Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


vi siete mai sentiti esclusi??
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 10:08    Oggetto: Rispondi citando

pensa che i miei primi 2 anni di reparto....diciamo che non ho mai detto neanche ciao ai csq...e ora...sto benissimo con tutti
Top
sponsor
sponsor
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 10:43    Oggetto: Rispondi citando

anche io i primi anni di reparto mi sentivo escluso.... e probabilmente lo ero.... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da quando quelli più grandi se ne sono andati le cose sono migliorate.
come hanno già detto, sentirsi esclusi e fuori luogo i primi anni di una branca è comprensibile se si parla di un ragazzo timido o chiuso in se stesso, l'unico modo per entrare a fa parte di un gruppo è mettersi in gioco, non ci sono vie di scapo.
ok, ci sono i più grandi che ti disprezzano, ma tanto loro nel giro di poco se ne vanno no? Rolling Eyes

Parola chiave: mettersi in gioco

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se mettendoti in gioco vedi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le cose non cambiano (molto difficile), allora parlane con i capi e valuta l'idea di andare in un altro gruppo....
Top
claudio



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/06 08:07
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 11:33    Oggetto: Rispondi citando

Sinceramente anche io mi sono sentito escluso i primi anni in reparto....poi ho preso confidenza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutti e ora mi trovo benissimo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è vedro che al inizio di ogni branca uno si sente escluso secondo me al inizio del caln *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t senti escluso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè quelli che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in clan già li hai avuto anni addietro in reparto già c'è confidenza complicità...
Top
koaletta



Età: 31
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 03/09/06 19:34
Messaggi: 41
Residenza: Portogruaro

MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 11:42    Oggetto: Rispondi citando

Gioia stai tranquilla...il mio ex Csq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi cagava nemmeno di striscio... io ho allargato la mia cerchia di amicizie *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* altre xsone Cool...non impuntarti ma cerca di rilassarti...guardati in torno e scoprirai k ci sono delle persone k t aprezzeranno x qll k 6...e se poi va male parlane con i capi.Hanno più esperienza e sapranno consigliarti...un bacio e fammi saxe i risultati cat Wink
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 19:31    Oggetto: Rispondi citando

pensa che sono la più grande del reparto quest'anno e mi sento esclusa da qll più piccoli di me...non 6 messa poi tnt male...a volte mi fanno sentire quella di troppo...si vede che è perchè sono appena entrata negli scout e all'inizio venivo coccolata un po' dai capi o prersa di mira più spesso...boh... Laughing

Marco86 ha scritto:
Parola chiave: mettersi in gioco


segui questo consiglio...
Top
volpina93





Registrato: 13/09/06 20:53
Messaggi: 38
Residenza: caltagirone

MessaggioInviato: Giovedì 21 Settembre 2006, 21:09    Oggetto: Rispondi citando

volpe *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbatterti siamo in 3 in sq ad affrontarela situazione e insieme c è la faremo perchè l importante *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è uscire con l oro ma avere l amicizia di quelle *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti vogliono veramente bene quindi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbatterti xkè ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Venerdì 22 Settembre 2006, 16:38    Oggetto: Rispondi citando

volpina ti voglio bene e senza di te al rep *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* saprei proprio come fare: esistono gli [b]censored[/b] ma x fortuna esistono delle amiche come te

un bacio fede
:::::KiSs::::: geek
Top
apple



Età: 37
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 28/04/06 10:25
Messaggi: 52
Residenza: spoleto1

MessaggioInviato: Sabato 23 Settembre 2006, 13:00    Oggetto: Rispondi citando

guarda...
io ero l'esclusa del reparto.. per un probl al ginocchio, non potevo fare sentieri e/o hike di sq perciò ero guardata da tutti cm una scansafatiche. ma ora è completamente diverso: in clan mi hanno accettato e mi voglio bene per come sono.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quasi una mascotte diciamo e mi sostengono nei momenti di difficoltà!!
Top
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Sabato 23 Settembre 2006, 13:20    Oggetto: Rispondi citando

beh mi dispiace ma come facevi con le attività? Confused
Top
sponsor
sponsor
Katta92



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/09/06 09:49
Messaggi: 41
Residenza: Zogno

MessaggioInviato: Domenica 24 Settembre 2006, 09:56    Oggetto: Rispondi citando

Io invece mi sono integrato subito... sarò malato? Laughing
Sai per me cosa devi fare? Fregatene di quello che pensano gli altri e fai vedere quanto vali! E' questo il trucco Wink
Ok? Auguri...
ciauz!
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Mercoledì 27 Settembre 2006, 18:06    Oggetto: Rispondi citando

Sentirsi esclusi non è normale... Forse sei te che non ti sei inclusa???
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org