Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Non sopporto quelli che mi prendono in giro
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 15:12    Oggetto: Non sopporto quelli che mi prendono in giro Rispondi citando

odio quei ragazzi presuntuosi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fanno altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dire:"maria *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* schifo gli scout ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci vai a fare" oppure *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quando ti vedono con l'uniforme ti chiamano alberello o cose del genere...... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare?? Twisted Evil Twisted Evil
Top
sponsor
sponsor
pollicina



Età: 33
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 15:17    Oggetto: Rispondi citando

ignorarli. sono delle persone che si permetto di giudicare senza conoscee e peggio ancora, di mncare di rispetto e io quando mi trovo davanti a una persona del genere non mi abbasso neanche ai loro livelli e rispondere...che restino pure nella loro ignoranza!!!!!!!
Top
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 15:19    Oggetto: ok Rispondi citando

fai bene ma a volte li prenderei a schiaffi. come si chiama il tuo rep Question
Top
pollicina



Età: 33
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 15:22    Oggetto: Rispondi citando

il mio è il reparto jonathan

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lascia che ti dica che uno schiaffo ogni tanto...può servire!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Wink
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 16:48    Oggetto: Rispondi citando

Spero che l'ultimo intervente sia una battuta...magari volevi dire schiaffo morale...
Top
Orso Mite



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 21/06/06 20:17
Messaggi: 156
Residenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE )

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 16:58    Oggetto: Rispondi citando

Io sono fiero di essere scout e porto l'uniforme con orgoglio.. Cool ..A chi si è azzardato di prendermi in giro.... Bè diciamo che gli ho fatto vedere e sopratutto sentire di persona che gli scout non sono proprio dei babbioni. Twisted Evil ... Sono cose di cui non nè vado fiero perchè per niente in sintonia con lo stile... Ma che ci posso fare...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono migliorato.. Laughing
Top
Ape Laboriosa



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 13/07/06 16:58
Messaggi: 439
Residenza: marino (RM)

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 16:58    Oggetto: Rispondi citando

io capisco benissimo cos avoglia dire avere voglia di dare uno schiaffo ( di qualunque tipo!) a chi ti prende in giro per essere scout!!! vedila così però: se c'è qualche sentimento da provare nei confronti di chi ti deride, è la compassione, perchè a differenza di te, loro non sanno e non sapranno mai cosa significa ESSERE SCOUT!!!!!!!!!!!! per cui sii superiore e vedrai che non avrai più problemi.
Top
orso mallardo





Registrato: 13/08/06 16:24
Messaggi: 98
Residenza: Pignataro Maggiore

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 17:12    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti importa se gli scout ti piacciono continua a starci
Top
pollicina



Età: 33
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 19:25    Oggetto: Rispondi citando

Furetto determinato ha scritto:
Spero che l'ultimo intervente sia una battuta...magari volevi dire schiaffo morale...



non è che io sono per la violenza...anzi!!! ma se un tipo grande e grosso e arrogante ti viene a dire ripetutamente che gliscout sono una c*****a.....
Top
sponsor
sponsor
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 19:46    Oggetto: Rispondi citando

Cosa c'entra???Come hanno detto tutti il motivo delle prese in giro è sempre l'ignoranza.E di certo la migliore risposta all'ignoranza non è la violenza!Se la persona che ti prende in giro lo fa senza cattiveria ed è una persona a te vicina, si può sempre provare a spiegare; se la persona in questione è un conoscente che si diverte deridendoti allora (come si dice a Roma) sta bene là dove sta.
Top
orso mallardo





Registrato: 13/08/06 16:24
Messaggi: 98
Residenza: Pignataro Maggiore

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 20:08    Oggetto: Rispondi citando

infatti la vilenza stessa è sintomo di ignoranza
Top
pollicina



Età: 33
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 14:33    Oggetto: Rispondi citando

leggete il post che avevo scritto prima
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piacciono queste insinuazioni tipo "la violenza stessa è sintomo di ignoranza"
la prima era una battuta
poi intendevo dire che la voglia di prenderea schiaffi qualcuno c'è...
poi inerpretate come vi pare.
Top
SCUTIGNU PIU



Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/07/06 17:50
Messaggi: 96
Residenza: livorno

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 14:50    Oggetto: Rispondi citando

Ma scusate,non facciamoci i processi tra di noi,cosa ho detto o cosa volevo dire cosa hai capito e cosa dovevi capire...
Siamo in un mondo che è un interrogatorio continuo,non accusiamoci noi a vicenda altrimenti è la fine.
Piuttosto a chi ti piglia in giro dicendoti : ahahaha,scout..puntandoti il dito..rispondi pure:come scusa?!!! Shocked
Vedrai che non rompono più i cogl.....
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 14:54    Oggetto: Rispondi citando

Nessuno vuole inquisire nessuno ma la violenza in bocca (e in mente) ad uno scout (in particolare ad uno scout, ma a chiunque) non è una bella cosa...Pollicina non ce l'ho assolutamente con te, perchè dovrei, mi stai pure simpatica...il mio più che altro è un consiglio: cambia atteggiamento con le persone "alte e grosse" che ti prendono sempre in giro...sei obbligata a frequentarle?
Top
pollicina



Età: 33
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 14:58    Oggetto: Rispondi citando

neanche io ce l'ho assolutamente con te

per quanto riguarda le persone che mi prendono in giro, anche se sono poche, alcune sono obbligata a frequentarle ( tipo compagni di scuola)
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se mi vedessi capiresti che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono in grado di schiaffeggiare nessuno
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho la violenza ne in bocca ne nella testa
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org