Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


...corrispondere....

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti
Autore Messaggio
MaRge:-P





Registrato: 02/06/06 11:18
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Giovedì 20 Luglio 2006, 19:08    Oggetto: ...corrispondere.... Rispondi citando

CIAO a tutti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una guida al 4° e ultimo anno di reparto ...adoro il mondo scout e mi piacerebbe mollto corrispondere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qualcuno..perciò se siete interessati ecco il mio indirizzo di messenger:chiara.marta @inwind.it chi è disposto a chiacchierare mi aggiunga pure ai propri contatti!!thanks
bye bye
Marta
P.S.
sabato parto per il campo perciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi arrabbiate se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rispondo!!
Top
sponsor
sponsor
ema91



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 12/12/06 13:48
Messaggi: 6
Residenza: BORGOSESIA

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Dicembre 2006, 22:06    Oggetto: Rispondi citando

ei! anche io sono uno scout all'ultimo anno di reparto e mi piacerebbe molto corrispondere con un altro scout o guida. Io mi chiamo Emanuele e se vuoi contattarmi scrivi a paiatocarlo@aliceposta.it oppure su msn a emasonoio@hotmail.it ciao!! a risentirci!!
Top
LinceDisponibile



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 12/02/06 17:26
Messaggi: 95
Residenza: Guidonia

MessaggioInviato: Domenica 17 Dicembre 2006, 16:14    Oggetto: Rispondi citando

piacere, sono Andrea, abito vicino roma se ti va il mio contatto è nel profilo, aggiungimi e chiacchieriamo
Top
ciavarro



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/09/06 20:08
Messaggi: 56
Residenza: mare, cabina 11

MessaggioInviato: Domenica 17 Dicembre 2006, 21:48    Oggetto: Rispondi citando

io invece sono luca, pre gli amici Ciavarro, se vuoi messaggiare un pochetto il mio indirizzo messenger è lucadm3@alice.it...spero di "incontrarti" presto!!!

shaka'
Top
fenicottero ruzzolante



Età: 30
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 20/11/06 22:18
Messaggi: 322

MessaggioInviato: Giovedì 01 Febbraio 2007, 17:15    Oggetto: Rispondi citando

la mia email è flavia.rosati@email.it
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org