Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


reparto e sigarette.......
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 23, 24, 25  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 17:28    Oggetto: Rispondi citando

ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credere che chi è emulato sia tanto + forte!!! Cool Wink Evil or Very Mad
Top
sponsor
sponsor
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 18:03    Oggetto: Rispondi citando

una bugia a fin di bene vale molto più di mille verità
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 16:00    Oggetto: Rispondi citando

ok . . . infatti io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli ho mai detto ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* veramente !!! e poi io continuo a divertirmi . . .
cioè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m snto vincolata dalla loro presenza!
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 16:56    Oggetto: Rispondi citando

guarda che si inizia a fumare SOLO per farsi più grandi
POI diventa un'esigenza
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 20:10    Oggetto: Rispondi citando

domanda...ma noi abbiamo davvero bisogno d farci + grandi? perche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c godiamo l a vita da "bambini" in vece d crearci problemi prematuramente...la giovinezza si vive una sola volta....io proporrei d ritrovare i divertimenti da ragazzini..invece d cercarci i devertimenti delle persone adulte!!! Idea Idea Idea
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 12:37    Oggetto: Rispondi citando

Oddio ragazzi... Perchè beviamo la Cocacola??? Perchè preferiamo il gelato agli asparagi?? Perchè il sabato sera invece di un bicchiere d'acqua ne beviamo uno di birra???
Ci sono cose nel mondo che sono più buone di altre... Ci piacciono di più perchè hanno un sapore diverso, qualcosa di diverso... E non ce ne frega niente se fanno male o non... Perchè se non dovessimo fare tutte le cose che fanno male in questo mondo dovremmo essere dei vegetali...
E le sigarette piacciono... Perchè fumare una sigaretta piace... Da solo o in compagnia... Mentre stai aspettando qualcuno, alla fermata del bus, in macchina... O al pub, al bowling, al bar...
Sta storia per sentirsi più grandi, etc etc secondo me è una boiata... Uno prova... Gli piace... E continua... Come uno prova il gelato, la cocacola e la birra... Se gli piacciono continua a berle se no non...
A me non piace fumare... E ripeto non piace proprio... Ma come si sa i gusti cambiano...
Il problema delle sigarette è che danno una lieve dipendenza... E rendono nervosi se non se ne fumano... Perchè ad un certo punto uno ne sente proprio il bisogno...
Gli scout sono essenziali, è vero... Ma è essenzialità anche darsi un limite giornaliero...
Per il resto si può smettere di fumare... Conosco decine di persone che hanno smesso dopo 5,20,30,40,50 anni... Basta volerlo... E' ovvio che se uno non lo vuole non smette...
Ovviamente chi fuma anche se non gli piace lo fa per sentirsi grande... Là avete ragione...
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 12:47    Oggetto: Rispondi citando

alla fine uno fa le sue scelte....c vediamo poi tra 50 anni....(all'ospedale)Laughing

mio nonno a 80 anni è gia stato ricoverato 3 volte perche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riecse a respirare a causa del fumo....ma nonostante qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* smette....a 80 anni dimostra secondome solo d essere e di ragionare cm uno che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisce cs è meglio per lui....ma evidentemente a deciso d moriro soffocato nel sonno...

ha fatto la sua scelta...basta...affari suoi! Evil or Very Mad
Top
scaton



Età: 37
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 26/03/06 02:20
Messaggi: 92
Residenza: pordenone

MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 22:44    Oggetto: Rispondi citando

MA SCUSATE DOBBIAMO RACCONTARCI LE STORIE DEI NONNI???
Laughing

...allora mio nonno...vecchio uomo di campagna....ecc ecc...fuma da quando a 15 anni...ora ne ha 86 dunque se la matematica non e un opinione 86-15=71...71 anni che fuma...be non ha mai avuto nulla...
Shocked

scusate...non vorrei dire ma il discorso era tutto un altro....ok ok...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io o scritto la storia del nonno...ma l'o fatto in modo ironico(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se cio che o scritto e vero)...torniamo sulle vecchie tracce....

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mia cara LUPETTA CORAGGIOSA... secondo me tu non sai accettare le idee diverse dalle tue....

e tu GIULY non sai accettare le critiche......

un po di UMILTA a tutte e due non farebbe male...no???
Top
.:Klian:.



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 05/06/06 22:17
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 22:32    Oggetto: Rispondi citando

io non fumo ma x me si dovrebbe lasciare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se è 1 brutta abitudine, cioè lasciare fumare ma in determinati luoghi e momenti... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè nel mio reparto ki vuole fumare fuma comunque... (di nascosto)
Top
sponsor
sponsor
NickyLuke





Registrato: 06/06/06 21:24
Messaggi: 52
Residenza: Casuccia mia

MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 21:53    Oggetto: aiuto!!! Rispondi citando

c'è qualcuno che potrebbe darmi una mano con questo sito??? sono nuovo di queste parti e non mi intendo molto di internet... potete aiutarmi???
Top
scaton



Età: 37
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 26/03/06 02:20
Messaggi: 92
Residenza: pordenone

MessaggioInviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 15:41    Oggetto: Rispondi citando

certo qua la mano....di che hai bisogno????


p.s. non immpressionarti di me non sono cattivo.... Laughing
Top
NickyLuke





Registrato: 06/06/06 21:24
Messaggi: 52
Residenza: Casuccia mia

MessaggioInviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 21:21    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo anche il mio vice fuma.... e anche io fumavo..... vi dico che è bruttissimo... una volta che ci entri... non ne esci più.....
Rolling Eyes Embarassed quindi ragazzi: NON FUMATE!!!
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 21:43    Oggetto: Rispondi citando

ma dai luke! parli del fumo cm se fosse eroina! ...
bacini
Giulyetta!
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 21:44    Oggetto: Rispondi citando

NickyLuke ha scritto:
purtroppo anche il mio vice fuma.... e anche io fumavo..... vi dico che è bruttissimo... una volta che ci entri... non ne esci più.....
Rolling Eyes Embarassed quindi ragazzi: NON FUMATE!!!


centrato il problema.
Top
scaton



Età: 37
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 26/03/06 02:20
Messaggi: 92
Residenza: pordenone

MessaggioInviato: Venerdì 09 Giugno 2006, 10:27    Oggetto: Rispondi citando

SU QUEL LATO LI POSSO ANCHE DARTI RAGIONE CHE E BRUTTISSIMO FUMARE.... ma dal fatto che non ci esci piu non e vero che e impossibile perche tu per primo hai detto che fumavi e quindi ci sei uscito poi perche la parola impossibile non esiste.....
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 23, 24, 25  Successivo
Pagina 16 di 25


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org