Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


reparto e sigarette.......
Vai a 1, 2, 3 ... 23, 24, 25  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Lunedì 18 Ottobre 2004, 17:31    Oggetto: reparto e sigarette....... Rispondi citando

ciaoooo a tutti!!!!
apro qst topic x parlare del fumo negli scout...
ovvero,voi pensate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia giusto o no fumare l campo o alle uscite?
i vostri capi come si comportano di fronte a qst problema???sono tolleranti o no?puniscono?
secondo vopi è giusto fumare dando l'esempio negativo ai più piccoli??
io penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno scout (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovrebbe propio fumare perkè è una cosa inutile...)almeno ai campi e alle uscite non dovrebbe portare le sigarette..e poi al di fuori può fare quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuole...
o perlomeno deve cercare di tenerlo nascosto perkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un buon esempio......
poi bisogna *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedere perkè fuma...per atteggiarsi o x altri motivi...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* DITEMI VOI COSA NE PENSATE......
ciaoooooo....
una guida della sq volpi reparto ba8(per ora purtroppo sospeso.... Crying or Very sad )
Top
sponsor
sponsor
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Martedì 19 Ottobre 2004, 17:19    Oggetto: Rispondi citando

giusto!!!! ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovrebbe fumare secondo me perkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è leale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se stessso!e in qnt scout dovrebbe essere leale...!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io seguo per filo e per segno i punti della legge perkè è bugia però a volte me ne ricordo prima di fare ca......e ....o no??
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo d'accordo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* almemo campi e uscite nnte sigarette......!!! Smile
ciaoooooooooooo!!!
Top
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Venerdì 22 Ottobre 2004, 16:56    Oggetto: Rispondi citando

io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* daccordo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi, nel mio reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fuma, parliamo invece di noviziato !!!!
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Venerdì 22 Ottobre 2004, 20:06    Oggetto: Rispondi citando

@carly@ ha scritto:
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* daccordo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi, nel mio reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fuma, parliamo invece di noviziato !!!!

ehmm..no!meglio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlarne di noviziato,verrebbero fuori troope cose brutte!!! Very Happy
però io credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in noviziato sia già un po' diverso il discorso...................
Top
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Venerdì 22 Ottobre 2004, 21:00    Oggetto: Rispondi citando

si, è vero... sary, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce la faccio a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensare a quelli del 4° anno!!!! mi stavano troppo simpatici!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il fumo è 1 cs brutta e su qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci piove, ma se serve x sentirsi meglio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se stessi e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il gruppo io penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sia niente di male a fumare...
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Sabato 23 Ottobre 2004, 15:29    Oggetto: Rispondi citando

@carly@ ha scritto:
si, è vero... sary, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce la faccio a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensare a quelli del 4° anno!!!! mi stavano troppo simpatici!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il fumo è 1 cs brutta e su qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci piove, ma se serve x sentirsi meglio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se stessi e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il gruppo io penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sia niente di male a fumare...

io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordo!cm può essere buona una cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* crea una dipendenza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diventa qsi la tua droga?*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa sentire meglio è solo apparenza,leva il nervosismo ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i problemi e poi ogni sigaretta ti toglie un po' di vita,,,alla fine i polmono scoppiano!2me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovrebbe fumare ne uno del primo del secondo o neanke del terzo o del quarto anno....NESSUNO!!!! ciaoooo ps:*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* CI PENSARE A KI è PASSATO,LA VITA CONTINUA,LORO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ANDATI VIA MA HANNO LASCIATO DEI RICORDI BELLLISSIMI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* POTRà LEVARTI MAI NESSUNO!!!! Smile
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Sabato 23 Ottobre 2004, 15:52    Oggetto: Rispondi citando

Volpe ha scritto:
E cosa ne pensate delle canne...? Sappiate che la marjuana *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* porta dipendenza... e so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* certe volte fa bene

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* porta dipendenza ,porta una falsa felicità ma solo apparenza....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è meglio affrontere la realtà??*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se è difficile......secondo me si.....
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Lunedì 25 Ottobre 2004, 19:55    Oggetto: Rispondi citando

Volpe ha scritto:
beh dipende... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sempre porta felicita e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sempre la si fma per ridere

boh..io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordo ma...OGNUNO HA LE SUE IDEE!!quindi rispetto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la tua!!!ciauuuz! Smile
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Martedì 26 Ottobre 2004, 17:15    Oggetto: Rispondi citando

infatti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordo con ki ha detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si è scout solo qnd si ha la divisa(ad es io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'indosserò per alcuni mesi perkè il mio rep è stato sospeso ma mi sento scout a tutti gli effetti!!!!)...a parte tutto,scout o no,il fumo fa male fisicamente!!è cm se ogni pakketto fosse un po' di vita in meno!!!io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bisogna tokkare una sigaretta ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bisogna autocontrollarsi e,,.*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prendere il vizio Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Top
sponsor
sponsor
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Martedì 26 Ottobre 2004, 17:17    Oggetto: Rispondi citando

L'Untore ha scritto:
Ti dirò ,il fumo è una gran cavolata(parola di ex fumatore)
Per questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bisognerebbe fumare ma io ai più piccoli insegno la filosofia del "vivi e lascia vivere" non seguire il branco(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i lupetti Rolling Eyes ) cioè faccio in modo che vivano come trasgressione il trasgredire la trasgressione(CAPITO Question )
Questa è la mia filosofia di vita

mi spieghi meglio questo fatto della trasgressione??...se ti va'....tnks!!! Smile
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Giovedì 28 Ottobre 2004, 15:04    Oggetto: Rispondi citando

L'Untore ha scritto:
Allora, fumare è una trasgressione ok?
Io dico che la vera trasgressione sia non fumare inquanto ormai lo fanno tutti!


in effetti è giusto....ti distingui dalla massa proprio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fumando.....ok...grzs!!! Smile
Top
am89





Registrato: 17/11/04 09:43
Messaggi: 62

MessaggioInviato: Mercoledì 17 Novembre 2004, 19:11    Oggetto: Rispondi citando

io credo che quando si è assieme al proprio reparto o alla propria squadriglia NON si debba MAI fumare, poi se uno è così STUPIDO e INCOSCIENTE da fumare durante la sua vita e rovinarsi la vita allora lo può fare, ma MAI in rep o in sq Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Mercoledì 17 Novembre 2004, 19:17    Oggetto: Rispondi citando

Certo, sono d'accordo con te AM89...
Ti parlo per esperienza personale, io fumo da 4 anni ormai, ma non ho mai fumato durante l'attività scout o nelle uscite.
Il fumo è 1 vizio che lascio fuori dall'ambito scout. Very Happy
Top
farfallina smile





Registrato: 18/11/04 19:40
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Giovedì 18 Novembre 2004, 19:47    Oggetto: Rispondi citando

ormai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so neanke se guarderete+i messaggi su qsto argomento, ma io volevo esprimere il mio parere..
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in un reparto in cui fino all'altr anno la maggioranza delle persone fumava..
1capo cercava di vietare di fumare durante i campi le uscite, o addirittura le riunioni, ma l'altro lasciava correre..
qsto ha comportato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ragazzini del primo anno(quindi di prima media)fossero diventati dipendenti..
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* assolutamente contraria..
x firtuna quest'anno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rimasti solamente due *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fumano, e spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce la fanno a "farne a meno, almeno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo facciano davanti ai + piccoli..
ciao
farfallina smile
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 18 Novembre 2004, 20:16    Oggetto: Rispondi citando

Che brutto sapere che ci sono dei Capi che lasciano fumare i propri ragazzi... Confused
Sono assolutamente contraria...
Se 1 fuma può farlo benissimo fuori dall'ambito Scout!
Non penso che vada in crisi se non fuma per 4-5 ore, giusto?
Kiss.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3 ... 23, 24, 25  Successivo
Pagina 1 di 25


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org