Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


idee per la specialità di maniabili....

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle
Autore Messaggio
Remedios





Registrato: 26/02/04 23:24
Messaggi: 16
Residenza: Guidonia (Roma)

MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 11:31    Oggetto: idee per la specialità di maniabili.... Rispondi citando

....salve a tutti...sono una scolta che quest'anno parteciperà come "chill" alle vacanze di branco e mi è stato chiesto di preparare 2 sorelline per prendere la specialità d maniabili ma non ho molte idee originali da mettere in pratica...potreste suggerirmi qlc al + presto????

grazie mille...
leprotto gioioso Razz
Top
sponsor
sponsor
panda_gentile82



Età: 42
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 26/07/06 10:26
Messaggi: 297
Residenza: cassino

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Agosto 2006, 08:41    Oggetto: Rispondi citando

Cara Chill, se mi dici l'ambientazione del campo magari mi viene qualche idea...
Sicuramente però ci sarà la caccia francescana...potresti far preparare delle lanterne per la caccia!
Top
baghy



Età: 42
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 01/10/04 17:04
Messaggi: 61
Residenza: --Valle d'Aosta--

MessaggioInviato: Venerdì 11 Agosto 2006, 15:03    Oggetto: Rispondi citando

oppure dei nodi ferma fazzolettone realizzati con il das, oppure ancora dei fiori realizzati con le bottiglie di plastica (importanza del riuso) opure degli animali (tipo polipi) sempre con le bottiglie di plastica. Carina l'idea della lanterna!
Abbiamo chiesto ad una lupetta di realizzare delle carte memory della giungla disegnate e plastificate.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org