Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Ho molti dubbi su Dio

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Si avvicinò e camminava con loro
Autore Messaggio
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 15:51    Oggetto: Ho molti dubbi su Dio Rispondi citando

ho moltissimi dubbi, dubbi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a spiegare.... Crying or Very sad Dio ci ama giusto? ma se ci ama cosi tanto xk ci fa soffrire Question xk ci sono le guerre Question
come spiegiamo l'esistenza dell'universo, delle galassie, del sole e della terra..... insomma qual è la nostra origine??
una volta mi dissero: la scienza e la bibbia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si devono mettere in contrasto. ::::::::MA COME è POSSIBILE:::::::::::
help me
Top
sponsor
sponsor
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 16:13    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo dire!!!!...t potrebbero bannare XD
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 16:26    Oggetto: Rispondi citando

Sei sempre un angioletto ma non credo che la possano bannare! Wink
E' normale avere dubbi...credo però che noi qui possiamo darti un punto di vista ma probabilmente i tuoi capi o un assistente ecclesiastico possano aiutarti di più su questo argomento...
Top
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 16:42    Oggetto: Rispondi citando

vedi io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne voglio parlare con nessuno ma mi conforta il fatto di sentire le opinioni degli altri. Confused *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la felità e cose del genere vengano date dalle cose materiali......beh allora da cosa? sono stata a scuola dalle suora ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso sia servito a tanto
Top
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 16:45    Oggetto: Rispondi citando

cosa è la scuola d sore?
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 18:51    Oggetto: Rispondi citando

Guarda...la scuola dalle suore per la mia personale esperienza, non credo c'entri molto con questi argomenti...
Io posso dirti che tanti dubbi li ho colmati e ho capito tante cose parlando con l'assistente ecclesiastico durante alcune riunioni con il mio clan.
Non sottovalutare l'aiuto che può dare un religioso in questi casi.
Top
SCUTIGNU PIU



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/07/06 17:50
Messaggi: 96
Residenza: livorno

MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 11:58    Oggetto: Rispondi citando

Avere dubbi,rende più forti..è normale e giusto avere una casa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le 4 mura,mura che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fragili e che possono crollare per qualunque dubbio etc..ma mura che possono crescere più robuste e di cemento armato una volta risolti questi dubbi.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un consiglio..io quando ho mille dubbi e dico no,non è possibile....chiappo in mano la buona sana e vecchia Bibbia e la apro a caso e do una lettura in qua e in la .....non so perchè ma a me serve molto Cool
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 14:15    Oggetto: Rispondi citando

non sarebbe fede se non ci fossero dubbi. quando sorgono fa di tutto, non per chiarirli, credo sia impossibile chiarire dubbi sulla fede, ma fa piuttosto come ti han consigliato furetto determinato e SCUTIGNU PIU.

sull'argomento scienza e fede sono dell'opinione che non devono mai essere in contrasto, ma piuttosto a braccetto, l'una di fianco all'altra..bisogna interpretarle con certi criteri
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 14:23    Oggetto: Rispondi citando

l'ho sentita da qualche parte e con me ha funzionato
immaginati con un figlio:
imparerà a camminare
tu sai benissimo che cadrà più volte prima di riuscire a correre un giorno da solo
ma non per la paura di farlo cadere tu gli vieterai mai di provare a reggersi sulle sue gambe autonomamente, vero?

penso che anche noi abbiamo bisogno di inciampare un pò prima di riuscire a mettere un piede dietro l'altro

Wink
Top
sponsor
sponsor
enddiscrimination



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 12/09/06 17:38
Messaggi: 59
Residenza: salerno

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 18:13    Oggetto: Rispondi citando

io ho sempre avuto dubbi su dio..
però..........ho sempre pensato che l'unica persona che mi capisce quando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sento compresa .....è lui..
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 19:12    Oggetto: Rispondi citando

sai...per darti prova che Lui è con noi...ti riferisco una cosa che ho imparato in ross...Dio passa per le nostre mani,per il nostro servizio...
Top
enddiscrimination



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 12/09/06 17:38
Messaggi: 59
Residenza: salerno

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 19:49    Oggetto: Rispondi citando

t ringrazio Wink
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Si avvicinò e camminava con loro Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org