Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


chirurgia estetica
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 14:16    Oggetto: Rispondi citando

nono ho letto e ho capito dello strabismo .. siete voi che non sapete una beneamata mazza di quello che dite!!!
le operazioni per correggere difetti di vista tele fanno fare solo da maggiorenne.
questo significa che se mio cugino(che ha 6 anni e mezzo) si volesse operare per togliere la miopia (esiste un operazione per toglierla) NON POTREBBE FARLO!!! perchè non è maggiorenne! persino per la miopia devi avere 18 anni figuriamoci per lo strabismo!!! ma DDDAAAAIIIIIIIIIIIIII!!
e meno male che ero io quella che diceva cavolate!!
PENSATE prima di parlare!!
Top
sponsor
sponsor
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 14:20    Oggetto: Rispondi citando

Innanzitutto modera i termini.Seconda cosa mia madre si è operata a 6 anni per correggere lo strabismo...magari le cose sono cambiate ma è lecito non saperle no?Se poi c'è qualcuno che lo spiega, ben venga, ma non certo nei modi e nei termini in cui lo fai tu...
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 14:26    Oggetto: Rispondi citando

allora...giuly...sei tornata con i toni più accesi di un tempo...o ti dai una calmata o si prenderanno provvedimenti.
poi...non pensavo che tu fossi una dottoressa che si è aggiornata sulle più sofisticate tecniche di risoluzione dei problemi medici della gente...
magari il problema di tuo cugino è ben diverso da quello che hanno altre persone...
comuqnue...evita di darci degli stupidi come se stessi bevendo acqua fresca...per ora c'è chi non da peso a quello che dici...ma forse c'è qualcuno che non lascia passare ogni tua parola...
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 14:32    Oggetto: Rispondi citando

http://www.mammaepapa.it/salute/pag.asp?nfile=pr_strabchir

giusto il primo che è venuto fuori con google...


Oppure:
Citazione:
Se è presente un difetto visivo, il primo compito dell’Oculista è quello di prescrivere gli occhiali con eventuale penalizzazione dell’occhio con vizio rifrattivo minore.

Se al controllo successivo, variabile da caso a caso, il paziente, anche con gli occhiali, presenta uno strabismo pur se ridotto, bisogna valutare l’opportunità di intervento.

L’intervento non deve essere eseguito prima di aver ottenuto l’alternanza e non prima dei due anni di età.


da http://www.ospedalebambinogesu.it/portale/opbg.asp?iditem=1236&idon=128

Paolo


L'ultima modifica di polvansen il Venerdì 15 Settembre 2006, 14:35, modificato 1 volta
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 14:33    Oggetto: Rispondi citando

So che per la miopia bisogna essere maggiorenni ma per lo strabismo non saprei.
Probabilmente lo strabismo può essere curato anche prima dei 18 anni perchè può causare problemi o peggiorare...
Boh... Wink
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 19:19    Oggetto: Rispondi citando

bhe si lo strabismo puo peggiorare eccome come tutte lemalattie degli occhi in generale...e comunque come ha detto polvasen per lo strabismo di puo operare gia dopo i 2 anni!!! cara giuly era inutile che ti scaldavi tanto perche io e fenicottero comunque stavamo solo facendo delle supposizioni e non dettando legge in materia di medicina oculistica!
Top
panda_gentile82



Età: 42
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 26/07/06 10:26
Messaggi: 297
Residenza: cassino

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 02:22    Oggetto: Rispondi citando

Per la miopia si aspetta la fine dello sviluppo, non la maggiore età...è una questione fisiologica non giuridica! Dopo lo sviluppo è più facile che i risultati dell'operazione siano duraturi...
Per lo strabismo è bene fare l'operazione appena possibile, questo in generale...
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 11:15    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlando di kirurgia estetica volevo precisare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qsta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è a solo scopo di MIGLIORAMENTO fisico ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di RISTRUTTURAMENTO facciale .
cioè se tipo dopo un incidenta io mi sono spappolata la faccia come una frittata allora ho bisogno della PLASTICA:
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 11:41    Oggetto: Rispondi citando

Si è vero ma secondo me ultimamente sta andando molto di modo la chirurgia estetica anche nei casi in cui si potrebbe farne a meno
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 12:13    Oggetto: Rispondi citando

questo è male ..
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci possiamo fare se il mondo è pieno di cesse??
ahahhahahahahaah
ajahahhahahahah
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 14:51    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la chirurgia maxillo facciale non è considerata estetica ma ricostruttiva.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org