Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Non sopporto quelli che mi prendono in giro
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 15:04    Oggetto: Rispondi citando

Buon per te.Senti però ora mi hai messo la curiosità...mi mandi una tua foto? furetto_determinato@yahoo.it
Top
sponsor
sponsor
SCUTIGNU PIU



Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/07/06 17:50
Messaggi: 96
Residenza: livorno

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 15:08    Oggetto: Rispondi citando

Che bella discussione,mi piace proprio
Che dire....la sensazione di essere esclusi da un gruppo,specialmente se è scout penso sia tremenda
Io ho faticato per tutto il mio primo anno di Reparto,perchè quelli più grandi se ne approfittavano,però poi il tempo sistema tutto e dal 2 anno in poi non ho più avuto alcun problema,anche perchè io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno di quelli molto espansivi e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faccio subito amicizia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli altri e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho problemi.anzi l'ultimo anno di Rep.mi è capitato un novizio normalissimo ma praticamente aveva un pò di problemi di inserimento....un tipo che non rideva mai con nulla e con nessuno..quindi noi ci siamo molto uniti come Sq. ed abbiamo cercato di farlo inserire nel migliore dei modi e l'ultimo gg di campo ha anche strappato una risata!!! Razz Laughing
Top
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 15:11    Oggetto: Rispondi citando

beh essere escusi è bruttissimo specialmente se un pezzo di m***a invita tutti davanti a tecome se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci fossi o addirittura aspetta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* proprio tu te ne vai x organizzarsi con il resto della comitiva Twisted Evil Crying or Very sad
Top
irenek



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 19:10    Oggetto: Rispondi citando

a me non mi fa ne caldo e ne freddo poi certe volte se insistono mi ci arrabbio sul serio e capiscono che devono finirla e lasciano perdere ma non cambieranno mai idea
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 19:21    Oggetto: Rispondi citando

vedere e sentire uno scemetto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi prende ingiro perchè sono in pantaloncini corti mi fa solo pena.
Una cosa che puoi fare è rispondergli per le rime... mi è capitato una volta che 3 fighettine prendessero in giro un ragazzo del reparto in cui faccio servizio, lo spingevano e lo prendevano ingiro urlando in autobus "che puzza di piedi!! quello è in sandali! bleah" lui naturalmente non rispondeva, beh salto su e dico: "scusatemi tanto, fareste meglio a stare zitte perchè con il vostro atteggiamento state avvalorando la tesi secondo cui le fighette hanno un unico cervello ogni 3 esemplari".... si sono zittite dopo Laughing

comunque dovete scusarmi ma io alle volte mi comporto proprio come dicono loro là Embarassed canto a squarciagola canzoni mentre cammino (naturalmente con altri) e spesso capita di fare cori anche in sentieri trafficati...ma secondo me questo è vivere la strada in comunità Rolling Eyes
Top
claudio



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/06 08:07
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 11:37    Oggetto: Rispondi citando

sceramente a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è mai capitato di essere preso in giro xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scout anzi..... in missione qst anno c'erano una comitiva di ragazzi di 16 che erano di lecco ma erano a fare una vacanza a gattara il posto che aimo dovutoraggiungere in missione,abbiamo strinto subito amicizia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro e io e il mio amico siamo anche andati *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* due ragazze...
poix qnt riguarda exxere escluso in reparto secondo me è una cs bruttissima *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi è mai capit<to ma ad 1 del mio anno si... vi racconto:
Finita la riunione di reparto i più grandi tra cui io stvamo decidendo sul da farsi per uscire la sera allora giungiamo alla conclusione che c'era una guida che aveva casa libera.... allora c organiziamo non curando qst del mio anno... poi finito di organizare lui viene vicino a me e dice ma cs fate stasera?? io resomi conto della situazione vado dalla guida che aveva casa liera e gli dico "visto che siamo praticamente tutta l'ata xkè non inviatiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stefano??" lei mi risponde in qst modo "no,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esiste stà sul c---o a ttt e sopratutto a te xkè dovremmo inviatralo" , si io ammeto il fatto che lui mi stà poko simpatico...(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*fino ad un anno fà c'era rivalità trà di noi ... ) dicono che io sia una parte integrante del reparto e allora su rikiesta del c.r. l'ho coinvolto nelle attività extrascoutistike. isomma mi ha fattto pena e tutt'ora lui viene escluso e se provo a coinvolgerlo gli altri mi dicono xfavore se deve venire lui noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si viene
Top
camaleonte impulsivo



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 12/07/06 13:07
Messaggi: 111
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 22:55    Oggetto: Rispondi citando

pollicina ha scritto:
ignorarli. sono delle persone che si permetto di giudicare senza conoscee e peggio ancora, di mncare di rispetto e io quando mi trovo davanti a una persona del genere non mi abbasso neanche ai loro livelli e rispondere...che restino pure nella loro ignoranza!!!!!!!



quoto
Top
NickyLuke





Registrato: 06/06/06 21:24
Messaggi: 52
Residenza: Casuccia mia

MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 12:21    Oggetto: Rispondi citando

io ho sopportato tre anni i miei compagni di classe..... tutti i santi giorni ad essere presi in giro o per gli scout o per altre cose..... mamma mia!! x fortuna adesso vado alle superiori, e non dico che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* possa ritrovare la stessa situazione, ma spero che non tutti la pensino così....
comunque tu non ascoltarli, oppure rispondigli a tono!
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 19:43    Oggetto: Rispondi citando

pollicina ha scritto:
il mio è il reparto jonathan


scusa centra qualcosa con il gabbiano??perchè una volta era venuto un gruppo di scout col nome di jonathan Livingston... Wink
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 19:48    Oggetto: Rispondi citando

beh...perchè non ignorare chi continua?
guarda...si stancheranno prima o poi...MAI PAURA
Top
scoiattolo.patty



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 31/07/06 13:50
Messaggi: 88
Residenza: BARI

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 23:21    Oggetto: Rispondi citando

sai anche a me è capitato di essere presa ingiro perchè facevo la scout,io rispondevo dicendo che erano solo delle persone ignoranti,ma come al solito alloro non gli interessava niente della mia risposta,allora cominciai a non risponderli più quando loro mi prendevono in giro,e un bel giorno si stancarono,e non dissero più niente,vedrai capiterà pure a te che si stancheranno e non ti diranno più niente.
Poi scusa che ti frega delle fesserie che dicono loro,devi pensare solo che gli scout a te ti piaciono e tu sei fiera di essere scout,poi di quelle persone,fregatene e vedrai che sarai più felice!!!!!! ciao Very Happy
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 00:33    Oggetto: Re: Non sopporto quelli che mi prendono in giro Rispondi citando

volpe simpatica ha scritto:
odio quei ragazzi presuntuosi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fanno altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dire:"maria *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* schifo gli scout ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci vai a fare" oppure *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quando ti vedono con l'uniforme ti chiamano alberello o cose del genere...... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare?? Twisted Evil Twisted Evil


che faccio ? come ho sempre fatto, ho risposto loro con un sorriso.

Lo scout sorride sempre, anche quando lo si offende.
Prendere a schiaffi o a pugni, a parte che è contro lo stile, ma non serve assolutamente.

La forza delle persone veramente grandi sta nell'autoronia.

Diciamoci la verità, siamo ridicoli a vedersi.

Ma chissene.

Siamo grandi nel cuore, e quell'uniforme ci contraddistingue in questo mondo di luoghi comuni e di masse amorfe.

E soprattutto, il sorriso è l'ultima cosa che si aspettano da te, e quindi il loro "scherzo" non funziona più se tu ridi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro.
Top
pollicina



Età: 33
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 13:27    Oggetto: Rispondi citando

Delfino ha scritto:
pollicina ha scritto:
il mio è il reparto jonathan


scusa centra qualcosa con il gabbiano??perchè una volta era venuto un gruppo di scout col nome di jonathan Livingston... Wink



si si è proprio il gabbiano!!!!!
Top
*myriam*



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 26/04/06 17:02
Messaggi: 69
Residenza: padova!!

MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 18:09    Oggetto: Rispondi citando

a me non è mai capitato di essere presa in giro perchè faccio scout, questo perchè ho sempre incontrato persone intelligenti e che capiscono se è più importante andare in centro il sabato pomeriggio o rendersi utili per qualcosa di importante...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ad alcuni miei amici in reparto è successo così abbiamo deciso di parlarne in consiglio capi...come attività su cui riflettere e discutere, in effetti essere deriso non fa piacere a nessuno e in nessun caso credo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le persone che prendono in giro lo fanno perchè non hanno mai provato l'esperienza scout e non sanno cosa vuol dire, non sanno che è divertente... Very Happy Very Happy Very Happy
Top
chiurlox





Registrato: 18/09/06 18:16
Messaggi: 297

MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 18:22    Oggetto: Rispondi citando

A volte ci facciamo prendere in giro per come portiamo la divisa, magari sbragati o non in ordine...............
Per il resto penso proprio che più che rispondergli in malo modo è meglio rignorarli, ma se proprio insistono e la cosa diventa pesante rispondergli garbatamente, magari facendo notare la loro stupidità
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org