Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


il nouvo reality sul sei...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 22:13    Oggetto: Rispondi citando

è ovvio che lo fanno apposta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci credo che sono così fuori dal mondo!
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 23:04    Oggetto: Rispondi citando

oggi lo riguardavo con più calma...e mi fa morire dal ridere!
penso che lo guarderò anche giovedì
Top
claudio



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/06 08:07
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 18:21    Oggetto: Rispondi citando

io appoggio pienamente chi dice che è sbagliatissimo farci classificare sfigati x colpa di un concorrente che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sapeva cosa dire di se e ha dtt ciò,... io il programma lo guardo e mi faccio un monte di risate.... xkè si vede che è tutto pilotato c'è una che scambia fidelcastro con il che (che x marketing viene pubblicizato in tutte le salse)
poi la tv in generale evidenzia un lato dello scoutismo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esiste si ma quasi invisibile.... xkè x loro exxere scout s'ignifica essere bravi ragazzi fissati *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* b.a. e fede.. cosa che l'agesci non è!!!!!
mi è capitato di exxere considerato uno sfigato xkè faccio gli scout.... ma poi ho illustrato a quelli che mi conaideravano sfogato come è la vita scout facendogli vedere foto delle attività e le ho convinte del contrario e sono diventate scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro!!!! quindi c'è quando vediamo poka gente nei gruppi è perchè i mass.media fanno una pubblicità sbagliata di una esperienza magnifica chiamato scoutismo
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 10:01    Oggetto: Rispondi citando

a proposito del programma posso dire che....o i partecipanti del programma fanno gli attori...
o i produttori sono dei fot..ti geni...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 10:04    Oggetto: Rispondi citando

pupe e sekkioni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'ennesima conferma del degrado sociale e culturale nel quale, volenti o nolenti, ci spinge la Tv. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un insulto agli scout....... è un insulto all'UOMO!!!!
Invece di migliorare la situazione universitaria italiana e finanziare la ricerca sprecano soldi per mettere in Tv persone intelligenti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* invece di dare spettacolo dovrebbero impegnarsi in qualcosa di costruttivo.
senza parlare poi delle "belle senza cervello". per quelle *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho parole ... direi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* FORSE sarebbe meglio aiutare persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sanno nemmeno se l'Abruzzo è una regione italiana... o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 3 per zero fa ZERO!!
e sembra davvero impossibile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* concetti come questi siano soltanto sfiorati dall'ombra del dubbio.
Di questo tipo di programmi penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia stupido ki li fa e ki li guarda.
perkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è possibile nemmeno affacciarvisi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* okkio critico.
è come se ci kiedessero di valutare la capienza di un contenitore PIATTO.
Mi stupisco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* QUALCUNO possa aver appoggiato e finanziato quel reality che è l'esempio + calzante di TRASH-TV. E gli italiani in questo stanno diventando dei maestri ... Wink
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 10:13    Oggetto: Rispondi citando

x ciano: scusami ma mi sento kiamata un pokino in causa.
io ho ballato in una discoteka di roma. ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo faccio + dall'inverno passato . ma l'ho fatto e ti assicuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* divertita ... e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, SOPRATTUTTO, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi reputo affatto stupida tesoro mio ...
anzi stupido è ki generalizza come hai fatto tu .
magari *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai nemmeno parlato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una cubista in vita tua e già ti senti in dovere di dare un giudizio sul mio cervello!!!????!!!
ahahhahahahaahhahaah.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* inca**ata .
NE RIDO.
DI CUORE.........
ahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaahahhahahahahaha
ahahhahahahhhhhhahahhahahahahahahahhahahahahahahahahaahahahah
ahahahhahahahahahhahahahaaaahahhahahahhahahahahahhahahahahahah!!!
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 10:46    Oggetto: Rispondi citando

Grande giuly sei tornata!! la mia cubista preferita!!! continua adifenderti senza esitare..
Un Bacione..
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 12:21    Oggetto: Rispondi citando

èèèèè??????
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 12:56    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
pupe e sekkioni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'ennesima conferma del degrado sociale e culturale nel quale, volenti o nolenti, ci spinge la Tv. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un insulto agli scout....... è un insulto all'UOMO!!!!
Invece di migliorare la situazione universitaria italiana e finanziare la ricerca sprecano soldi per mettere in Tv persone intelligenti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* invece di dare spettacolo dovrebbero impegnarsi in qualcosa di costruttivo.
senza parlare poi delle "belle senza cervello". per quelle *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho parole ... direi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* FORSE sarebbe meglio aiutare persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sanno nemmeno se l'Abruzzo è una regione italiana... o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 3 per zero fa ZERO!!
e sembra davvero impossibile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* concetti come questi siano soltanto sfiorati dall'ombra del dubbio.
Di questo tipo di programmi penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia stupido ki li fa e ki li guarda.
perkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è possibile nemmeno affacciarvisi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* okkio critico.
è come se ci kiedessero di valutare la capienza di un contenitore PIATTO.
Mi stupisco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* QUALCUNO possa aver appoggiato e finanziato quel reality che è l'esempio + calzante di TRASH-TV. E gli italiani in questo stanno diventando dei maestri ... Wink


thumleft thumleft thumleft thumleft thumleft thumleft thumleft thumleft thumleft thumleft thumleft thumleft thumleft thumleft thumleft thumleft continua così sei tutti noi!
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 13:44    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
Invece di migliorare la situazione universitaria italiana e finanziare la ricerca sprecano soldi per mettere in Tv persone intelligenti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* invece di dare spettacolo dovrebbero impegnarsi in qualcosa di costruttivo.


giusto...ma ti assicuro che anche le università sprecano i soldi dei loro studenti per mantenere persone incampaci...e magari queste occupano i posti di lavoro che potrebbero andare a chi,invece,per guadagnare qualche soldo dopo la laurea decide di andare in TV perpartecipare questi programmi...

*Giuly* ha scritto:
Di questo tipo di programmi penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia stupido ki li fa e ki li guarda.
perkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è possibile nemmeno affacciarvisi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* okkio critico.
è come se ci kiedessero di valutare la capienza di un contenitore PIATTO.

io lo guardo e non mi reputo stupida,anzi.questo programma mi fa sbellicare dalle risate e non vedo perchè io non debba guardarlo...
non siamo costretti tutti quanti a guardare documentari per non essere considerati stupidi...
ognuno è libero di scegliere tra le migliaia di opportunità che la TV ci offre...
nessuno che sia consapevole del peso "culturale" che quel programma ha è da considerarsi stupido...anzi...è intelligente se sa dare il giusto peso alle cose...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 14:10    Oggetto: Rispondi citando

se lo guardi dimostri di non sapere dare il giusto peso alle cose .
contribuisci a fare AUDITEL e , ti sembrerà strano ma è anche per quello che fanno questi reality ... perchè c'è gente che li guarda!!!!!???!!!!
se sapessi dare il giusto peso a quel reality ti renderesti conto che non ha un grammo da vendere.
e con questo non dico che bisogna vedere solo documentari!! cioè i miei film preferiti sono quelli di comicità demenziale figurati!! quello che voglio dire è che la gente ride di voi perchè con questi reality gli italiani sembrano una massa di intelligenze sprecate e senza futuro e un gruppo di belle senza cervello ... niente di più, niente di meno ... telo assicuro.
e parlo da "pseudo-esterna".
anche se lo guardi con occhio critico .... cioè ridi di questo "programma stupido che non ha senso" .. questo può durare un paio di volte.
ma seguire ogni singola puntata è perdere tempo... poi c'è anche da dire che c'è modo e modo di divertirsi e io qsto lo reputo un modo futile, stupido... il modo di divertirsi di una persona che si ACCONTENTA. e io sono del parere che ACCONTENTARSI non è mai un bene . soprattutto quando parliamo di media, ovvero di mezzi di comunicazione.
e se nella comunicazione quello che conta di più è il MESSAGGIO. bè direi che con i realityi di questo tipo la qualità ha davvero toccato il fondo. è vero ognuno ha una serie di POSSIBILITà che la tv ci offre. ma la cosa importante è saper SCEGLIERE e scegliere in maniera intelligente e consapevole. scegliere programmi divertenti va bene .. purchè lo siano veramente!! credo sia grave xò che tu rida di quelle persone nel reality... io ci piangerei... voglio dire il fatto che abbiano fatto questo reality sembra quasi un modo per dire "gente guardate a che livelli siamo arrivati ...esistono persone di questo tipo" .
E lo ripeto a voce alta, non mi stankerò MAI di farlo. Questo tipo di programma , come altri analoghi a qsto, è STUPIDO perchè non ha MESSAGGIO. è piatto. è Tv spazzatura. e lo sai CHI crea questo tipo di TV???
TE. sì proprio Tu. Tu e le persone che vedono questo programma.
perchè allora, se vi piace, continuano a farli perchè voi li vediate ... perchè vi accontentate di vedere questo, di ridere della stupidità altrui.
Senza parlare poi del fatto che i reality sono MORALMENTE la cosa + sporca che esista.
lo sai quanti dollari si spendono per i realities?? una caterba!! una montagna stratosferica ...
e poi vi lamentate della situazione economica italiana ... ma GRAZIE AL CAVOLO dico io!!!
LAVORATE! invece di guardare i reality ... perchè quella gente, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non ha un briciolo di cultura è alimentata dalla massa di gente come te che, con okkio critico o meno, GUARDA questi reality.
Quanto a quelli INTELLIGENTI che vanno a fare questi reality hai ragione .. loro ci vanno di spontanea volontà ... e lo sai perchè???
PER SOLDI!! DENARO!! VERDONI o chiamali come vuoi tu ... ma sono sempre loro che spingono anche questi "geni" ad andare a diventare marionette. E voglio dirti un altra cosa .. queste persone avranno anche studiato tanto, saranno anche colte, e magari avranno anche un QI al di sopra della norma ... ma non hanno la VERA INTELLIGENZA che spinge ad IMPIEGARE le proprie capacità!!! se fossero davvero bravi dovrebbero SFRUTTARE i loro cervelli e non pensare ad essere pagati per farsi vedere .
Questo è l'italiano medio .
E ti dirò di più, alcuni dati di sondaggi dmostrano che la fuga di cervelli è in calo anche grazie a questi reality .. perchè i vostri "genietti" hanno capito che gli conviene di più andare a sbeffeggiarsi in Tv piuttosto che fare ricerca e fare del bene all'estero ... perchè?? perchè ci guadagnano prima!! ovvio!!
la verità è che questi VERDONI voi li sprecate ... forse perchè non li volete ... e allora invece di farci reality fate delle scuole, degli ospedali .. in america latina e in africa ... eeee sai quanti cene vengono di ospedali pubblici coi soldi che usate per i reality.
Lo ripeto: QUELLA è TV SPAZZATURA. SPAZZATURA è KI LA FA E KI LA GUARDA.
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 14:23    Oggetto: Rispondi citando

guarda...prendermi della stupida da te non mi fa ne caldo ne freddo.
io studio all'università tutto il giorno,torno a casa la sera studio...e,francamente,di mettermi a guardare documentari non ne ho proprio voglia!
se sono stupida io che guardo ANCHE quel tipo di reality per farmi una risata,non lo sei anche tu che guardi film trash?allora siamo sulla stessa barca perchè io film come Kung-fusion o una pallottola spuntata non li guardo per nulla.
io,fidati,lo do il giusto peso alle cose perchè so che si tratta di una cavolata che guardo giusto perchè mi diverte,mica lo guardo per farmi una cultura...quello sì che sarebbe perdita di tempo e dare un peso diverso alla cosa.
Non sono stupida ne tantomento sei tu a dirmelo...sia chiaro!
a scuola ho sempre ottenuto punteggi alti,sono iscritta a una facoltà che mi piace ma che è impegnativa,aspiro a una carriera...e tu mi giudichi per quello che guardo?mi dispiace...ma la superficiale qui sei tu!
e non mi accontento di nulla...punto sempre più in alto...
e poi...c'è un sacco di soldi che gira per questi programmi?ben per loro che li vinceranno!non so cosa dirgli...il bello/brutto della TV è che offre a tutti la possibilità...sono tanti soldi,talvolta troppi...ma io non li giudico male perchè ci vanno...
magari il messaggio che quel reality lascia non è tra i più profondi...ma,francamente,è interessante vedere come delle ragazze senza un briciolo di cultura cerchi di imparare qualche nozione basilare...
il messaggio che ha lasciato si vedrà solo alla fine...
chi lo sa...magari qualcuna di queste ragazze uscirà che avrà un mini bagaglio di cultura proprio grazie allo sforzo che ha fatto...
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 14:25    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
anzi stupido è ki generalizza come hai fatto tu .
magari *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai nemmeno parlato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una cubista in vita tua e già ti senti in dovere di dare un giudizio sul mio cervello!!!????!!!


*Giuly - solo 4 ore dopo* ha scritto:
se lo guardi dimostri di non sapere dare il giusto peso alle cose[cut]
Lo ripeto: QUELLA è TV SPAZZATURA. SPAZZATURA è KI LA FA E KI LA GUARDA.


Rolling Eyes

Paolo

P.S.: nota, Giuly, che sui reality in genere la penso come te... Laughing
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 14:38    Oggetto: Rispondi citando

polvalsen *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuoi dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le mie citazioni.
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 14:39    Oggetto: Rispondi citando

Non l'ho mai visto ma francamente lo guarderei solo per ridere anche perchè altro non puoi fare con quel genere di programma...
Puoi solo compatire chi lo sta facendo... Confused
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 5 di 9


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org