visto mi veniva da mettermi le mani nei capelli possibile che non sanno chi sia fidel castro??? ma queste vivono fuori dal mondo?

e sono daccordo io non lo guarderei propriop er no nfargli fare audotel,....

magari lo capiscono una volt abuona che non ce ne frega niente di queste persone che si vanno a mettere in mostra in tv

e penso che stiamo diventando un popolo di italiani pervertiti e guardoni...possibile che debbano dormire insieme li dobbiamo guardare in bagno ecc ecc???(parlo di ttt i reality in genere)

ma che ce frega a noi?
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 20:03    Oggetto: Rispondi citando

x polvalsen ... SBAGLIATO TESORO MIO .. HAI TOPPATO PER L'ENNESIMA VOLTA!!! perchè mentre ciano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha mai parlato con una cubista IO HO "CONOSCIUTO" QUELLE Lì . E da sole, hanno DIMOSTRATO DI ESSERE STUPIDE!!! è UNA QUESTIONE DI FATTI!! Wink Wink
io PENSO prima di criticare gli altri, fidati.
Top
scoiattolo86



Età: 38
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/08/06 13:56
Messaggi: 90
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 21:35    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
pupe e sekkioni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'ennesima conferma del degrado sociale e culturale nel quale, volenti o nolenti, ci spinge la Tv. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un insulto agli scout....... è un insulto all'UOMO!!!!
Invece di migliorare la situazione universitaria italiana e finanziare la ricerca sprecano soldi per mettere in Tv persone intelligenti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* invece di dare spettacolo dovrebbero impegnarsi in qualcosa di costruttivo......


Come ho detto anche in qualche post fa, non si può sempre vedere superquark....sfera....la macchina del tempo...ecc....col tutto che studio fisica se permetti la sera preferisco farmi 2 risate guardando la tv......e fidati che magari impari molto anche dai loro sbagli!!non ci credo che tu guardi solo programmi scientifici o culturali!!
per quanto riguarda le cubiste...non penso che siano da omologare come persone stupide....la cosa è soggettiva......perna che una ragazza che studia matematica nella mia UNIV x mantenersi va a fare la cubista....e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi pare assolutamente che sia stupida!!
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 11:08    Oggetto: Rispondi citando

scoiattolo te mi sembri una d quelle *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devono aprire bocca tanto x darmi contro:
1- io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* HO MAI detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bisogna vedere solo superquark o la makkina del tempo ecc...
2- *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai attaccato ki ha lavorato nei locali ANZI!! l'inverno passato, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se x poco, l'ho fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ... QUINDI!!
Top
scoiattolo86



Età: 38
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/08/06 13:56
Messaggi: 90
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 13:22    Oggetto: Rispondi citando

giuly stavo solo dicendo quello che pensavo.....il post tratta l'argomento del reality pupe e secchioni e non "giuly contro tutti"........stavo solo esprimendo la mia opinione sul reality.....poi pensala cm vuoi!
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 14:14    Oggetto: Rispondi citando

vabbè. lasciamo perdere ..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti pari male .. molto male ..
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 14:57    Oggetto: Rispondi citando

Visto che il topic che ne parlava è stato chiuso, esprimo qui la mia opinione.

Il fatto che uno dei personaggi maschili del reality viene etichettato come "capo boy-scout" come sinonimo di sfigato mi da molto fastidio...

Vorrei capire se chi ha avuto questa pensata creda veramente che tutte le persone che sono scout a questo mondo (e sappiamo che sono tante...) siano sfigate.

E' una forma di discriminazione secondo me, come del resto tutto il reality...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 19:22    Oggetto: Rispondi citando

lascia perdere furetto ..
scusate raga ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diavolo vene frega a voi??
loro credono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli scout siano sfigati??
ebbeno lo credessero!! io e voi sappiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è così!!
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* inutile stare a polemizzare su qsto ... signifikerebbe solo dare importanza a un programma d gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la merita!!!
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 19:31    Oggetto: Rispondi citando

Hai perfettamente ragione...però NOI lo sappiamo.La gente che è estranea al nostro mondo vedendo certe cose si fa un'idea sbagliata...è questo che mi dispiace: l'alimentazione dell'ignoranza in negativo...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 19:36    Oggetto: Rispondi citando

Sinceramente nella mia vita *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sempre andata avanti infiskiandone di quello che pensavano gli altri .
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi considerino sfigata o no io sono e sarò sempre scout .
e poi bisogna *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* calcolare KI vede quel programma .... GENTE STUPIDA o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha un bassissimo livello culturale .... la cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi consola di + è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le persone intelligenti, (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qsto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* intendo qlle *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedono SOLO superquark o la makkina del tempo) sanno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare scout è un esperienza ... niente d più e niente di meno .
E poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuol dire sfigato??
sinceramente qsta parola *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'ho mai capita ..
vuol dire povero, scemo, brutto??
bè io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi considero appartenente a nessuna d qste categorie e ki mi conosce lo sà ... è qsta la cosa importante.
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 19:40    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo.Solo una cosa però...

Perchè devi essere sempre così drastica!Io guardo, ogni tanto purtroppo, mi piacerebbe vederlo più spesso, questo reality ma perchè mi fa ridere!Non mi ritengo stupida...mi fanno ridere le ragazze anche se a volte mi disp per l'immagine che hanno affibiato ai ragazzi...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 6 di 9


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org